R: CYANOGENMOD 10 Official Preview for Samsung Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Vabbè il fatto del consumo effettivo si vede dopo 3-4 cicli completi di ricarica...quindi dopo 2-3 giorni di utlizzo perchè la batteria deve ''assestarsi" con la nuova rom...appena si flasha una nuova rom è normale l'elevato consumo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
Quote:
rogerthebest
Non penso dipenda da questo! Lo dico perchè io tengo sempre sotto controllo Cpu e Ram e rispetto alla Cm 9 la Cpu lavora in maniera identica mentre la Ram per niente : nonostante rispetto alla Cm 9 la Ram disponibile nella Cm 10 sia di 813 Mb contro 799 Mb, dato che non ho effettuato il Wipe Data/Factory Reset, con stesse cose utilizzare sulla Cm 9 la ram utilizzata era sempre maggiore; avevo disponibile massimo da un minimo di 150/170 Mb ad un massimo di 230/250 Mb mentre con la Cm 9 avevo sempre circa 350/370 minimo ed un massimo di 450/470 Mb circa. La differenza è sostanziale!!!! Adesso non sò da cosa possa dipendere ma dal mio punto di vista più Ram e Cpu sfrutta la Rom e più è il consumo (Ovviamente) ... quindi per adesso mi tengo la mia bella Cm 9.1 Stable che và una bomba :D Jelly Bean a malincuore deve aspettare :) Spero di essere stato chiaro, almeno secondo il mio punto di vista...poi ognuno fà le sue considerazioni :)
Fai un installazione pulita e poi puoi tirare le somme. Le installazioni pulite, ho provato sulla mia pelle, sono nettamente migliori.. Poi a te la scelta
Faccio Wipe Data factory e poi Niente.... Ho riavvio e all'avvio per evitare impuntamenti non setto mai l'account..
Quindi prima sistemo le impostazioni e poi carico account... Altrimenti... Non mi va il calendario (ripeto... Anche se dopo i flash effettuo Wipe Data factory)
Quote:
Galaxynotelover89
Questa cosa del calendario non l'ho notata ...eppure setto l'account appena riavvio dopo il flash...
Androidiani App
Non funziona a me... Non so perché :)
Sì chiude l App calendario
Sì sempre fatto. E non so da cosa fosse causato visto che come da guida facevo Wipe factory dopo aver glashato prima di riavviare
Quote:
rogerthebest
A me non succede mai .-.
A me sempre... Come la mettiamo? Ahahah
Quote:
Galaxynotelover89
Anche a me mai successo roftl
Androidiani App
E invece a me sempre eheheh cmq lo so e faccio tutto dopo evitando il problema
BISOGNA sapersi ingegnare
Installata la nightly jelly bean.
Tutto ok, si non tanto fluida ma per il resto molto bella.
Quote:
rogerthebest
Tenuta un giorno ma é poco fluida...cioé é la ram che và sempre sopra il dovuto, lagga troppo! Aspetto ke arriva ad un migliore sviluppo :) x adesso torno alla stable cm 9.1 :D adesso il dilemma é come fare il downgrade :\
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9.1.0 Stable usando TapaTalk
ma vedi che le cm10 non laggano nemmeno un pó, hanno la migliore fluidità di sempre, bisogna installarle correttamente con i vari format, a me personalmente con il kernel hydra girano da favola
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
cusman
purtroppo anch' io ero partito con tutti i wipe ma purtroppo la rami si intasa e quando si intasa non c'è verso di farla scendere...ad un certo punto non riesce a caricare più neanche il launcher! peccato però una nightly ufficiale con questo problema...non me l' aspettavo :(
Strano, io ce l'ho da stamattina e nessun grosso problema a parte la minor fluidità generale tutto funziona a dovere.
Ho solo notato che un paio di volte lo schermo non si accendeva subito e ho dovuto aspettare alcuni secondi prima che reagisse
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
GreenAlien
Potresti dare un'occhiata alla ram occupata?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/teqydeda.jpg