infattiper ora smanettandoci un bel pò e con le pagine piene di widget sul taskmanager ho sui 190-200 mb disponibili ,ma non mi rallenta assolutamente...vediamo un pò
incrociamo le dita XD
Questa è la media della mia ram.
Inviato dal mio CyaNote.
Originariamente inviato da Dryblow
Da quanto hai flashato la cm10?hai l'hydracore normale o overclockato?tenendolo acceso per tanto tempo noti rallentamenti ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ho messo la cyano10 e come già un altra rom in precedenza basata su di essa, dice che non ho i permessi di root...anche se ho installato SuperUser...forse devo abilitarli in qualche modo?
diciamo che è un pò tanta la ram usata...c'è da vedere se questo uso della ram ti da rallentamenti/lag o no!
Originariamente inviato da Calaio91
Da quale rom.sei partito prima di flashare cm10?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Memory leak in agguato...giá riavviato due voltequando la.ram.si sovraccarica non c'è modo di farla scendere se non riavviando.anche cancellando i processi dalla taskmanager nulla da fare
ripasso al restore del backup della cm9 stable...se qualcuno volesse flasharla sta cm10 e ci fa sapere se a lui il memory leak è presente...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Inutile aver flashato la seconda nightly...hanno aggiunto 4 cavolate! Leggete i Changelog prima di flashare altrimenti fate prove inutili...il problema evidentemente non è facilmente risolvibile e poi precisiamo una cosa : il problema in questione non è legato tanto alla ram disponibile restante durante l'uso (anche con Cm 9.1 Stable arrivo ad avere circa 150/200 Mb disponibili dopo un pò di ore di utilizzo) quanto al fatto che quando resta poca ram la rom inizia a laggare nella lock screen, nella home, nel drawer, se lo connetti tramite usb...questo è quanto! La ram disponibile c'entra davvero poco...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)