magari il changelog da ieri è scarno perchè potrebbe essere davvero al 4.2 la prossima nightly roftl
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma quando verrà implementato anche sul note l'effetto burro?? :)
Io sto provando la jb leaked quella del revenge dev team newage...e devo dire che a me sembra molto imburrata. Fluidità pazzesca mai avuta con CM10...e la tw eliminata semplicemente con nova
eh infatti io l'ho provata ed è davvero ottima, anche se è la prima leaked.. però con la cm10, nonostante sia davvero ottima e ben fatta, nn si nota nessuna fluidità del project butter per adesso :(
Ufficiale (o quasi) : Con la Rom Stock Android 4.1.2 Jelly Bean avremo anche sul nostro Galaxy Note la funzione Multi View del Note II! :) Noi attendiamo ancora l'aggiornamento 4.1.1, che dovrebbe arrivare presumibilmente agli inizi di Dicembre, ma non è da escludere che il minor updare alla 4.1.2 venga fatto in contemporanea come già successo con Android 4.0.3 e 4.0.4! :D Attendiamo fiduciosi...una Rom Stock anche col Multi View mi sà tanto che batte Cyano .-. ci vorrebbe il progetto Open Design per fare qualcosa di meglio!
Ma quì non si tratta di essere snobbato, non possono proprio! Quelle funzioni appartengono a Samsung come le gestures e tutto quello che hanno le Rom Samsung oppure le sApps che funzionano solo con la TouchWiz...sono tutte una conseguenza l'una dell'altra e sempre per lo stesso motivo delle librerie e dei frameworks il Team Cyano non può farci nulla! Potrebbero solo in qualche modo prendere spunto da quella Rom e crearne una specifica per il Note simile...ma mi sembra quasi un utopia! Non sono pagati per fare questo lavoro...darci questa Rom è già un miracolo! Peccato per il Progetto Open Design, prometteva bene ma per me è stato abbandonato xkè troppo complicato...sarebbe da sistemare per ogni terminale!
Si infatti e mi fà un pò rabbia :( Io adoro la cyano ma perdere tutte quelle cose non è bello! Certo con la Rom Gb e Ics queste differenze non c'erano apparte sMemo ed sNote che potevamo benissimo sostituire con altre app ma devo dire che con la Rom Jelly Bean Samsung ha fatto un capolavoro con tutte queste nuove funzioni! Da apprezzare il fatto di non lasciarci indietro,anche se con un pò di ritardo, rispetto al Note II :) Felicissimo di questo! Il mio primo Smartphone è stato questo Samsung e il prossimo penso che sarà sempre un Samsung, chissà forse il Note III :D Per ora resto con Cyano...a Dicembre vediamo che succede :) si potrebbe anche pensare di fare un dual boot ahaha
Galleria e Fotocamera Android 4.2
Installare da recovery il file .zip
DOWNLOAD --> http://db.tt/CYe6pFuA
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
ciao ragazzi volevo dirvi io vorrei installare questa rom ma ho paura che e a rischio brik ditemi voi se posso installarla io adesso ho versione android 4.0.4 versione banda kernel n7000xxlrk versione kernel speedmode 13.15 ultima versione. versione build cleanote v6 based on imm76d.xxlrq.ditemi voi se posso installare o se ce qualche cosa che potrebbe causarmi brik
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si anche a me...ancora non avranno fatto un porting completo....comunque molto belle entrambe graficamente..anche il nuovo simbolo di messa a fuoco,il pinch to zoom per effettuare lo zoom sono carini...ma nella parte alta a sinistra non mi da l'anteprima delle foto sctattate..anche a te?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
allora nn mi risponde nussuno
Quote:
Originariamente inviato da enzo600
Penso che lo speedmod sia kernel safe ma per sicurezza chiedi prima sul thread dello speedmode e poi se è safe segui la guida in prima pagina
per quanto riguardo la rom che ho cleanote v6 e 4.0.4 lrq si puo flashare cm 10?
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
E funziona?*-*
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Comunque a me non è che dice che non è compatibile ma mi si arresta proprio la galleria...
Quote:
Comunque ho capito...modificando la stringa di testo si fa credere che il device sia un modello google ,perchè per ora alcune feature della 4.2 sono compatibili solo con pochi device appunto..feci una cosa del genere quando uscí s voice che non era compatibile con s 2....
Quote:
:) ma modificando la stringa non cambia nulla?oppure poi non fa funzionare qualcosa nelle app di sistema etc?
Quote:
E quando commenti sul Play store le varie app risulterà che hai un Nexus rofl
Nooo nn mi và di fare stà modifica :) tanto tra poco rilasciano i sorgenti e ci aggiorniamo con la Cm 10 =D
ragazzi è inutile ogni volta che aggiorno ad una nightly successiva alcune applicazioni mi crashano all'avvio e mi quando provo a reinstallarle mi esce l'errore 'spazio d'archiviazione insufficiente' =( ho provato a fare i wipe e i format, ma il risultato non cambia =( se non riesco a risolvere mi sa che dovrò tornare alla stock :'(
davvero??? nn ci avevo pensato D: e come posso risolvere il problema???
Nella Nightly di oggi :
Allegato 31003
Cm file manager.
Bellissimo =D