Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
sicuro???
PS: potete metterlo scritto nella\e guida\e, quali incrementano, e quali no, il punteggio del counter... grazie...
sicuro????
che non ci sia gia tutto scritto????
sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....;)
-
Quote:
linux33it
sicuro????
che non ci sia gia tutto scritto????
sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....;)
carissimo, si vede che sei il moderatore da poco di questa sezione, io le guide le ho fatte, e le ho fatte anche per S Advance, e ho scritto se alza o no il counter...
se sei venuto qui per far dello spirito preferivo 1000 volte dell... come moderatore se non sbaglio dovresti dare l esempio...
cmq questa e l ultima mia guida fatta da me-> https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/296272-guida-mod-nero-inverted-google-play-store-v-4-a.html
dov e che sarebbe scritto nella prima pagine se alza o no il counter? perche io non l ho ancora visto...
ho forse volevi che aprissi l ennesimo topic...
la risposta di iBluShared e stata molto piu d' aiuto rispetto la tua... specificandone i dettagli...
ho scritto nel 3d giusto chiedendo informazioni... se non va bene cosi, allora inizieremo a fare delle guide senza poterle commentare... o per far prima chiudiamo tutto rotfl
nella guida non ce scritto se alza o no il counter, e di certo non mi metto a leggere 100 pagine di discussioni... ho una vita... era cosi per la discussione dell uscita del fw di JB...
-
non c'è nessun motivo di polemica
ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
e se non basta c'è anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, è inutile citarlo per farlo diventare un problema
inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....
comunque nessun problema
chiusa la polemica
sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
-
No, il counter non si incrementa nè con root, nè con kernel!
-
Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
non c'è nessun motivo di polemica
ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
e se non basta c'è anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, è inutile citarlo per farlo diventare un problema
inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....
comunque nessun problema
chiusa la polemica
sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte? rotfl
Quote:
francescospina21
Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Assolutamente si! Il cocore aumenta la fluidità e la velocità nell'aprire applicazioni e in generale nell'utilizzo , oltre a risolvere bug. Ti consiglio di installare l'ultima versione, ovvero la 6.8 (il download lo trovi nella guida al post #1)
-
Quote:
Sammy854
No, il counter non si incrementa nè con root, nè con kernel!
A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!
Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):
se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!
Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come è scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.
-
Quote:
lollerblade
A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!
Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):
se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!
Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come è scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.
L'ho aggiunto in bella vista nella guida al post #1 sperando che così non ripetano la stessa domanda.
-
Quote:
Stevex26
linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte? rotfl
io credo che sia perfettamente inutile , anche perchè se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
Noi quì abbiamo addirittura un discussione in evidenza su counter( mentre su XDA non ho trovato traccia sull'argomento)
ma il bello è che l'ultimo intervento risale al 28/06, quindi li che è dedicata non si usa
nessuno che abbia pensato di commentare, aggiornare, o chiedere li
mentre in questa discussione dove il problema non esiste e si dovrebbe parlare del kernel si parla e si continua a parlare del counter
sono anche intervenuto e ho messo due link delle due discussioni dedicate al counter ...ma da quel che vedo non è servito a niente
pero' io ho molta pazienza......quindi adesso vediamo se l'OT finisce e se si riesce a tornare al tema della discussione....
-
Quote:
linux33it
io credo che sia perfettamente inutile , anche perchè se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
Scusami se ho tirato in ballo anche Odin, l'ho fatto solo perché a cadenze regolari a qualcuno viene inspiegabilmente la brillante idea e chiede "ma se il kernel lo flasho con Odin cosa succede?"
In un forum perfetto dove tutti leggono prima di postare e usano le sezioni giuste non ce ne sarebbe bisogno, ma dato che le strane idee possono venire a tutti, bisogna anche prevedere quello che possono partorire alcune menti contorte, quindi per evitare equivoci non sarebbe sbagliatissimo che ci fosse scritto in prima pagina (anche se non è infrequente che le cose in prima pagina vengano completamente ignorate). ;)
-
Tra CWM e TWRP qual'é il migliore? Grazie.
Per il root, lo scrivo qua perché l'altra discussione è stata chiusa, lo metto nella sd esterna e lo installo facendo "apply update from external sd"?
-
Quote:
francescospina21
Tra CWM e TWRP qual'é il migliore? Grazie.
Per il root, lo scrivo qua perché l'altra discussione è stata chiusa, lo metto nella sd esterna e lo installo facendo "apply update from external sd"?
Secondo me CWM, c'è più roba.
Per il root, sì.
-
Sì, anch'io mi trovo meglio con la CWM!
-
Il cellulare sembra andare molto meglio :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi ho un galaxy s advance con firmware jb 4.1.2 itv + root + cocore 6.8. Con il cocore a voi la videochiamata funziona? Perchè non riesco a videochiamare la mia fidanzata che ha anche lei un galaxy s advance però con firmware completamente stock gb 2.3.6. Fatemi sapere grazie.
-
Quote:
neno1988
Ciao a tutti ragazzi ho un galaxy s advance con firmware jb 4.1.2 itv + root + cocore 6.8. Con il cocore a voi la videochiamata funziona? Perchè non riesco a videochiamare la mia fidanzata che ha anche lei un galaxy s advance però con firmware completamente stock gb 2.3.6. Fatemi sapere grazie.
in che senso non funziona la fotocamera?
vuoi dire che se apri la fotocamera e commuti in quella frontale non funziona?
-
No quando clicco su videochiamata mi da "connessione non riuscita - impossibile effettuare videochiamata. Effettuare una chiamata vocale?" Lo stesso problema succede se la mia fidanzata prova a videochiamare me. Hai qualche idea su come risolvere?
-
Quote:
neno1988
No quando clicco su videochiamata mi da "connessione non riuscita - impossibile effettuare videochiamata. Effettuare una chiamata vocale?" Lo stesso problema succede se la mia fidanzata prova a videochiamare me. Hai qualche idea su come risolvere?
la video chiamata non c'entra col fatto che la fotocamera funzioni o meno se la fotocamera frontale funziona ( e non lo dici) il resto è legato ad altro
succede anche a me che se cerco di fare una video chiamata mi dice cosi ,ma penso che dipenda dal mio piano telefonico o dal fatto che è una funzione non attiva dal mio operatore .....non avendo interesse per questa funzione non ho indagato...
-
Quote:
linux33it
la video chiamata non c'entra col fatto che la fotocamera funzioni o meno se la fotocamera frontale funziona ( e non lo dici) il resto è legato ad altro
succede anche a me che se cerco di fare una video chiamata mi dice cosi ,ma penso che dipenda dal mio piano telefonico o dal fatto che è una funzione non attiva dal mio operatore .....non avendo interesse per questa funzione non ho indagato...
Si, dovrebbe essere così, anche quando provavo sul vecchio Samsung U800 la video chiamata non andava...
-
No la fotocamera frontale funziona benissimo. Voi dite che dipende dall'operatore? (anche se mi pare strano perchè ho la tim special con numero amico che prevede anche le videochiamate classiche gratis verso quel numero). Mi consigliate di provare a chiamare la tim e vedere allora se mi devono attivare un servizio o qualcos'altro che consenta la videochiamata?
-
Quote:
neno1988
No la fotocamera frontale funziona benissimo. Voi dite che dipende dall'operatore? (anche se mi pare strano perchè ho la tim special con numero amico che prevede anche le videochiamate classiche gratis verso quel numero). Mi consigliate di provare a chiamare la tim e vedere allora se mi devono attivare un servizio o qualcos'altro che consenta la videochiamata?
perchè no ? anche per sentire cosa ti dicono ...a questo punto sono curioso anche io....(io ho 3 )
-
Quote:
neno1988
È per caso un contratto aziendale?
-
No una normalissima ricaricabile tim con attiva tim special
-
Risolto chiamando il numero attiva servizi della tim e attivando il servizio di videotelefonia
-
Quote:
neno1988
Risolto chiamando il numero attiva servizi della tim e attivando il servizio di videotelefonia
Non pensavo fosse un problema della Tim dato che con la 3 il servizio di videochiamata è già attivo! Comunque hai risolto il problema... ;)
-
Ok per tornare un po al tema del kernel c'è la versione 7.0....
Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
si installa con Universal Kernel Flash al primo post
-
Ma è stabile o è una versione di test?
-
Quote:
Sammy854
mi unisco alla domanda e richiedo se la procedura di installazione è la stessa anche se ho già installato il 6.8.
Inoltre volevo chiedere da dove arriva visto che nella discussione su xda non vedo traccia della 7...
-
Quote:
linux33it
....dimenticavo di mettere la fonte
[Kernel][Jun 12] CoCore-E 6.8 - Page 162 - xda-developers
-
Quote:
Sammy854
Quote:
gabricco
mi unisco alla domanda e richiedo se la procedura di installazione è la stessa anche se ho già installato il 6.8.
Inoltre volevo chiedere da dove arriva visto che nella discussione su xda non vedo traccia della 7...
Penso sia una versione di test anche se fra poco dovrebbe uscire la stabile.
Comunque si può flashare con lo steso metodo della 6.8!
-
ma è la 7.0 o la 6.9 beta?
-
Quote:
gabricco
ma è la 7.0 o la 6.9 beta?
non ti fidi? ;) ..è la 7.0
-
Quote:
linux33it
Lo stai provando linux? Se sì, che te ne pare?
-
Quote:
linux33it
figurati, mi fido ciecamente, solo che non avevo visto alcun changelog.
Cosa faccio, la metto anch'io sopra la 6.8 con fw italiano originale?
Per adesso mi trovo molto bene ma se dovesse essere ulteriormente migliorata, tanto meglio.
Faccio il salto?
Al massimo posso tornare alla 6.8 con la solita procedura?
-
Io l'ho installata mezz'ora fa... mi sembra migliorata come reattività, ma noto parecchi lag, di più rispetto al 6.8 :(
-
Qualcuno ha per caso trovato il changelog della 7.0?
-
Quote:
Sammy854
Io l'ho installata mezz'ora fa... mi sembra migliorata come reattività, ma noto parecchi lag, di più rispetto al 6.8 :(
ahiahiahi, allora sto in campana...
-
Quote:
Sammy854
Che tipo di lag?
-
Quote:
neno1988
Qualcuno ha per caso trovato il changelog della 7.0?
anch'io lo cercavo ma non ho trovato nulla
-
Lag nello scrolling, e anche proprio nell'uso in generale... anche per esempio tirando giù il menù a tendina, o passando da una schermata al'altra!