Ok grazie galaxynotelover:-)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie galaxynotelover:-)
Guardate il changelog della prossima nightly :O
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Io non capisco questa guerra a chi ha ragione, ma lo sapete che la batteria ha si usura?
Lo sapete che più si flasha più usuriamo il nostro note (memoria interna etc)?
Bene, visto che la situazione è questa è inutile smentirci a vicenda, chi fa 5 ore di schermo acceso sono felice per lui.
Chi magari fa 3.30 con 15 ore di note acceso, idem.
Pace e non guerra :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vingar
Del fatto che troppi flash danneggiano a lungo andare la partizione della memoria interna,cosi come fanno diminuire la velocità di trasferimento file da memoria interna ad altri dispositivi o il contrario ,lo sapevo....ed ê anche confermato da molti...ma piu che altro non sono i flash delle rom a danneggiare tutto ,ma i format(data,emmc,cache,system) se fatti continuamente..ma parliamo di migliaia di volte eh, ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
È giunta l'ora per me di tornare al buon vecchio e funzionale ICS
Ho appena flashato la nuova nightly di oggi 23, non ho letto il changelog a occhio non ci sono cambiamenti sostanziale.
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
A me sulla cm 10 non va molto bene la modalità panoramica...cioè mentre si fa la panoramica si spezzetta ai lati l'immagine...anche scorrendo lentamente
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo,anche a me la foto scattata risulta perfetta ma quando scorrò da sinistra a destra,mentre sto facendo la panoramica sulla parte sinistra si spezzetta l'immaginr
ragazzi scusate mi servirebbe un'informazione, premetto che con questa cm10 mi trovo benissimo e siamo ancora ai primi sviluppi..
vorrei sapere se la cm10 può supportare la micro-sd formattata in NTFS nativamente e senza utilizzare applicazioni per montare il file system..perchè tempo fa io avevo il tablet acer iconia tab a500 e con addirittura honeycomb mi riconosceva senza problemi le micro-sd in NTFS, ed era comodissimo perchè potevo copiarci dei film in fullhd che di solito occupano più di 4gb e godermeli sul televisore con l'uscita hdmi...mentre col mio note con la rom stock niente, allora ho provato con la cm 9 e ora con la 10 ma non me le riconosce..
Quote:
Originariamente inviato da agliegliebrazorf12
Forse vado OT..ma dove li prendi i film in full hd di circa 4 gb?no perchè a sto punto me li godo sul note...scrivimi in pm grazie :D
scusami ma sono nuovo del forum e non so che intendi con pm :p cmq io intendevo che non posso copiare i film con dimensione superiore ai 4gb come per esempio i fullhd
Raga notiziona....sammobike ha twittato della leaked jb(stock Samsung) per il nostro Note :D..
È stata già rilasciata ieri e tra qualche ora verrà postata la prima custom rom su xda fatta dal grande crash
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Quindi i dev cyanoa datteranno alla cm 10 per n 7000 i drivere della leaked ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Ancyanodroidiani App
Ovvio che sì :) Di solito quando escono le Leaked vuol dire che sono già vicini ad una fase definitiva...ecco xkè qualke posto fà dicevo che bisogna aspettare poco e mi hanno subito dato ragione con la prima Leaked! :D Tra oggi o domani penso che vedremo qualke miglioramento (almeno spero), tipo un bel changelog chilometrico! =P E comunque quando la stock 4.1.1 viene rilasciata sono tentato a provarla, voglio proprio vedere che lavoro ha fatto Samsung per il suo primo Note! Forse non avrà 2 Gb di Ram ed un processore Quad Core ma molte delle funzionalità del Note 2 penso che debbano essere implementate!
Quote:
Io ho letto che tranne il multowindows e altre piccolezze sono state implementate tutte le gesture etc....ma magari mi sbaglio
Quote:
Ma quel progetto..mi pare si chiamasse open source...per fare il porting della s suite etc sulla Cyano...è stato abbandonato?
Quote:
Io non sono utente di xda ma qui ce ne sono molti...raga chiedete :)
I can confirm 50GB free for Dropbox is definitely coming to the Note!
Play Store is working.
A finished version of the ROM will be available in 2 hours.
Fonte http:// forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1737939&page=119
La rom basata sulla leaked 4.1.1 da xda
sono almeno 3 pagine che si parla di questo, volevo solo condividere una notizia. evidentemente c'è chi puo' e chi no. scusate. ( per chi non l'ha capito la notizia che volevo condividere è che avremo anche noi i 50 gb dropbox). chiedo cmq scusa. ciao.
Ragazzi vi posto il modem della leaked jelly bean per il nostro Note :) Dovrebbe funzionare bene su Cm 10, basterà flasharlo da recovery! :D Qualcuno vuole provarlo ? :D
Link Download -> http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1351017388
Fonte -> Ovviamente Xda ahah
Quote:
Dovrebbe migliorare l'autonomia essendo comunque un modem base jb sulla cm 10 che è jb...tu che ne dici?:)
Fai un nandroid backup e puoi tornare indietro quando vuoi. Comunque su xda c'è un thread con tutti i modem
Flashato xD mi ci sono buttato a kamikaze ahahahah ora lo provo e ci faccio sapere
inviato dal mio piccolo pannello solare :)