Tu hai eseguito l'installazione in prima pagina facendo il Wipe Data/Factory Reset ? La vedi un pò scattosa ? A me sembra abbastanza fluida ma non ancora a livello della Stable 9.1 che avevo :) Cmq è una bomba...moltissime funzioni in più :D
Visualizzazione stampabile
Una cosa che non noto è la possibilità di spostare in automatico le icone già presenti quando seleziono i widget
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 10 ※
Mi sta molto sulle balle il fatto della fotocamera e del salvataggio delle foto. Io solitamente salvo tutto su external sd ma così ora mi tocca sempre spostare da interna a esterna, cavolo :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CM 10 ※
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/a6ahujyb.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9.1.0 Stable usando TapaTalk
Sparito quel piccolo lag quando si andava a sbloccare lo schermo :) velocità assurda del sistema in genere...la ram occupata e di meno e si nota! Schermata di sblocco ruotata come vi dicevo : http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/ga9abedu.jpg
quando si tocca lo schermo i softouch non si illuminano,mentre con rom stock si ...invece con cyano 9 si illuminavano solo toccandoli...per gli sms potresti provare a inviare un sms per il credito residuo al tuo operatore :D cosi ti arriva l'sms...gps,bluetooth etc funzionano bene?
nelle prewiev mi sembra che non funzionava bene lo streming audio tramite bluetooth...cioè se mettevi un auricolare bluetooth potevi chiamare ma se mettevi la musica, si sentiva dal cellulare e non dall' auricolare...qualcuno può controllare se hanno risolto?? grazie :)
I softouch mi pare non funzionino... Ho provato a schiacciare dappertutto ma non si illuminano (scusami ma a che cosa ti servono scusa? Perché se si parla di bugs questo mi pare proprio ininfluente).
X gli sms quando mi arrivano mi si illumina subito lo schermo.
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ah bene il bug dell'sms è stato risolto :) ma nemmemo se ci premi sopra ai softouch si illuminano?qui sulla cyano 9 si illuminano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se c premo sopra si illuminano Sì :)
Quote:
Menomale :D...allora aspetto qualche altro tuo parere con uso in questi giorni(crash lag e riavvii) e se è tutto ok lunedi la flasho ;)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ah aspetto anche di sapere da rogerthebest se alla fine per flashare ha usato quel metodo senza full wipe e se gli funge tutto o ha avutoo problemi :)
Quote:
Menomale :) a me con cm9 stable ogni tanto si riavvia da solo(tipo una volta al giorno) anche a te capitava?
installata anch'io.....che dire per ora perfetta:
-il problema audio bluetooth è stato risolto
-il memory leak sembra risolto: la ram certe volte sala fino ad un max di 700 mb....ma se col taskmanager samsung si fa un clear memory torna tutto apposto (se volete vi passo l' apk del taskmanager adatto alla cm 10)
-Come fluidità non siamo ai livelli di cm 9.1, ma comunque poco ci manca
-Ho moddato il file per lo swap memoria esterna-interna ed è perfettamente funzionante (se serve a qualcuno lo passo)
In conclusione...fantastica!
Bene, vedo tanti commenti positivi... Però parecchi ancora dicono che la cm9 è migliore.... Chissà se il team che gestisce il note adotterà il "project lard" oppure scriverà ex novo i driver la gpu?
Su parecchie derivate dalla cm10 (asylum e blackcna) che adottano i driver del note 2 pare che siano spariti tutti i leak e che abbia guadagnato il famoso effetto burro.
Ora che escono le nightly, verranno "mergiati" tutti gli sviluppi dagli altri smartphone con lo stesso Soc, tipo il sgs2... Vediamo un po!
no non sono da flashare ma da sostituire con root explorer o chi per lui, allora:
Task manager samsung: TaskManager.apk mettere l' apk in system/app, settare le autorizzazioni rw/r/r e riavviare:)
Swap memoria: scaricate questo file vold.fstab e inviatevelo al cellulare. Aprire root explorer, andate in system/etc prendete il file vold.fstab (fatevi un backup per sicurezza e se volete tornare allo stato originario) e cancellatelo. Prendete il file che avete scaricato prima, mettelo in system/etc, settate le autorizzazioni in rw/r/r e riavviate :) La procedura è stata testata da me sulla prima build della cm10, non usate questo file nè nelle rom stock, ne su altre aosp in quanto, su questa cm10 hanno cambiato un pò questo file, tant'è vero che mi è venuto abbastanza difficile moddarlo non essendoci guide specifiche! Per qualsiasi problema scrivetemi ma ripeto l' ho testata ed è perfettamente funzionante!
P.s. se volete mettere la guida al primo post mi farebbe piacere :)
si il task manager si, testato da me :)
Io mi sà che tornerò alla cm 9.1
Tenuta un giorno ma é poco fluida...cioé é la ram che và sempre sopra il dovuto, lagga troppo! Aspetto ke arriva ad un migliore sviluppo :) x adesso torno alla stable cm 9.1 :D adesso il dilemma é come fare il downgrade :\
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Per il downgrade secondo me ti conviene rofare tutta la procedura...:( ma non avevi un nandroid backup della cm 9 stable?io ne trngo sempre uno in modo da fare il restore se la nuova rom non mi soddisfa...
No non uso mai backup io né di rom né di app...appena torno a casa pulizia totale e rimetto la Cm 9! Penso ke facendo full wipe e formattando sd interna vada bene :) poi riflasho cm 9.1 e gapps :) cmq nn sò magari la poca fluidità é xké nn ho fatto wipe data ma penso ke il problema della ram c'é ancora come nelle preview...preferisco tornare indietro e attendere senza fretta :D
Quote:
Capito...cmq ti consiglio i backup da recovery..praticamente ti riporta allo stato perfetto di prima(con app impostazioni e tutto com'era prima)...a fare un backup ci vogliono 10 minuti e te lo salva nella sd...poi a fare restore altri 10 ed è comodissimo senza avere lo sbattimento di reinstallare tutte le app e rifare tuyte le configurazioni..io faccio cosi da una vita e mai avuto problemi :)
Mmm ci proverò :) adesso sistemo la Cm 9.1 e mi faccio un Backup :D
Quote:
Ottimo :) quando vai in recovery vai in backup e restore e selezioni backup...fa tutto automaticamente(ci mette un pò di temp...circa 10 minuti)quando finisce il backup devi semplicemente riavviare da reboot system..assicurati solo di avere qualche giga libero su sd esterna...:) poi quando avrai problemi con le rom oppure altri problemi e vuoi ritornare alla situazione di precedenza,basta riandare in recovery e fare restore ..aspettare la fine del.restore e riavviare...e avrai tutto come prima :)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ovviamente puoi fare anche piu backup e poi da restore ti selezioni quello che ti interessa ;)
Comunque a livello di fluidità io non noto alcuna differenza rispetto a cm9...davvero. Mi pare ottima... Devo solo provare la durata della batteria ma per ora tutto perfetto. Super contento
Quote:
Ottima cosa :) la recovery è la stessa di cm9?perchè se poi volessi fare un restore della cm 9 posso farlo da recovery della cm10 vero?
mi sembra che è la cwm 6.1.0.3...quella della cm9 è 6.1.0.2..