ho installato la cyano.. direi che tutto è perfetto tranne la fotocamera che fa foto orribili..
e non trovo le impostazioni per modificare la risoluzione, chi sa darmi una mano?
ho installato la cyano.. direi che tutto è perfetto tranne la fotocamera che fa foto orribili..
e non trovo le impostazioni per modificare la risoluzione, chi sa darmi una mano?
A che serve la prima opzione? Vuol dire che funziona l'otg?![]()
Originariamente inviato da iBluShared
Ti ringrazio per la risposta.
Io ho un altro problema. Ho scaricato la rom ma sul pc (win xp) non riesco a sostituire i file della cartella tee della rom...ho provato sia con izarc che con 7zip, non mi sostituisce i file.
Bisogna prima decomprimere lo zip, poi mpdificarlo ed infine ricomprimerlo?
Sono disperato
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Puoi flashare direttamente la ROM, una volta avviato il cellulare ovviamente non avrai segnale.
Dai i permessi di root al file manager o ne scarichi uno dall'app store e dai i permessi a quello (io preferisco es gestore file)impostando anche i permessi di scrittura sulla directory principale.
Poi cambi i file tee direttamente in system/lib/tee.
Riavii ed il gioco è fatto.
L'ho fatto più e più volte ha sempre funzionato![]()
Originariamente inviato da emme1
Lo farei al volo, il problema è che non ho connessione wifi x cui non posso scaricare niente dal play store
Nessuno riesce ad aiutarmi per farlo dal pc? Magari sbaglio io qualcosa. ..non capisco perchè non mi faccia sostituire i file...me li fa solo estrarre
Originariamente inviato da ManuMX
Nella rom è già presente un gestore file?
Si ma se devo essere sincero preferisco es, poi sono gusti.
Per scaricarlo devi avere una Wi-Fi però perché la rete non va e devi scaricare o comunque passare i file tee nel telefono per copiarli ed incollarli in system lib
Edit
Da pc non so perché non funzioni non devi estrarre nulla, io di solito con win rar a privo la cartella, solita, cancellavo i file tee e poi mettevo quelli della mia versione.
Ultima modifica di emme1; 12-09-13 alle 01:09