raga ho notato un tempo di ricarica molto veloce con questa cyano 9...(circa 2 ore e qualcosa)..anche a voi?
Visualizzazione stampabile
raga ho notato un tempo di ricarica molto veloce con questa cyano 9...(circa 2 ore e qualcosa)..anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Allora raga?ora ho provato meglio con l'altra batteria...2 ore scarse...sembrano troppo poche..anche a voi ci mette tanto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga ma possibile che questo thread č cosi poco attivo? Mi aiutate?non so dove chiedere altrimenti visto che siamo noi ad avere la Cyano :(
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Il fatto che in due ore scarse da acceso la batteria č carica..
Quote:
Anche meno di due ore da acceso?roftl
Quote:
Beh non possiamo lamentarci :) e come consumi come stai?io con uso medio intenso ci faccio 10-12 ore non di piś...
Quote:
Meglio cosi :) comunque per i programmi dell's pen di samsung manca poco..stanno facendo i porting per cyano e avranno tutte le funzionalitį :)))
Quote:
Non saprei..avevo letto la notizia,se trovo qualcosa te la linko :)
ragazzi ma il programma delle note ?
mi sembra s memo. dove lo trovo? e le suonerie? tipo il fischio della rom originale?
pił che S-memo scaricati Gnote... molto superiore a mio avviso.
Io avevo gią letto del progetto open design di cyano ma nn se ne są pił nulla da tanto :( non penso si possa fare un porting di smemo ed snote, tutte le funzioni con la touchwiz sarebbe difficile copiarle!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Quote:
Infatti....comunque ho notato un'altra cosa roftl...ho impostazione di illuminazione dei softouch a 3 secondi...ma quando tocco lo schermo i softouch non mi si illuminano...si illuminano solo quando li tocco..anche a voi?
No no quella Stable 9.1.0 dovrebbe essere l'ultima...č stata rilasciata perchč dopo la Stable 9.0.0 sono state rilasciate altre 4/5 Nightlys e quindi hanno aggiunto i cambiamenti di queste ultime nella Stable 9.0.0 per farne una definitiva! :) Se vai sul sito Changelog della Cm 10 noterai che prosegue lo sviluppo quindi a breve penso che avremo la prima Nightly Cm 10 :D
La sto usando sul Note (a proposito, da due giorni anche io dei vostri) dopo aver smanettato 48ore sul nuovo giocattolino. Semplicemente STREPITOSA!
La trovate qui: CyanogenMod Downloads
A proposito, trovando questa rom estremamente veloce e stabilissima, che vantaggi avrei ad usare Jelly Bean? E' vero che il browser di default (che nella cyanogen, inutile dirlo, č fantastico) č stato sostituito da Chrome?
Hanno rilasciato un'altra nightly della cm9, non si stufano facilmente -.-
Inviato da Padella v1.0
Quote:
Invece di risolvere la velocitį di trasferimento dati,il bug del softouch e qualche altro fix sistemano la traduzione -.- :)
A me la velocitą di trasferimento va bene...
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Non so perche a me no...ma con connessione mtp o provando rom su base samsung ritorna veloce il trasferimento..ma tu hai anche kies sul pc o niente?io ho kies non so se centri qualcosa
EDIT:essendo la prima volta che ho uan custom rom,non so proprio dove controllare i settaggi per evdere se c'č qualche opzione spuntata della memoria o altro che mi limita la velocitą di connessione,visto che con i firmware ufficiali di samsung e con rom su base samsung(epsilon project ,etc)la velocitą di trasferimento č ottima(7-8 mb/sec) mentre su questa cyano da pc a memoria interna del note in modalitą archivio di massa č di appena 1,5mb-sec :(
e allora non so proprio cosa potrebbe essere visto che facendo altre prove con rom base samsung fila tutto liscio e il trasferimento č una scheggia...io ho windows seven sul pc,ma ripeto se con altre rom il limite di trasferimento a 1,5 mb non c'č il problema non č il computer...e ho anche provato a riflasharla piu volte sta cm9,ho provato anche una aopk project kang seguendo perfettamente le guide ma la velocitą rimane quella...voi avete seven?
Ma nn capisco dove sia il problema...usa mtp o x qll poche volte che devi trasferire roba aspetti un pņ di pił! io uso poco e niente il trasferimento dati :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
Quote:
Piu che altro č il chiedermi il perchč di questo problema solo sul mio...se non č un bug di cm9
Io infatti non l'ho mai riscontrato questo problema che dici tu...hai controllato la porta USB? Ps. Io non ho in esecuzione in processo kies ma credo che questo conti poco.
Non ti saprei aiutare...
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Si ...ho provato sia quelle frontali che quelle dietro,ma nulla da fare...eppure col programma sdtools mi dice che la velocitį di lettura della sd interna del note č 58 mb/sec e quella di scrittura 8 mb/sec quindi sulla memoria non ci sono problemi..non so se a voi con sdtools da piu o meno lo stesso risultato
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Comunque raga se io volessi cambiare kernel alla mia cyano9 stable dove trovo la liata di kernel compatibili?