CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 158 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    su xda dicono che la registrazione dei video è ridicola come qualità e risoluzione

il volume delle chiamate non è stato risolto

hanno risolto a detta loro il GPS che veramente mi pare funzionasse pure prima, ma questa del 23/09 ha problemi di notifiche non arrivano e l'audio non funziona.

cioè fanno sti rilasci senza senso, fanno passi indietro e non fixano le cose importanti. tanto vale non fare uscire una release al giorno se non risolvono niente.

insomma meglio le precedenti ma non ci siamo affatto.

qualcuno sa se nelle prcedenti build il gps funziona ?
    Non credo che sia come la descrivi, l' hai installata? Io non credo....
    Per me nessun problema audio, GPS a posto, fa il fix anche dentro casa, notifiche SMS e chiamate funzionano, il volume sembra un po meglio ma non è risolto.
    Per i video ti di ragione, non sono esperto ma sembra non metta a fuoco.
    Per il resto mi sembra la più veloce che abbia provato finora.
    Gli sviluppatori non sono pagati e non metto indubbio che facciano meglio che possono.
    Se la ROM non soddisfa le aspettative, esiste sempre la stock anche se non mi sembra che sua così ottima.
    Dobbiamo a loro se il nostro cellulare viene aggiornato, non dimentichiamo questo.
    Ultima modifica di emme1; 23-09-13 alle 20:31

2.  
    Androidiano L'avatar di laiena76

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus
    Originariamente inviato da Destiel
    Io l'ho provata, ma ho subito rimesso quella del 19/09 (è la prima che ho installato e mi ci sono trovato bene) perché in pratica non funziona l'audio..Non solo quello delle notifiche, ma non riuscivo neppure a riprodurre dei brani musicali :/
    su xda dicono che la registrazione dei video è ridicola come qualità e risoluzione

il volume delle chiamate non è stato risolto

hanno risolto a detta loro il GPS che veramente mi pare funzionasse pure prima, ma questa del 23/09 ha problemi di notifiche non arrivano e l'audio non funziona.

cioè fanno sti rilasci senza senso, fanno passi indietro e non fixano le cose importanti. tanto vale non fare uscire una release al giorno se non risolvono niente.

insomma meglio le precedenti ma non ci siamo affatto.

qualcuno sa se nelle prcedenti build il gps funziona ?

Si si il GPS funziona bene. Io non ho avuto possibilità di aggiornare e sono fermo a quella del 31 agosto

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Galaxy Note 3 Neo

4. Il seguente Utente ha ringraziato laiena76 per il post:

robertus (23-09-13)

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Per me nessun problema audio, GPS a posto, fa il fix anche dentro casa, notifiche SMS e chiamate funzionano, il volume sembra un po meglio ma non è risolto.
    Gli sviluppatori non sono pagati e non metto indubbio che facciano meglio che possono.
    Se la ROM non soddisfa le aspettative, esiste sempre la stock anche se non mi sembra che sua così ottima.
    Dobbiamo a loro se il nostro cellulare viene aggiornato, non dimentichiamo questo.
    no ho solo riportato se leggi bene quello che dicevano alcuni utenti su xda

il problema è che la stock è ridicola e queste build hanno problemi , sempre problemi e la cosa peggiore è che hanno gli stessi bug da mesi.

sicuramente meglio questa che la stock ma i video pero'.... sono importanti.

probabilmente i driver non esistono e quindi il problema sta tutto li, me ne rendo conto, ma il mio disappunto è fare una build ogni giorno per non risolvere niente

Androidiano L'avatar di Destiel

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fluidità e velocità ti do ragione: è molto buona.
    Anche il GPS funziona.
    Le notifiche arrivano, il problema è che non si sentiva il suono.. Inizialmente, questo problema l'ho avuto per pochi secondi con quella del 19/09..Probabilmente avrò settato male qualcosa.. Domani proverò quella del 24/09 e vediamo come va..

Comunque rispetto all'alpha provata mesi fa devo dire che ha fatto passi da gigante! Il microfono funziona (per app come Shazam), il tethering l'ho solo attivato ma non ho provato a connettermi, la fotocamera è ok. L'unico problema riscontrato è stato un blocco mentre guardavo video su YouTube.
    Probabilmente sono cose già dette, ma volevo dire la mia sul meraviglioso lavoro fatto dal team che si occupa di questa ROM

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Destiel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fluidità e velocità ti do ragione: è molto buona.
    Anche il GPS funziona.
    Le notifiche arrivano, il problema è che non si sentiva il suono.. Inizialmente, questo problema l'ho avuto per pochi secondi con quella del 19/09..Probabilmente avrò settato male qualcosa.. Domani proverò quella del 24/09 e vediamo come va..

Comunque rispetto all'alpha provata mesi fa devo dire che ha fatto passi da gigante! Il microfono funziona (per app come Shazam), il tethering l'ho solo attivato ma non ho provato a connettermi, la fotocamera è ok. L'unico problema riscontrato è stato un blocco mentre guardavo video su YouTube.
    Probabilmente sono cose già dette, ma volevo dire la mia sul meraviglioso lavoro fatto dal team che si occupa di questa ROM
    Io con la nightly del 23 mi trovo malissimo...appena uso un po' di app assieme (prima mi si è bloccato mentre ascoltavo musica e digitavo su google -.-")lagga tutto e si blocca al punto da dover riavviare manualnnete (quello che succedeva con la stock russa lpy)...uso l'ondemandq e il sio nelle impostazioni processore ed ho fatto i soliti wipe..qualcuno come me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo proverò anche io la 23... anche se me ne accorgerò da me probabilmente, qualcuno sa se l'ultima nightly se magna ancora la batteria a sta maniera? Perchè quella del 16 se la stupra ad una velocità abbastanza marcata pure con conservative/sio, almeno in confronto alla vecchia pure vanilla + cocore che conservava la carica in modo assurdo al confronto

EDIT: appena installata. Regà, ma ve credo che va fluidissima e la batteria dura meno, qualunque governor impostiate, la CPU è lockata (a causa di un bug, o forse per ragioni di testing, boh) a 1000hz. In poche parole va a massima potenza SEMPRE, mentre quella del 16 aveva una gestione della CPU normale. Proverò a vedere se rifacendo i wipe elimino sta cosa... ma in caso no, rimetto quella del 16. La fluidità mi piace sempre, ma non se in mezz'ora mi ritrovo il cell spento

EDIT2: no, non riesco a levare sta cosa. E' fissa, 1000hz sempre con qualunque governor. Fluidissima, ma i consumi, boh. Domani sono a casa da lavoro quindi riesco a fare un po' di test in pace... se vedo che sono stati inseriti tweaks per controbilanciare i consumi guadagnando fluidità, allora la tengo volentierissimo visto che il resto sembra essere a postissimo (come l'ho acceso ho pure ricevuto una chiamata, niente problemi audio e volume chiamata normalissimo). Se consuma troppo torno indietro...

EDIT3: Gigalol, l'ho messo in carica per un po', sono andato a vedere i movimenti della CPU perchè cominciavo a notare alcuni lag simili a quelli che avevo con la 16/9, la CPU è tornata a scalare e alzare quando serve. Mah. A sto punto è da verificare solo la durata della batteria e l'effettiva "fluidità aumentata" visto che per ora mi pare sia sui livelli della 16/9, forse un pelo meglio nello scrolling
    Ultima modifica di foxy90; 24-09-13 alle 15:59

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Io con la nightly del 23 mi trovo malissimo...appena uso un po' di app assieme (prima mi si è bloccato mentre ascoltavo musica e digitavo su google -.-")lagga tutto e si blocca al punto da dover riavviare manualnnete (quello che succedeva con la stock russa lpy)...uso l'ondemandq e il sio nelle impostazioni processore ed ho fatto i soliti wipe..qualcuno come me?
    Io mi trovo bene, wipe completi dato che venivo da stock

Quote Originariamente inviato da foxy90 Visualizza il messaggio
    Credo proverò anche io la 23... anche se me ne accorgerò da me probabilmente, qualcuno sa se l'ultima nightly se magna ancora la batteria a sta maniera? Perchè quella del 16 se la stupra ad una velocità abbastanza marcata pure con conservative/sio, almeno in confronto alla vecchia pure vanilla + cocore che conservava la carica in modo assurdo al confronto

EDIT: appena installata. Regà, ma ve credo che va fluidissima e la batteria dura meno, qualunque governor impostiate, la CPU è lockata (a causa di un bug, o forse per ragioni di testing, boh) a 1000hz. In poche parole va a massima potenza SEMPRE, mentre quella del 16 aveva una gestione della CPU normale. Proverò a vedere se rifacendo i wipe elimino sta cosa... ma in caso no, rimetto quella del 16. La fluidità mi piace sempre, ma non se in mezz'ora mi ritrovo il cell spento
    EDIT2: no, non riesco a levare sta cosa. E' fissa, 1000hz sempre con qualunque governor. Fluidissima, ma i consumi, boh. Domani sono a casa da lavoro quindi riesco a fare un po' di test in pace... se vedo che sono stati inseriti tweaks per controbilanciare i consumi guadagnando fluidità, allora la tengo volentierissimo visto che il resto sembra essere a postissimo (come l'ho acceso ho pure ricevuto una chiamata, niente problemi audio e volume chiamata normalissimo). Se consuma troppo torno indietro...
    Tranquillo, la uso da 2 gg e va bene
    Edit. Ecco uno screen
    Ultima modifica di Miky500; 24-09-13 alle 16:05
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si si, avevo editato, non so perchè mi si è proposta la prima volta sta cosa asd

Comunque pare sia online la 24/9, aspetto qualche parere fra xda e non prima di flashare... al momento, l'unica cosa che me la farebbe provare è un incremento prestazionale della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxy90 Visualizza il messaggio
    Si si, avevo editato, non so perchè mi si è proposta la prima volta sta cosa asd

Comunque pare sia online la 24/9, aspetto qualche parere fra xda e non prima di flashare... al momento, l'unica cosa che me la farebbe provare è un incremento prestazionale della batteria
    Ciao!anche io avevo la CPU lockata a 1000hz poi riavviando ha smesso, boh ... e in più alcune volte mi dà problemi il touchscreen.Solo a me alcune volte non funziona?

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tera93 Visualizza il messaggio
    Ciao!anche io avevo la CPU lockata a 1000hz poi riavviando ha smesso, boh ... e in più alcune volte mi dà problemi il touchscreen.Solo a me alcune volte non funziona?
    Ciao anche io avevo il problema CPU e il touch solo al primo flash mi era successo...entrambi i problemi risolti riavviando...
    Volevo dire a tutti che ho flashato ora la 24/09 e la ricarica offline funziona!! controllate se va anche a voi grazie

Pagina 73 di 158 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio