Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Prova a rifare tutto partendo da una situazione pulita = kka
Non ho mai avuto lag o rallentamenti
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Prova a rifare tutto partendo da una situazione pulita = kka
Non ho mai avuto lag o rallentamenti
Quoto King...io ho provato Ics Stock Italia dopo la Cm 9 e sn tornato subito indietro! Fluidità un mondo migliore...come consiglia king esegui un'installazione pulita con i relativi wipes e formattazione memoria interna, vedrai ke andrà liscia! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando Androidiani App
Tornando a prima grazie Mark x aver preso le mie difese...all'altro invece che si sente "comandato" ho solo scritto ke se nn ti piace sei libero di fare ciò che vuoi, tutto quì! I miei toni sono bassi e rimarranno bassi...e con le tue offese nn ti dico ke faccio! :) quindi continuo a curare il thread dato ke penso ke la gente apprezza il lavoro che faccio! Ciaoooo
Ragazzi per chi ha installato il Samsung Apps Store (Aggiunto il link in prima pagina) ho cercato al suo interno delle apps similari a sMemo ed sNote e ho trovato queste :
1) Music Notes ; 2) Popcarte ; 3) S Sandesh ; 4) S-layer .
Ce ne sono molte altre...io ho provato queste e funzionano bene (con la sPen ovviamente). Provatele :D
Avete mai provato la rom criskelo's?
Io vengo da li, e francamente la cm9 non mi sembra fluida come la mia ex rom.
A me la cm9 piace tantissimo, e poi non uso le app Samsung e la tw. Però secondo me manca ancora qualcosa. Figuratevi che si è accorta anche la mia ragazza giocando a fruit ninja.
Io uso nova con l'animazione tablet per le home, e ogni tanto scatta evidentemente; cosa che con la criskelo's non succede da un bel po.
Avete mai riscontrato ciò?
Ci sono dei consigli, tipo modo per installare (io ho fatto i wipes da criskelo's lrk e ho flashato la cm9), kernel da usare (sulla cris uso il notecore)??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Secondo voi tra quanto tempo potremo avere la prima CM10 nightly un pochino più evoluta?? Io sto utilizzando la Paranoidandroid 1.3 su base Cm10 e, battery drain a parte, mi sembra già a buon punto come fluidità e stabilità.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Il lato positivo è che praticamente la cm10 è "una lista di addon" per la cm9. Come è jelly bean per ics. Anche il team cyano ha detto che ci vorrà relativamente poco (rispetto a quanto c'è voluto per il passaggio gb/ics).
Il lato negativo è tutta l'implementazione dietro. Una per tutte il "project butter", ma cosa completamente nuova in Android (mipare che in qualche rom c'è un qualcosa che blocca a 60fps la home, ma qui parliamo dell'intero sistema). E poi anche tutte le altre diavolerie, tipo gli update intelligenti....
Secondo me è da aspettarsela presto. Ma non immediatamente. Forse la prima nightly tra 1 settimana, e col giro di un mese la prima stable.
Totoscommesse?
Con una cm9 che va cosi bene io non ho proprio fretta a passare a cm10 :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
ragazzi mi date un link funzionante delle gapps? ho scaricato la cm9 stable ma non riesco a scaricare le gapps :(
Usa il secondo link...il primo a quanto pare non và! Il secondo l'ho appena aperto e funziona :)
a me non va il download non riesce a partire:( potresti upparmele su un altro sito??
Certo :) te le stò uppando su dropbox...attendi un pò! :)
tutto ok ce l' ho fatta a scaricarle :) però meglio che le metti su dropbox che quel sito è un pò incasinato! grazie mille lo stesso! thanks per te!
http://db.tt/AYPyw3oq
Secondo me il fixing del GPS non è ancora paragonabile a quello di una rom stock. Ci sono secondo voi speranze che venga implementata la gestione del barometro per la cyano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da illithid
Io lo uso poco e quindi non so dirti, però se non l'hanno fixato con la stable forse non lo faranno..
Che ha ke nn và il gps ? Io lo uso e funziona bene :)
Se confronti la velocità di aggancio e la precisione del GPS tra la cyano e una rom stock ti accorgi che non è paragonabile... Credo che sia dovuto in larga misura all'assenza del supporto per il barometro.
Nel firmware stock il barometro rende tutto più preciso e veloce; il firmware cyano essendo sprovvisto del software capace di gestire questo sensore aggiuntivo non può beneficiarne.
La mia domanda era: sapete se e quando la cyano sarà in grado di sfruttare il barometro del Note?
N.B. non sto dicendo che il GPS non funziona, sto dicendo che sul mio Note l'ho visto funzionare meglio.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da illithid
Ho letto, sul tread della cm10 su xda, che il supporto per i sensori è stato aggiornato qualche settimana fa....
Non so però se riguarda solo la cm10 (ma è probabile)
Ciao,io ho un problema.ho la cyano ma oggi all'improvviso mi sono accorto che il mio display tende al viola soprattutto col bianco
Mi e' caduto 4 giorni fa,ma cmq adesso non lo fa piu :eek: lo fa ogji tanto misa proprio che il display e' andato ahahahahah
Tanto esce il note 2 :D
Ragazzi è rischioso se con odin mobile flasho la cm9 stable su una cm9 nightly di una settimana fa?
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize
Perché non la flashi da cwm normalmente?
Ecco infatti...a ke serve mobile odin ? o.O e poi le nightly dopo la stable, se guardate i changelog, sono prive di cambiamenti! Mettete la stable e basta...le nightly dimenticatevele!
Si, va bene anche così... intendevo chiedere se era dannoso sovrascrivere con una versione più vecchia...
Io spero di risolvere il problema della batteria (e di qualche fc del browser) con la stable, altrimenti metto la stock e lo vendo.
Quando mai ho tirato via la stunner 1.49, era perfetta.
Scelte tue...io sinceramente ho messo la stable Cm 9 e non ho trovato nessun difetto! Non mi manca nulla...alla stock nn ci torno nemmeno morto...stò in un altro mondo quì! =P in attesa delle nightly Cm 10!!!!!!
Qualcuno è riuscito ad installare il meteo del gs3?
Anche io la penso come te... ne provo spesso di rom, ma nessuna mi hai mai entusiasmato quanto la mia cara cm9 :)
E soprattutto con la stable arrivo a sera tranquillamente e questo x me e' ottimo vista la fluidità estrema della cyano
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Io dipende dall'uso ke ne faccio ... poi me la sn ottimizzata a modo mio! Ma del consumo nn mi lamento...alla fine io faccio un paragone con un portatile (dato ke ormai con lo smartphone ci fai le stesse cose), una batteria di un portatile a prestazioni elevate può durarti circa 2 ore, se diminuisci prestazioni e tutto arrivi anke a 3.30 con un uso costante. Con lo smartphone é la stessa cosa...il tutto stà nel mantenere batteria in standby, qnd lo usi é ovvio ke sukkia!
Edit : Appena posso compro la batteria da 3200 compatibile e la porto sempre con me così da poter utilizzare il Note più tranquillamente! Quella da 5400 non ci penso nemmeno dato che il Note diventa un Carro Armato poi...ahahah!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando Androidiani App
Vai più giù in prima pagina e c'é scritto tutto! :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando Androidiani App
ma dalla AOKP posso fare direttamente i wipe in sicurezza??
Quindi la AOKP non è sicura ? Avevo capito di si.. e come torno a GB? Con odin?
Sinceramente non lo sò se è sicura o no...nella guida dice di partire da una base sicura Gb oppure utilizzare un kernel sicuro! ma io personalmente preferisco la via sicura al 100% (0 rischi di ritrovarsi con una tavoletta in mano). Per tornare a Gb si basta utilizzare Odin via Pc...inserisci il firmware in Pda (Es. Kka Italia così puoi fare tranquillamente il root) e ovviamente non effettuare nessun wipes e formattazione...parti direttamente col flash, una volta finito e sei in ambiente Gb formatta Sd interna ed esegui tutti i wipe da recovery...per una maggiore pulizia e riesegui il flash da Odin...adesso sei su una base pulitissima, esegui il root, aggiorna a Lb1 Italia o Lc1 Germany magari per avere la Baseband più recente e poi procedi con la guida per la Cm 9! La baseband mi pare si possa anche flashare da Recovery se hai il singolo file...così può procedere al flash della Cm 9 direttamente da kka rootata e poi aggiornare la baseband (puoi anke rimanere con la baseband della kka...scelta tua, usa quella ke preferisci! :D)