Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistema :) se non setti i permessi non ti legge nulla :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistema :) se non setti i permessi non ti legge nulla :D
ciao ragazzi ho messo stamattina la cyano rc2 ma ho notato tre problemini:
1) non mi fa installare alcune app regolarmente acquistate come root uninstaller pro, mi dice non compatibile
2) suoni di sistema quasi impercettibili (mi riferisco a quando si tappa su qualcosa, app/opzioni) e il tasto indietro non emette alcun suono
3 foto contatti in chiamata troppo grande e quindi tutta sgranata
possibili soluzioni?
Ragazzi non so se avete visto ma è uscita una preview alpha della Cm10 per il Gs2...ho la sto provando e di alpha non niente è praticamente una nightly va alla grande...quindi aspettiamoci belle notizie anche per il Note!!!! :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1796217
Cm10 released
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Wow ma quindi è uscita in contemporanea con il gs2 ? E quindi dovrebbe avere le stesse caratteristiche cioè ottime per l'uso quotidiano..!?
Questo non te lo so dire di certo credo sia ancora immatura e sicuramente qualcosa non andrà.
É solo una preview...attendiamo l'uscita delle nightly! Ancora dobbiamo mettere una stable Cm 9 che già volete passare a Cm 10 ? non avete fretta...tnt di differenze ne vedrete ben poche! Io personalmente aspetterò la stable Cm 9, la Cm 10 la metterò solo alla prima Rc! :) Cmq che dite apriamo un nuovo thread per la Cm 10 o restiamo quì ?
Secondo me meglio restar qui x il momento visto che si sta parlando di preview quindi ancora ben distante da una versione quotidiana
Devo dire che io sul S2 ho su la preview pressoché identica per quanto sembra dai changelog a quella del Note. Io domani farò un per esperimento e vi faccio sapere.
@Roger per le differenze per quanto riguarda il passaggio che ho fatto sul S2 da cm9 a cm10 parliamo di una fluidità assurda per non parlare delle varie chicche di JB ne cito soltanto una, quella che ho usato con maggior soddisfazione , il voice offline comodissimo!!!
Bé sì ovvio che le comodità ci sono...però preferisco aspettare e nn affrettare i tempi, io per mettere la cm 9 ho aspettato la prima Rc pensa un pò! =P
Sto provando la CM10 preview da un paio d'ore. Per quanto mi riguarda è già migliore della 4.0.4 stock Samsung (che sul mio Note è rimasta una mezzora).
A parte qualche micro lag (ma chissenefrega), per il resto mi sembra già pronta per il mio uso quotidiano.
Ciao e buona giornata.
Al momento tutto è meglio delle stock samsung ahahah :D ics 4.0.3 germany faceva pena e la 4.0.4 altrettanto!! La versione italiana non l'ho provata ma una volta che hai messo Cm9 è difficile tornare indietro rotfl cmq bene che è già a buon punto, vuol dire che a breve avremo le prime nightly! :D Speriamo esca subito la stable della Cm9 così in attesa della prima Rc Cm 10 stò apposto! :D
sistema al meglio la prima pagina..grazie ;)
Secondo voi per tornare alla cm9 devo andare prima a kka? Installando la cm9 rc2 da recovery mi da errore..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La sto testando adesso e devo dire che non ha così tanti bug, anzi quasi nessun bug, è solo da ottimizzare.
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Per tornare da questa alla cm9 secondo te è normale che mi dia un errore provandola a flashare sopra? Non vorrei dover tornare a kka..
Quote:
Hai il link del kernel?
comunque e meglio riaprire il topic della CM10..ce troppa confusione qui
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qui trovi la versione 18 [ICS][GB] Kernel Repository - xda-developers (avviso che io ho usato la versione 15 che non trovo più, non so che recovery abbia questo)
Quote:
Gentilissimo..
Scusate ma chi ha messo i link in prima pagina? C'è qualcosa che non và...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Io l’ho scaricata da xda... i link in prima pagina sono difettosi.. bah...
Mah, l'unico link non chiarissimo é quello delle gapps, ma si intuisce cosa devi fare.
Io la sto provando da oggi pomeriggio e devo dire che funziona bene. Unici 2 appunti:
1) non riesco a togliere il widget di ricerca google sulla home Paige;
2) non mi funziona il sensore di prossimità. Quando parlo al telefono lo schermo si spegneva quando lo avvicinavo all'orecchio,ora non più .-:(
Ragazzi a me i link funzionano...bò! quali non vanno ke li sistemo ?
Le GApps per la cm10. Se guardi bene sembra che si sia perso un carattere o due di codice e ti fa vedere alla fine il link reale ;)
@Dryblow: infatti non si può pretendere di più da una Alpha o Preview, anzi direi che funziona più che bene!
Qualcuno a capito come tornare alla cm9?? o_O
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Come consigliatomi ieri da Dryblow, devi installare il kernel asylum, entri in recovery senza far partire il telefono e flashi la cm9, gapps e poi fai un wipe data ;-)
Roger, dove hai trovato la preview della cm10?? C'è un sito come per le nightly della cm9??
Ciao ragazzi, premetto che da una settimana ho su la cm9 e devo dire che la velocità del mio note è aumentata vertiginosamente, non credo di poter tornare alla rom base samsung. Voi sapete se c'è un modo per risolvere il problema del ritardo nell'accensione dello schermo quando il cell è in stand by? Questo è il limite piú fastidioso che ho trovato. Forse qualche kernel risolve questo problema?
Su Xda è stata appena rilasciata la preview 2 e nel changelog si parla di sensori completamente funzionanti e un filo di fluidità in più!!
posso consigliare di provare anche la nuova paranoid basata su JB? ...bisogna seguire passo passo la loro guida sempre sul forum xda e avere installata la recovery cwm. Ed ecco che il note prende vita. E non pecca di una virgola. Complimenti al Cyanomod team. :)
Aprici un bel trhead se te la senti :D
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Eh si bisogna farlo..