E i suoni di default(notifiche e suonerie) li hanno cambiati?
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E i suoni di default(notifiche e suonerie) li hanno cambiati?
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto con una domanda su CM9.1 in questa fervenza riguardo a JB ma io da bravo niubbo preferisco rimanere con una stable ^_^.
Ho flashato da pochi giorni la CM9.1 appunto, dopo un paio di mesi di esperienza con KingDroid7 e sono molto contento di come va. Ho letto però in giro che scegliere il modem è una delle cose che può fare la differenza. Soprattutto qui da me dove la rete prende poco e grazie alla casa superschermata il 3G è un lusso (a meno che non vado in giardino o vicino alle finestre).
Qualcuno ha consigli su come scegliere il modem migliore? E' una scienza completamente empirica o ci sono delle regole? Io per ora sono su Vodafone e per dover di cronaca, non è che la connessione faccia schifo. Potrei anche rimanere così. Però giusto per capire.
Grazie per le dritte. :)
Ringrazio tutti per il supporto... Tutto andato a buon fine... Adesso c'è lo da attendere una versione stabile CM10 con il 4.2 :D
ci sarebbe un thread in rilievo ,ma se vai in impostazioni di sistema-stato e vedi la potenza segnale trovareai delle voci...te la faccio breve per essere un buon modem i dBm dovrebbero essere non superiori ai 90 e gli asu non superiori ai 12...poi sempre in impostazioni di sistema,dopo aver utilizzato il device per una carica intera,preferibilmente spostandoti nelle varie stanze di casa per far cambiare la potenza di segnale(quindi poco prima di metterlo sotto carica),vai in impostazioni di sistema-batteria e clicca sul grafico in alto:la prima linea orizzontale segna il segnale:le aree in giallo ti indicano che la potenza segnale è minore ,quelle in verde che è maggiore....se questa linea è di colore frastagliato vuol dire che il segnale non è stabile,altrimenti se è quasi sempre costante ed in rilievo il verde il modem che hai funge alla perfezione :)
Vi siete accorti che c'é qst nuova funzione ?
Allegato 33045
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
a che serve?
ciao, il download di cyanogenmod 9 stable non è più disponibile e io ho il cell inutilizzabile senza.
potete aiutarmi grazie
Comunque a conferma di quanto ho scritto ieri anche il team.cyano conferma:senza i driver Samsung il Note è uno di quei dispositivi che non potrà avere la stable,perchè l'accelerazione grafica e la gpu non sono completamente sfruttate senza i sorgenti Samsung...e quindi dobbiamo accontentarci degli sforzi che sta facendo il team Cyano per farci godere jb nel migliore dei modi...
Scusatemi, ma la Stable della Cyano 10 è già stata divulgata :/
http://get.cm/?device=quincytmo&type=
Comunque il changelog è scarnissimo da due giorni...o sveleranno tra poco cm 10.1 oppure boohh :(((
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Potrebbero passare al 4.2 anche senza i famigerati drivers Samsung, in fondo l'attuale Cm10 gira comunque piuttosto bene (anche se siamo lontanissimi dal project butter purtroppo....)!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma dalle prime leaked jb non si potrebbero estrarre quei driver mancanti?
quelli americani(ad esempio at e t per intenderci)hanno processore omap,i nostri exynos...per gli omap hanno già i driver mentre samsung per gli exynos non ha rilasciato i driver :(
EDIT:Exynos è il chi prodotto da Samsung,quindi ovviamente bisogna aspettare che loro rilascino i sorgenti del kernel e dell'accelerazione per la gpu :(
Quote:
Allora?
Quote:
Originariamente inviato da poppel
A me lo fa da oggi...ho provato anche a fare i wipe e fix permission ma niente..mi sa che devo riflashare
Quote:
Non ho risolto..alla fine ho fatto un ripristino di fabbrica...una cosa raga se andate nelle impostazioni sms mi dite esattamente che opzioni vi da quando cliccate su funzione invio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
A me c'è inserisci emoji e vai a capo...
Quote:
Anche voi avete solo le due opzioni inserisci e moji e vai a capo?
Si pure io solo due opzioni
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Quote:
Perfetto :) comunque non so se avete letto ma per la prima volta appare la parola 4.2 nel changelog delle nightly :) e altra bella notizia...è stata rilasciata non una leaked,ma una pre -release(quindi versione quasi definitiva)della 4.1.2 per galaxy s 2..e confermano che ha il project butter e l'hwcomposer...avendo lo stesso hardware del nostro galaxy note sicuramente il team cyano sfrutterà queste cose per far andare la cyano una scheggia anche sul nostro bestione :D
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Oddiooo non ci credo sbaglio o si parla delle lib dell'exynos?
Aggiunto anche il supporto all'HDMI!!!
Un pò di pazienza e mettono tutto! Samsung aggiornerà il Note e l' S II direttamente alla 4.1.2 per allinearli ad S III e Note II...dalle leaked penso che già hanno potuto estrapolare tutto ciò che serviva, non abbiate fretta :)
Io confido nel team Cyano...lavorano sodo e per questo sfornano la migliore custom rom in giro :)
Raga comunque non ci capisco tanto in questo changelog...per cosa saranno sfruttate le lib exynos oltre all'hdmi?mi pare di aver capito che fixeranno il bug audio