Ho seguito tutti i wipe necessari segnati in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Provo a togliere la batteria?
Visualizzazione stampabile
Ho seguito tutti i wipe necessari segnati in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Provo a togliere la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
È successo anche a me l altro giorno.. io ho dovuto riflashare la rom... vai di nandroid restore e flasha dopo tutti i wipes e format
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' possibile che il problema sia nel kernel?
avendo flashato il kernel segnato nella prima pagina (indicato da voi), ho rifiutato quello segnato durante l'installazione... potrebbe essere quello il problema?
Nulla di fatto... anche con il passaggio del togli e metti la batteria, il telefono rimane bloccato lì. :'(
Devo procedere di nandroid restore...?
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Penso sia proprio quello il problema!!!!!!! Abyss è compatibile con jb leaked!!!! Vai di restore facile ;)
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Abys non è compatibile* ogni tanto sta tastiera mi fa gli scherzi
[QUOTE=clAcab;3086985]Abys non è compatibile* ogni tanto sta tastiera mi fa gli scherzi
Ma allora perchè viene consigliato di fleshare quel kernel in prima pagina...???
Ragazzi ma perche non mi trovo snote sulla ROM? Ce solo la vers vecchia ...ma quando inizia la migrazione mi dà... "Applicazione non installata" dato che snote premium non è installata
Chi mi aiuta?
Qualcuno sa come ridimensionare i widget? :D
[QUOTE=vinsa]Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Abys non è compatibile* ogni tanto sta tastiera mi fa gli scherzi
Ma allora perchè viene consigliato di fleshare quel kernel in prima pagina...???
Quel kernel serve a piallare x bene la rom prima dell flash :D
Due domande:
- ieri sera, cambiando il kernel, il note si è avviato, ma ho dovuto rifleshare il backup perchè il telefono era lentissimo... anche semplicemente nella risposta del touch sulla home. Perchè?
- ora che mi trovo nuovamente con la vecchia rom, il wifi (non la connessione dat) non solo non si avvia, ma appena tento di attivarlo il telefoni si impalla. Anche con ripetuti riavvii. Cosa è successo?
... E só soddisfazioni!
Mi è arrivato un aggiornamento stamattina tramite OTA, cosa è? Ho la versione 160DPI che funziona bene, anzi sembra benissimo....una volta scaricato aggiornamento però mi dice che c'è un errore su controllo MD5, per cui non ho flashato
Cosa devo fare?
Comunque questa ROM è spaziale!!!
OK!! Grazie...ma di che si tratta? E' per la FullTablet? A me non dà problemi, l'unica cosa è che se gli dico di riavviare in modalità recovery invece si riavvia normalmente (come fosse un reboot), ma questo lo faceva anche con la 240DPI
Se mi posso permettere, poi, con questa interfaccia TouchWiz come si eliminano le pagine in eccesso? Ce ne sono 8 ma a me ne bastano 2...ho provato a smanettare ma non riesco...
Dopo 3 settimane con la JellyBam torno a casa Samsunge la Angry è sempre un piacere ;)
GigilinE, ma a breve mica è previsto un grosso update? non vorrei trovarmi a flashare la 3 ( con relativi update OTA, anche se ho visto che stanno creando qualche problema ) e poi flashare la 4 domattina :D
Gigi tra qnt è pronto l ota?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
stiamo ricariocando il file zip a momenti vi avviso io...
riguardo alla v3 se vengono eseguiti tutti i passaggi correttamente non ci sono problemi.. fai tutti i wipe a dovere (se puoi con abyss risulta piu pulito), installi la rom, fai i passaggi di super user, riavvi il telefono, installi il primo ota, riavvii..., installi il secondo e non avrai problemi :)
Riguardo alla vT1 guardate un pò ora il settings com'è :)
http://revengedevteam.it/rom/angry%2...4-12-19-47.png
Mi credete il mio amico Raiden è favoloso.. cacchio anche su xda stiamo spopolando alla grande :)
A me adesso da un aggiornamento da 73 mb, mentre prima era da 64 mb!
Cmq gigi Xke non apri una sezione per la rom full tablet?
Se no si fanno solo casini qua
Secondo me è meglio restare su due rami
OTA VT1 = 109 MB
MOD XPERIACLE MANY MANY MANY THX
sVoice in preload
No sms in cal-log
Calendar now is Tablet :)
SecSetting white
Fix bootanimation
Ahahahahah scarico subitooo siete i miglioriiiiiiii
La rom ora è a dir poco spettacolare :D potreste postare un zip per avere la mod multiwindows del 10.1??? Anche fuori ota :D
Scusate, so di essere un po' pesante...ma qualcuno mi saprebbe dire come si eliminano le pagine in + della Home di questa TWiz? Ho provato a fare anche una ricerca su Google...ho smanettato con impostazioni, icone, forse non si possono eliminare?
vai nella prima pagina della tw, prendi il pollice e l'idice, forma una specie di C, pogia entrambi le dita e fai unire le due dita, ora vedrai le pagine dall'alto diciamo..., bene.. clicca a lungo senza levare mai il dito su una pagina che vuoi eliminare e trascianala in alto dove c'è la scritta rimuovi, dovrebbe diventare rossa.. appena sei al limite del display lascia il dito eeee wuelààà eliminata :)
credo che una spiegazione migliore di questa non la trovi hahaha
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Siiiiiiiii siete più efficaci del team samsung!!!!! Comunque anche io appoggio l idea di aaprire un topic a parte! Questo lavorone lo merita!!!!!!!
Ho appena installato la rom e mi dice direttamente che c'è la V3.2 ma mi da lo stesso errore che da ( check mdsum )
Deve aggiornarsi UpdateMe alla OTA VT1 = 109 MB? o c'è la possibilità di scaricarla manualmente?
PS: Siccome è passato un pò di tempo, per le OTA basta solo flashare e non fare il wipe di niente, right?
Quale versione hai installato? VT1 oppure V3 ???
Se hai installato la V3 (quella con le tre densità), ti basta andare in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ OTA\ e installi prima il 3.1 poi il 3.2 (mi raccomando prima di flashare questi assicurati di fare i passaggi che riguardano il super user in prima pagina :) )
Se invece hai installato la vT1 una volta che l'hai installata vai sempre in info dispostivo\ aggiornamenti di sistema\ ROM e verifica gli aggiornamenti :)
Quote:
Originariamente inviato da Nick3D
L ota vt1 è per la full tablet... per le altre rom puoi scaricare i pacchetti 1 e 2 che trovi in prima pagina e li flashi da recovery uno alla volta :)
Grazie per le risposte
Ho flashato la V3 comunque...vedrò di scaricare gli OTA e poi flasharli una alla volta thanks :)