Ora funziona :) non ho ben capito come funziona l'app...adesso la provo e ti faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=maulop;2672605]ti apre l'editor con la snapshot ? Giusto ?.....questo è il suo scopo...[/QUOTno mi apre l'editro con scritto impossibile caricare foto...non mi fa lo snapshot quando faccio lo swipe...
Forse ho capito......sulla cyano pura il percorso della sd interna è diverso dalla paranoid....correggo
Volevo condividere con voi, così come ho già fatto sul thread della paranoid, una semplice app che ho realizzato appositamente da legare alla gesture longpress della cyano per fare le screenshot......basta installarla e selezionarla alla gesture preferita...al primo utilizzo chiederà i diritti di super user.......la snapshot verrà inviata a qualunque programma di edit immagini installato sul vostro note ! Fatemi sapere se per ora colma questa lacuna della Cyano...
PS. Aprite lo zip ed installate l'apk come normale app.....
PPS Testatela, ho apportato alcune modifiche...fatemi sapere...
link: https://www.dropbox.com/s/so9f21784to0xlx/ScreenCAP.zip
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Niente da fare...sempre la stessa cosa :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quindi mi confermi che sulla memoria interna non trovi nessun file captured.PNG ?
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Confermo.. :(
Pronti per la 4.2 ? Oppure una Rc o Stable...anke se dice anke che cambiano i suoni di default!
Allegato 32722
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Prontissimo direi! Sperando soprattutto nell'mhl..........
Ah, s-voice flashato e funzionante....
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Comunque per i suoni di default nella prossima nightly cambiano anche a noi :) però non so se siano quelli della 4.2...
In queste ore è iniziato il roll out via Ota per Gnex della 4.2 in Australia e piano piano in tutti i paesi del mondo...su xda c'è già il file OTA da flashare...dai che ci siamo..attendiamo impazienti che i nostri dev inizino lo sviluppo ;)
Pronto super pronto al flash ehhehehee
Eh già eheheh. Certo che come hai già detto tu in precedenza se non metteranno multiwindows e altre gesture, presenti sulle nuove stock, il divario in termini di innovazioni sarà davvero elevato e non sto parlando di velocità in quanto in questo cyano non labate proprio nessuno.
Al momento sto provando una rom di sfatucci e credimi è davvero piena di funzioni . un pò giovane ma hanno implementato tutto e di più
Staremo a vedere ;) noi siamo fiduciosi
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirium jb version ※
Ho flashato oggi il modem ls3...avevo il kk5 ed è tutta un'altra storia :) segnale stabile(che è la cosa piu importante,piú della potenza di segnale)..download con connessione dati piu veloce e ora il wifi è un pelino piu potente infatti in una zona dove prima non avevo ricezione wifi(all'esterno dell'appartamento)ora riesco a navigare,seppur lentamente...speriamo non ci siano cadute di segnale che è la cosa che mi interessa di piu ;)
Quote:
Originariamente inviato da poppel
:) perchè parliamoci chiaro...i modemi di jb sono stati fatti appositamente per queste rom,quindi il ril e la baseband combaciano...prima i vari modem di gb potevano anche andare bene con ics,ma jb che è totalmente diverso non è pienamente compatibile con modem di due sistemi operativi fa,quindi qualcosa di instabile c'è :)
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Confermo...l'unica cosa che noto da un po di tempo,visto che carico il cell sempre da aperto è che avolte non sale la percentuale di carica o è lentissimo a caricare, e devo riavviare il cellulare o disconnettere e riconnettere il caricabatterie :( eppure mi dice in carica
Ho provato anche io il modem ls3 con operatore tim , ho notato una maggior potenza nel segnale, ma rispetto a lri la connessione è meno stabile.
Ora bisogna vedere la durata della batteria:)
Quote:
Originariamente inviato da Davi91
Davi tu carichi il cell da acceso o da spento?
Lo stavo caricando da spento fino a quando ho notato una cosa strana , una notte mi sono svegliato e lo schermo non era spento del tutto ma rimaneva grigio o_O .
Non so se fosse un problema delle precedenti nightly, ma da allora lo lascio acceso la notte.
Quote:
Capito...ma qualche volta caricandolo durante la giornata hai notato per caso che la ricarica era molto lenta?
Quote:
Nono uso quello del Note con cavetto usb da collegare al caricabatterie da viaggio..anche tu hai quello vero?