CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 152 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    io nel flasharlo non ho attivato nessun debug usb.......ricorda di fare prima i dovuti wipe..cioè entrare in recovery mode con il tasto volume su tasto home e tasto accensione ed effettuare il wipe cahe, wipe data factory e dopo lo spegni e lo mandi in download mode eflashi con odin...mi raccomando
    fatto anche questo xD

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    in bebug va attivato comunque anche solo per evitare "malfunzionamenti"

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao linux! Non credi che sarebbe il caso di scrivere una guida anche per chi parte da recovery modificata, come suggerito da diabolik? In modo da poter fare anche wipe cache e wipe dalwik, ma soprattutto i format system e boot e sd(interna e esterna), in modo da poter fare un'installazione ancora più pulita di quella che suggerisci tu!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  5. #164
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao linux! Non credi che sarebbe il caso di scrivere una guida anche per chi parte da recovery modificata, come suggerito da diabolik? In modo da poter fare anche wipe cache e wipe dalwik, ma soprattutto i format system e boot e sd(interna e esterna), in modo da poter fare un'installazione ancora più pulita di quella che suggerisci tu!!
    è una cosa che ho in mente dall'inizio ma serviva un po' di tempo per vedere quali e quanti sono i problemi reali.....
    poi succede che gli utenti inesperti gia' fanno fatica a seguire e mettere in pratica fedelmente quella.....

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è una cosa che ho in mente dall'inizio ma serviva un po' di tempo per vedere quali e quanti sono i problemi reali.....
    poi succede che gli utenti inesperti gia' fanno fatica a seguire e mettere in pratica fedelmente quella.....
    Beh non ci dovrebbero essere grossi problemi, sostanzialmente si tratta di fare due volte la stessa cosa, cioè l'installazione del kernel... puoi anche farglielo installare con universal kernel flash per facilitare le cose, tanto poi si cancella tutto...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao linux! Non credi che sarebbe il caso di scrivere una guida anche per chi parte da recovery modificata, come suggerito da diabolik? In modo da poter fare anche wipe cache e wipe dalwik, ma soprattutto i format system e boot e sd(interna e esterna), in modo da poter fare un'installazione ancora più pulita di quella che suggerisci tu!!
    ciao genio..penso che la sd esterna deve sempre essere formattata da pc.......ed eseguire uno scandisk con windows in modo che risulti pulita...ma quello che è importante è pulire la devilk cache infatti...infatti ho rpvato a mettere una sd un po vecchia sul terminale...risultati? ritardo aperture...ritardo avvio sistema e di conseguenza il sistema se si avvia con ritardo fa a fatica a leggere anche il resto e lo fa in ritardo e puo essere una delle cause di lag aggiunta ad una cattiva installazione del firmware creando cosi blocchi che io personalmente ripeto non ho mai riscontrato dall inizio ma che qualkche utente riscontrava....mi funziona tutto anche il microfono sulla tastiera e la sveglia..
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto i passaggi e sono arrivata come l'ultima foto..devo ancora fare start..ma dato che le scritte che mi appaiono sono uguali alla vostra guida dovrebbe andare a buon fine giusto? scusate ma vorrei essere sicura temo che si rompa xD

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Ho fatto i passaggi e sono arrivata come l'ultima foto..devo ancora fare start..ma dato che le scritte che mi appaiono sono uguali alla vostra guida dovrebbe andare a buon fine giusto? scusate ma vorrei essere sicura temo che si rompa xD
    si..se hai seguito la guida e vedi che è tutto uguale in tutto procedi ;-)
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao genio..penso che la sd esterna deve sempre essere formattata da pc.......ed eseguire uno scandisk con windows in modo che risulti pulita...ma quello che è importante è pulire la devilk cache infatti...infatti ho rpvato a mettere una sd un po vecchia sul terminale...risultati? ritardo aperture...ritardo avvio sistema e di conseguenza il sistema se si avvia con ritardo fa a fatica a leggere anche il resto e lo fa in ritardo e puo essere una delle cause di lag aggiunta ad una cattiva installazione del firmware creando cosi blocchi che io personalmente ripeto non ho mai riscontrato dall inizio ma che qualkche utente riscontrava....mi funziona tutto anche il microfono sulla tastiera e la sveglia..
    Ripeto, secondo me sarebbe davvero utile, fare un'altra guida, o modificare questa(che riesce a seguirla anche un bambino, molto semplice da comprendere) aggiungendo i passaggi per avere da subito una recovery modificata per fare tutto quello che c'è da fare e partire da un telefono completamente pulito... lindo lindo lindo!! intervenendo anche a fondo con format vari.... E dopo aver visto il tuo video, mi convinco sempre di più che ce nè bisogno!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    diabolik1178 (11-07-13)

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ripeto, secondo me sarebbe davvero utile, fare un'altra guida, o modificare questa(che riesce a seguirla anche un bambino, molto semplice da comprendere) aggiungendo i passaggi per avere da subito una recovery modificata per fare tutto quello che c'è da fare e partire da un telefono completamente pulito... lindo lindo lindo!! intervenendo anche a fondo con format vari.... E dopo aver visto il tuo video, mi convinco sempre di più che ce nè bisogno!!
    infatti ho fatto un installazione su un device pulito al 100&...ho perso un po di tempo ma ne è valsa la pena...mettendo poi anche s voice del s3 che comunque rimane in ram si avvia automaticamente e nonostante cio mi sono convinto ancor di piu che non si deve killare la ram ma lasciarla lavorare senza cercare di limitare niente...è inutile...cosi come mi ha detto linix la prima volta e gli do pienamente ragione
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Pagina 17 di 152 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy