CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 636 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Grazie della spiegazione tu hai provato quest'ultima nightly?hai il emmory leak dopo un pò di ore?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ciao Galaxy. Oggi l'ho provata. I lag ci aono eccome. Anche a rom appena avviata, non risponde troppo bene al touch, assolutamente.
    Non l'ho tenuta 3 ore, confesso. Però i rallentamenti via via che passava il tempo, diventavano sempre più evidenti.
    Ho poi flashato la BlackCNA. Porca miseria che rom...

Inviato con riconoscimento vocale canino...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

Galaxys4lover (27-09-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sai Galaxynotelover89, per un paio di volte ho pensato di avere un memory leak pauroso oggi pomeriggio.
    Poi mi sono reso conto che avevo settato un profilo con setcpu con il processore a 800Mhz abbinato ad un paio di applicazioni e guarda caso una di queste la lasciavo aperta in background quindi quando aprivo le altre anche il launcher si bloccava in maniera paurosa :o

Indubbiamente sono felice di aver capito qual'era il mio problema però mi dispiace di non riuscirti ad aiutare

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao Galaxy. Oggi l'ho provata. I lag ci aono eccome. Anche a rom appena avviata, non risponde troppo bene al touch, assolutamente.
    Non l'ho tenuta 3 ore, confesso. Però i rallentamenti via via che passava il tempo, diventavano sempre più evidenti.
    Ho poi flashato la BlackCNA. Porca miseria che rom...

Mr Glonass...ora mi sento meno solo ...hai fatto tutti i wipe e un'istallazione pulita prima di flasharla?perchè l'unico mio dubbio era che magari fosse rimasto qualche file residuo di precedenti rom flashate che dava il problema del memory leak,ma penso non sia così anche perchè ho fatto full wipe e format vari prima di flasharla...penso sia ancora molto acerbo per l'uso che ne faccio (voglio qualcosa di stabile non tanto riguardo le prestazioni,ma almeno senza rallentamenti troppo evidenti),quindi aspetterò qualcosa che si basi sul kernel leaked di jb per Note(uscirà penso a breve)
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Mr Glonass...ora mi sento meno solo ...hai fatto tutti i wipe e un'istallazione pulita prima di flasharla?perchè l'unico mio dubbio era che magari fosse rimasto qualche file residuo di precedenti rom flashate che dava il problema del memory leak,ma penso non sia così anche perchè ho fatto full wipe e format vari prima di flasharla...penso sia ancora molto acerbo per l'uso che ne faccio (voglio qualcosa di stabile non tanto riguardo le prestazioni,ma almeno senza rallentamenti troppo evidenti),quindi aspetterò qualcosa che si basi sul kernel leaked di jb per Note(uscirà penso a breve)
    Guarda... un altro po' formattavo pure il pc prima di flasharla...
    Ci sono arrivato pulito pulito...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

Galaxys4lover (27-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Se attivi l'opzione di pulizia automatica lo fà altrimenti no! Se non togli nulla dall'avvio o lasci tutto aperto che cavolo di test è ??????
    é come dire lascio la macchina accesa tutta la notte e vedo se si consuma la benzina -.- se mi apri mille widget e 10 giochi...1 Gb di ram hai, ovvio che lagga o rallenta! il memory leak non funziona così...il memory leak è quando pur chiudendo la roba dopo averla utilizzata il processo non viene chiuso del tutto e continua ad occupare ram fino a renderla irrisoria e quindi non permetterti di aprire altro! Scusate ma testarla così non mi sembra un ottima idea...io ho flashato la prima e l'ho tolta xkè inutilizzabile ma mettendola da ieri stò da dio, non a livello di cm 9 ma è utilizzabile e ricordo che è ancora una nightly!!!!!!

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me le cose stanno così:

se il memory leak è presente la ram si riempie anche senza fare un uso pesante del telefono, e ciò avviene dopo svariate ore (5-6 ore con le nightly cm10 provate da me).
    Se non si vuole aspettare tutto questo tempo è un'ottima idea mettere sotto stress il dispositivo per rendere più accentuata la presenza del problema, così da potersene accorgere subito.
    Tra l'altro il sistema android, quando funziona a dovere, chiude in automatico i programmi lasciati in background se la ram diventa troppo poca per poter gestire lo smartphone senza problemi.

Quindi se la ram si riempie, che abbiate aperto mille applicazioni o nessuna, il memory leak c'è, e rompe i ........

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Roger, come hai attivato GoogleNow??

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Se attivi l'opzione di pulizia automatica lo fà altrimenti no! Se non togli nulla dall'avvio o lasci tutto aperto che cavolo di test è ??????
    é come dire lascio la macchina accesa tutta la notte e vedo se si consuma la benzina -.- se mi apri mille widget e 10 giochi...1 Gb di ram hai, ovvio che lagga o rallenta! il memory leak non funziona così...il memory leak è quando pur chiudendo la roba dopo averla utilizzata il processo non viene chiuso del tutto e continua ad occupare ram fino a renderla irrisoria e quindi non permetterti di aprire altro! Scusate ma testarla così non mi sembra un ottima idea...io ho flashato la prima e l'ho tolta xkè inutilizzabile ma mettendola da ieri stò da dio, non a livello di cm 9 ma è utilizzabile e ricordo che è ancora una nightly!!!!!!
    Parole sante Roger

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Non ricordo se l'avevo già domandato ma qualcuno di voi usa il kernel hydra abbinato a cm10? Se sì come funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Una volta ho provato il kernel hydra sulla Cm10 (mi pare sulla nightly 918) ma ho perso il root e non sono riuscito poi a riaverlo nemmero installando il supersu.
    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Non ricordo se l'avevo già domandato ma qualcuno di voi usa il kernel hydra abbinato a cm10? Se sì come funziona?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Una volta ho provato il kernel hydra sulla Cm10 (mi pare sulla nightly 918) ma ho perso il root e non sono riuscito poi a riaverlo nemmero installando il supersu.
    È un problema k dovrebbero aver fixato nella nuova versione

Pagina 224 di 636 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio