Basta aprirlo e lo usi ahaha ma su cm 10 però...sulla 9 devi metterlo con lo zip in prima pagina!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ragazzi, occhio alla nightly del 28. Su xda gli sviluppatori hanno "urlato" che sono a conoscenza che non effettua il boot![]()
e di non rompere ... beh, si è capito, no?!
![]()
Ultima modifica di rogerthebest; 28-09-12 alle 11:32
Salve a tutti io ho installato la cm10 va a meraviglia ma a volte quando scrivo un messaggio mi scompare la tastiera e non posso più scrivere e devo riavviare il telefono altrimenti non ricompare qualcuno ha una soluzione a questo fastidioso problema?? io ho sempre pensato fosse colpa dell'instabilità della rom visto che è una nightly
posso installare la cm10 partendo da una stock ics con kernel speedmond???
Salve a tutti.ho appena comprato questo bellissimo smartphone dopo.mesi di galaxy s2 sul quale ho flashato la cm9 semplicemente dalla recovery cmw....
Leggo qui peró che il note a differenza del s2 deve essere flashato da odin via pc.....e con un kernel safe...
volevo chiedervi un aiuto per effettuare una procedura passo passo a prova di niubbo ...onde evitare problemi bestemmie etc
il telefono ha preinstallato una 4.0.4.
-1 attacco il Note al pc e tramite kies lo aggiorno e faccio installare i driver
-2 installo una cmw(la scarico e la flasho dalla recovery stock????????)
-3 accendo il pc e tramite odin flasho il kernel sicuro (come utilizzo odin per il flash di questo kernel??? non l'ho mai usato...)
-4 dopo aver fleshato il kernel avvio in recovery e flesho in ordine 1cm9/ 2gapps
-5 prima Wipe data/Factory Reset e poi un reboot
è questa la sequenza???
se qualcuno mi può gentilmente e pazientemente aiutare ne sarei più che felice...purtroppo non conosco bene il mio nuovo telefono ...
grazie anticipatamente !!!!!!!!
no non devi fare così...io ti consiglio per un' installazione super sicura:
1: effettua il root al device con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html (alla fine avrai root cwm recovery e safe kernel)
2:quando hai finito col root reboot in recovery, wipe data, cache e dalvik
3: flash cm9 e gapps e reboot system
Puoi stare tranquillo al 100%, l' importante è che non fai i wipe con kernel originale![]()
Redo84 (28-09-12)
Ora che hai root, cwm e kernel safe (notecore), procedi seguendo la guida in prima pagina!![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10