credo che l'abbiano tolto per i devices senza navigation bar
http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10.1/1364378528
Visualizzazione stampabile
credo che l'abbiano tolto per i devices senza navigation bar
http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10.1/1364378528
il link non funziona...xk lo hanno tolto???
Sembra per i devices senza navbar (praticamente tutti tranne i nexus).
Nella release che avevo compilato ieri c'era, si abilitava da "Impostazioni di sistema" , ma non funzionava
Allegato 53412
ragazzi quant'è bella la cyano, non la usavo da circa 5 mesi per colpa di sky go.....è stupenda. ho il note da un mese e mezzo e non avevo ancora flashato niente, ma non ho resistito e così ho ceduto alla cyano. è veloce, molto stabile, fluida, chissà se un giorno sky go funzionerà su terminali con kernel moddato
avrei bisogno solo di un ultimo consiglio: se volessi poi tornare ad una stock rom basta fare tutti i wipe/format del caso e poi flashar con odin giusto?
grazie mille e.....se cyano non ci fosse bisognerebbe inventarla
Ma il cavo otg funziona con cyano?
Ragazzi un info ma solo a me oppure il PieControll non c e??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi che risoluzione usate?
Ora è il da qualche giorno che sto con una stock based a 240dpi elevò dire che mi ci trovo davvero bene.
Ho letto che anche con la Cyano non dovrebbe esserci problemi a cambiare la risoluzione dal build.prof
Ragazzi io sono passato alla parandroid ... Molto più stabile...ve la consiglio ;)
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Droidmax appunto volevo chiedere come passate da lsz stock con philz recovery alla parandroid.
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Scusami roger ma non ne ho trovato uno sulla paranoid 3.+ ok chiudiamo questo off topic chiederó su xda :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si si c e... E cmq no ritiro tutto...ho trovato parecchi impuntamenti e riavvi improvvisi, cm10.1 spadroneggia ...pero ha una grossa mancanza... Mancano pie control molto sfizioso e sopratutto il multiuser!! Credere si possa mettere??
Ho provato alla fine la paranoid... peccato sia cosí bella e cosí instabile in estetica penso che la cyano non la batte (si sono sempre costruite in android puro ma la paranoid ha quelle poche sfiziose impostazioni che battono la cyano) ma oltre questo bhe no la cyano rimane migliore ho fatto 2 ore di trial poi subito riflashato la lsz dbt (non mi chiedete perché la tedesca ma ho messo quella XD) bhe ora vedró se mettere la cyano ^_^.
Devo dire il pie control é letteralmente una svolta se anche android stock lo implementasse penso che si avrà una vera e propria rivoluzione in key lime pie :).
Bhe ragazzi che devo dirvi per finire? Viva android puro!!! E per i non-nexus device evviva la cyanogenmod!
Aspettandola con ansia anche per il mio kindle fire hd 7 pollici Ç.Ç
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sisi ma dico la tablet mode super accurata la scelta dei colori etc etc
ma possibile che non riesco a far funzionare sto cavo MHL?
ciao a tutti... ho un problemone, poco fa mentre cercavo e provavo rom, ho installato la vagance v5, ossia una miui non ufficiale, (molto bella) se non fosse che mentre la installavo, la scheda sd (esterna) è sparita e adesso non viene piu letta... ho rimesso la cyano...l'ultimo aggiornamento, e niente... non la legge...che mi consigliate, lo ripristino con un bel deep clean e poi rieffettuo root e procedure varie??
Stano.. Il pc te la legge?
ragazzi a voi funziona il tethering?? ho 2 schede, una vodafone e una postemobile, attivo il tethering e non va, non riesco a capire se sono gli operatori che la bloccano o e il cell che nn va...
ciao a tutti
una spiegazione veloce....ma senza sorgenti exynos come fanno a fare la cyanogenmod 10.1 per il nostro note? si basano sulla stock 4.1.2 jb?
scusatemi come si eliminano le 3 schermate di sblocco per averne una sola?
ragazzi, avendo una scheda postemobile, ho scoperto che la samsung dalla versione 4.1.2 disabilita il tethering "WAP", non è proprio possibile abilitarla?? se no qualcuno usa un altra rom che con postemobile funziona???
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Oltre cambiare sim ^_^? Cambiare rom e metterne una basata su ics oppure android puro 4.2.2 dovrebbe ancora funzionare
vedi che ora o la versione cyano 10.1 con 4.2.2 e nn va...
dopo aver provato con un galaxy tab con versione 2.3.6 e uno con cyano versione 4.0.4 confermo che il tethering funziona, con versoni dalla 4.1.1 no!!! mi sa che mi conviene tornare a vodafone se solo si decidesse a fare una tariffa decente
che voi sappiate, si può mettere il lettore del sony walkman??
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Si certo basta trovarla...l avevo trovata qualche tempo fa se mi ricordo te la linko! ...
Io volevo chiedere se invece si poteva mettere il photosphere!?
trovato il walkman http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1725525
http://www.filecrop.com/walkman-player-apk.html
http://www.androcentral.com/download...r-apk-for-ics/
ragazzi qualcuno sa per il photosphere????
a e ho trovato questa pagina molto interessante... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34648140 app alternative per S-Pen e il multiwindows :D
io ho installato l'ultima nightly e ho un consumo pazzesco di batteria
io sto con quella del 4, non mi trovo male...ma tanto tutte hanno qualcosa che non va, questa ogni tanto si riavvia da sola! :/
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Veramente no...
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Bhe guarda ti consiglio di rifare tutta la reinstallazione con wipe data/cache/dalvik cache e format emmc/system/preload/cache da recovery e poi rifare l'installazione della rom