Raga io circa 1 mese fa ho messo la 3.9.20 e devo dire ke mi trovo benissimo. Solo ke quando mi arriva un messaggio e io sto utilizzando il cell mi da errore "il sistema si è bloccato in maniera anomala". Che fare?
Visualizzazione stampabile
Raga io circa 1 mese fa ho messo la 3.9.20 e devo dire ke mi trovo benissimo. Solo ke quando mi arriva un messaggio e io sto utilizzando il cell mi da errore "il sistema si è bloccato in maniera anomala". Che fare?
Capita anche sulla penultima!
Domani provo a metter su l'ultima e vedo che si dice!
OT
Guarda Io ho s4 e nn ho mai avuto telefono migliore di questo (provato anche HTC one 1 mese)
S4 è uno dei migliori telefoni... parlando di telefoni e nn di phablet specialmente ora che ci hanno rilasciato la 4.3 il Tel ha messo le ali...io prenderò il note 10.1 2014 così sarò a posto anche col Tablet. ..eheh
scaricato 3.10.19 dopo la flasho e vi faccio sapere..strano..tutti a 18 e noi a 19.. forse hanno aggiunto un widget per i pulsanti wifi data BT gps..tipo quello cyano..
Aggiornato ieri alla 18 il telefono non si è piu riacceso rimane bloccato sul logo miui. Ripulito il tutto è fatta nuova installazione da nuovo ma il problema non cambia il telefono si è riacceso ma dopo i preliminari si è spento ed è rimasto bloccato sul logo miui. Tornato indietro alle precedente funziona tutto bene, qualcuno ha avuto il mio stesso problema con questo aggiornamento ? nel post precedente si parla di 19 ma io non la trovo vedo solo la 18.
su miuiandroid.com c e la 3.10.19 poi vi linko..mi dici la procedura di installazione? da che rom vieni?
ragazzi ho descritto in top la procedura per chi ha problemi a scaricare in 3g...mi sono accorto di una cosa dopo aver flashato la 3.10.19. Per quanto riguarda la rom già vi dico che l app monitor crasha
Io scarico ogni settimana da li e non trovo la 19, vengo dalla precedente 11 anzi sono rimasto alla 11 ormai lo uso da diverse settimane e dopo aver provato di tutto sono rimasto a miui e l'unico in termini di stabilita affidabile. Il mio telefono non ha mai funzionato anche col software originale si bloccavo almeno 2 o 3 volte al giorno e consumava parecchia batteria difetti che sono completamente spariti con l'installazione di miui. Per l'installazione vedi il primo post ma è molto semplice come tutte soliti swipe e format.
Io oggi ho installato la 11, sinceramente ho avuto un paio di f.c. e di riavvi. Adesso sembra stabile ma sinceramente la vedo un po più pastosa della precedente.
e allora controlla la cartella zip..ti spiego..io avevo scaricato la 18..ma stranamente non c era il multilang..oggi vado a vedere ed il multilang era stato uppato ma 19. controllo la rom ed invece della 18 sul sito c era la 19..ora controlla..secondo me hai rom 18 e multilang19..riscaticati la rom 19.
Travata la 19 in uno dei server ed installata, fuziona regolarmente. Riflesciata la 18 per curiosita il telefono non si avvia quindi la 19 è sicuramente una pezza al bug che si è verificato forse solo nei nostri terminali :-)
ormai ho la 3.10.11 da una settimana.... per il momento non vado a cambaire, salvo per aggiornamenti eclatanti.
quello che posso dire è che non funziona il crossfade del lettore musicale.
e che mi piacerebbe ci fosse l'opzione di riproduzione delle "meno ascoltate"
eh vabbeh dai il lettore di default già che permette di visualizzare le cartelle ^^ scaticati un lettore..poweramp è buono. Leggete il changelog del 3.10.19...anch io volevo fermarmi ma ho deciso di metterlo su..l unica cosa che non mi fa dormire la notte è la chiusura dell app monitor..che tra l altro è di sistema.
visto che mi sono rotto le palle, basta che metto il kernel safe, il cell deve essere anche rootato?
dopo
mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
3 wipes (data, cache, dalvik cache )
vari format (escluso sd external card)
flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
wipe cache e wipe dalvik cache
riavviare in recovery mode
flashare gapps 4.1.*
riavviare
ma prima devo flashare la rom dopo il pacchetto lingua??? (visto che ho scaricato tutti due)
Allora il Cell deve avere il kernel safe e il root che fa in automatico installando il file con il philz più root, esattamente dopo i vari wipe devi flashare prima la rom , subito dopo il pacchetto lingua e dopo il wipe cache e dalvik cache riavvia la recovery e flash delle gapps 4.1
il lettore di default non va niente male, ha l'equalizzatore personalizzabile, e varie opzioni che non mi dispiacciono per nulla. L'opzione del crossfading c'è ma non fa alcun effetto.
come lettore ho messo il jet audio plus, che usavo anche prima. pure questo senza la scelta "le meno ascoltate", opzione che ho trovato solo nel monkey audio per pc....e stracomoda per ascoltare tutti i brani dei tuoi archivi.....
Cmq con la versione 11 migliora l autonomia della batteria aumenta
io devo comprarne per forza un altra..col wi dopo 2 ore sono a terra.
Quote:
Cmq con la versione 11 migliora l autonomia della batteria aumenta
dici? e di quanto? è solo a sensazione si nota senza difficoltà?
Con la versione precedente e una batteria cosi cosi che monto tutt'ora arrivavo a metá pomeriggio. Ad oggi invece arrivo a sera.
se non ci facci nulla mi dura tutto il giorno ma in wifi e 3g cavolo...suda
In WiFi e dispendiosa ma provate a togliere l autosync della mail
e tolgo la sincronizzazione whatsup segnala?
credo che wupps, sia slegato dalla mail
Credo di no
Messo miui a prima impressione mi piace veramente tanto!!! Dove posso trovare dei temi carini non in cinese!!! E gratis!
Nn mi esce nelle notifiche whatsapp che devo aprirlo per vedere se è arrivato un messaggio
Raga io circa un mese fa ho flashato la 3.9.20, ma mi da diversi crash. Volevo aggiornarla e stò scaricando dal sito MIUI Italia | La community MIUI italiana la 3.10.11 e volevo capire una volta scaricata che devo fare? Devo seguire di nuovo le istruzioni riportate all'inizio compreso le gapps? Grazie