Ragazzi per la luminosità come sempre cyano la tiene molto bassa rispetto alla stock.
Io uso la luminosità automatica, ho provato anche la regolazione dei valori ma ogni volta tornano alla percentuale iniziale e non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per la luminosità come sempre cyano la tiene molto bassa rispetto alla stock.
Io uso la luminosità automatica, ho provato anche la regolazione dei valori ma ogni volta tornano alla percentuale iniziale e non cambia nulla
Salve a tutti volevo fare una domanda....la versione del kernel Thor per la 10.1 e la mr1? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
strano a me non lo fa, prova ad aggiornarla, ogni giorno c'è una nuova relase, magari non ti da più il problema... ;)
Hai quella di oggi? Io ho quella del 08
ho messo su il kernel thor 0.35mr1, ma devo aver sbagliato qualcosa, il Cell non ripartiva, per fortuna sono riuscito ad andare in recovery e ho riflashato la ROM intera.
strano, mi sembrava che con la 0,34mr1 andasse bene, ma era qualche versione fa della cm10.1, forse non era ancora basata su jb4.2 ma solo sulla 4.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho la lsz stock... e mi manca la cyanoooo D': qualcuno mi puó dire i passaggi da recovery che devo fare per metterla? Oltre vabbe a rootare il cell e mettere il philz.
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ho riflashato la cm10.1. Bellissima, mi era proprio mancata. Ho anche messo la tablet mode, ora è uno spettacolo. Unico problema riscontrato: hdr camera + si arresta quando scatto le foto, la versione liscia invece funziona regolarmente. Da cosa può dipendere? Inoltre, subito dopo il flash, play store e YouTube si arrestavano facilmente. Ora però, dopo due cicli di carica e i wipe cache e dalvik, sembra aver risolto.
Ragazzi la nightly che va meglio per ora qual'é?
Uff che sfiga dalla lsz ho flashato il philz anti bootloop e da li ho flashato la nightly di ieri.
Fatto solo wipe data/cache/dalvik cache e format emmc e cache.
Vado nella sd e provo a flasharla ma mi da l'errore che gli manca il drive in E:.
Qualcuno la ha flashata da lsz stock? Mi potrebbe dare i passaggi? Potrebbe essere un problema con philz? Ora sto di nuovo con la lsz stock :)
ma secondo voi, conviene aggiornarla ogni giorno??
No....quando trovi una nightly che ti soddisfa bloccalo....tra un po' arriverà la serie M...più stabile perché controllata dal team cyano...le
Nightly vengono compilate in automatico senza nessun controllo...basta che una vada male per incasinarti tutto.:rolleyes::)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ciao, purtroppo col kernel PhilZ non riesci ad installare la cyano.
Per prima cosa scarica il kernel della cyanogen (lo trovi su xda), vai in recovery, lo installi e poi riavvii direttamente in recovery (trovi la voce sotto advanced).
A quel punto fai i wipe e installi la cyano
Eccoti il link al thread dei kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1789397
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Stexyn ultima cosa se installo il kernel cm10.1
(Ah una cosa nel link di xda che mi hai dato non specifica se é per il note, sei sicuro che siano quelli?) Oltre a riavviare in recovery non posso riavviarlo normalmente vero? Sennó va in bootloop? Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Ringo89
Beato a te XD io ho dovuto fare con odin XD
Con la nightly del 8 marzo quando tolgo la batteria e la rimetto l'ora cambia e imposta il 1 gennaio del 2000 con l'una come orario .. a qualcuno capita ?
ragazzi io uso il kernel thor, secondo voi lo speed mod lo fa girare meglio??
Non saprei io mi trovo bene con il kernel cyano
Ragazzi, un info al volo che non trovo più l'opzione. Per far comparire il numerino delle notifiche sulle icone in basso, come faccio??
scusa, che versione usi del thor? io ho provato la 0.35mr1 e non mi partiva più il Cell, ho dovuto riflashare la ROM, avevo la versione dl 7 quando ho provato.
volevo cambiare per vedere se migliora la batteria, il resto mi va benissimo.
Anche io avevo problemi con il kernel thor con le ultime nightly....:(
non c'è un modo di scegliere la sd esterna x salvare le foto? almeno io non lo trovo
Ragazzi!!
Ma secondo voi quand'è che uscita la stabile della Cyano 10??? :)
Quote:
Originariamente inviato da Supreme
L'attuale cm10.1 è di fatto già una stable. Io la uso ormai da mesi e non ho mai avuto problemi rilevanti (un paio di freeze in 3 mesi mi sembra un risultato più che accettabile). Ho da due giorni anche un Nexus 4 (in questo momento mi trovo negli USA) e ti devo dire che, differenze hardware a parte, il Note con Cm10.1 non sfigura affatto, anzi in certe cose è da preferire (leggasi dimensioni display e il mitico superamoled).
Ragazzi ma avete notato che dalla nightly del 18 marzo tutte le altre hanno il changelog vuoto?
18 marzo? Oggi non siamo al 15?
Ho dato un'occhiata a BBQlog e il changelog di quella del 15 è scarso ma c'è; e così quello di ieri.
Forse non ho capito bene a cosa ti riferisci...
non c'è
Puoi provare così:
Download slimbean ROM and extract Gallery2.apk
Push it to system/app
Check permissions (644 // rw- r-- r--)
Reboot
Alternative. Just install it over your existing camera/gallery app and open it.
Alternative 2: paid app, Camera JB + by mobylinx from the market
Ovviamente consiglio vivamente un nandroid prima di cominciare
Scarica la ROM slimbean da XDA e, dal file .zip, estrai il file che si chiama Gallery2k@.apk
Mettilo nella cartella system/app del tuo Note.
Dagli i permessi rw-r--r--
Riavvia
Puoi anche provare a scaricare da google market l'applicazione camera JB, che ti permette di salvare su SD
Più chiaro?