Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistema :) se non setti i permessi non ti legge nulla :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistema :) se non setti i permessi non ti legge nulla :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho messo stamattina la cyano rc2 ma ho notato tre problemini:
1) non mi fa installare alcune app regolarmente acquistate come root uninstaller pro, mi dice non compatibile
2) suoni di sistema quasi impercettibili (mi riferisco a quando si tappa su qualcosa, app/opzioni) e il tasto indietro non emette alcun suono
3 foto contatti in chiamata troppo grande e quindi tutta sgranata
possibili soluzioni?
Ragazzi non so se avete visto ma è uscita una preview alpha della Cm10 per il Gs2...ho la sto provando e di alpha non niente è praticamente una nightly va alla grande...quindi aspettiamoci belle notizie anche per il Note!!!! :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1796217
Cm10 released
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Wow ma quindi è uscita in contemporanea con il gs2 ? E quindi dovrebbe avere le stesse caratteristiche cioè ottime per l'uso quotidiano..!?
Questo non te lo so dire di certo credo sia ancora immatura e sicuramente qualcosa non andrà.
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
É solo una preview...attendiamo l'uscita delle nightly! Ancora dobbiamo mettere una stable Cm 9 che già volete passare a Cm 10 ? non avete fretta...tnt di differenze ne vedrete ben poche! Io personalmente aspetterò la stable Cm 9, la Cm 10 la metterò solo alla prima Rc! :) Cmq che dite apriamo un nuovo thread per la Cm 10 o restiamo quì ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Secondo me meglio restar qui x il momento visto che si sta parlando di preview quindi ancora ben distante da una versione quotidiana
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Devo dire che io sul S2 ho su la preview pressoché identica per quanto sembra dai changelog a quella del Note. Io domani farò un per esperimento e vi faccio sapere.
@Roger per le differenze per quanto riguarda il passaggio che ho fatto sul S2 da cm9 a cm10 parliamo di una fluidità assurda per non parlare delle varie chicche di JB ne cito soltanto una, quella che ho usato con maggior soddisfazione , il voice offline comodissimo!!!
Bé sì ovvio che le comodità ci sono...però preferisco aspettare e nn affrettare i tempi, io per mettere la cm 9 ho aspettato la prima Rc pensa un pò! =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Sto provando la CM10 preview da un paio d'ore. Per quanto mi riguarda è già migliore della 4.0.4 stock Samsung (che sul mio Note è rimasta una mezzora).
A parte qualche micro lag (ma chissenefrega), per il resto mi sembra già pronta per il mio uso quotidiano.
Ciao e buona giornata.
Al momento tutto è meglio delle stock samsung ahahah :D ics 4.0.3 germany faceva pena e la 4.0.4 altrettanto!! La versione italiana non l'ho provata ma una volta che hai messo Cm9 è difficile tornare indietro rotfl cmq bene che è già a buon punto, vuol dire che a breve avremo le prime nightly! :D Speriamo esca subito la stable della Cm9 così in attesa della prima Rc Cm 10 stò apposto! :D
sistema al meglio la prima pagina..grazie ;)
Secondo voi per tornare alla cm9 devo andare prima a kka? Installando la cm9 rc2 da recovery mi da errore..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La sto testando adesso e devo dire che non ha così tanti bug, anzi quasi nessun bug, è solo da ottimizzare.
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Per tornare da questa alla cm9 secondo te è normale che mi dia un errore provandola a flashare sopra? Non vorrei dover tornare a kka..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Hai il link del kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
comunque e meglio riaprire il topic della CM10..ce troppa confusione qui
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qui trovi la versione 18 [ICS][GB] Kernel Repository - xda-developers (avviso che io ho usato la versione 15 che non trovo più, non so che recovery abbia questo)
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Gentilissimo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma chi ha messo i link in prima pagina? C'è qualcosa che non và...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Io l’ho scaricata da xda... i link in prima pagina sono difettosi.. bah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mah, l'unico link non chiarissimo é quello delle gapps, ma si intuisce cosa devi fare.
Io la sto provando da oggi pomeriggio e devo dire che funziona bene. Unici 2 appunti:
1) non riesco a togliere il widget di ricerca google sulla home Paige;
2) non mi funziona il sensore di prossimità. Quando parlo al telefono lo schermo si spegneva quando lo avvicinavo all'orecchio,ora non più .-:(
Ragazzi a me i link funzionano...bò! quali non vanno ke li sistemo ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Le GApps per la cm10. Se guardi bene sembra che si sia perso un carattere o due di codice e ti fa vedere alla fine il link reale ;)
@Dryblow: infatti non si può pretendere di più da una Alpha o Preview, anzi direi che funziona più che bene!
Qualcuno a capito come tornare alla cm9?? o_O
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Come consigliatomi ieri da Dryblow, devi installare il kernel asylum, entri in recovery senza far partire il telefono e flashi la cm9, gapps e poi fai un wipe data ;-)
Roger, dove hai trovato la preview della cm10?? C'è un sito come per le nightly della cm9??
Ciao ragazzi, premetto che da una settimana ho su la cm9 e devo dire che la velocità del mio note è aumentata vertiginosamente, non credo di poter tornare alla rom base samsung. Voi sapete se c'è un modo per risolvere il problema del ritardo nell'accensione dello schermo quando il cell è in stand by? Questo è il limite piú fastidioso che ho trovato. Forse qualche kernel risolve questo problema?
Su Xda è stata appena rilasciata la preview 2 e nel changelog si parla di sensori completamente funzionanti e un filo di fluidità in più!!
posso consigliare di provare anche la nuova paranoid basata su JB? ...bisogna seguire passo passo la loro guida sempre sul forum xda e avere installata la recovery cwm. Ed ecco che il note prende vita. E non pecca di una virgola. Complimenti al Cyanomod team. :)
Aprici un bel trhead se te la senti :D
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Eh si bisogna farlo..