CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    infatti ho fatto un installazione su un device pulito al 100&...ho perso un po di tempo ma ne è valsa la pena...mettendo poi anche s voice del s3 che comunque rimane in ram si avvia automaticamente e nonostante cio mi sono convinto ancor di piu che non si deve killare la ram ma lasciarla lavorare senza cercare di limitare niente...è inutile...cosi come mi ha detto linix la prima volta e gli do pienamente ragione
    A questo punto non resta che affidarci alle sapienti mani di linux per questa guida in modo da avere tutti quanti un s advance rapidissimo come il tuo!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto! Ma il telefono non mi ha chiesto nessuna configurazione lingua ecc è normale?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto! Ma il telefono non mi ha chiesto nessuna configurazione lingua ecc è normale?
    si....ecc che significa?
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    si....ecc che significa?
    che non mi ha chiesto di mettere la lingua,attivare wifi,orario ma direttamente nella homescreen senza quelle 'guide' che dicano 'trascina il dito per...'

  6. #175
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Beh non ci dovrebbero essere grossi problemi, sostanzialmente si tratta di fare due volte la stessa cosa, cioè l'installazione del kernel... puoi anche farglielo installare con universal kernel flash per facilitare le cose, tanto poi si cancella tutto...
    perchè tu forse pensi che non sia sufficiente quella modalita' , io invece penso che nella maggior parte dei casi è sufficiente, poi in quei casi in cui si verifica che debba essere rifatta l'installazione lo si affronta al momento ...
    devi considerare che molti si fermano al primo step e non installano root e il resto
    ancora il root è visto da molti come una specie di demone che si installa nel terminale figuriamoci il resto
    altri non possono fare a meno di tormentare la ram , altri ancora si creano problemi che non esistono come quelli sui consumi
    non parliamo poi del fantomatico "lag" che viene automaticamente attribuito al firmware senza la minima discussione...
    a cosa serve un'altra installazione se la maggior parte dei problemi sono indotti soprattutto da quello che si fa subito dopo l'installazione?
    ci vuole tempo ...intanto meglio occuparsi di chi veramente vuole risolvere....del resto fino a qualche giorno fa era stato dato per assodato che il firmware era una totale schifezza ......oggi cominciamo appena a considerare che forse non è proprio cosi.....ci vuole tempo....

    se osservi bene quello che ho fatto è molto poco , ho solo raccolto gli elementi fondamentali di base in una guida , non c'è niente di "mio"
    la fatica piu grande è quella di togliere non di fare altre guide , se noti infatti ho evidneziato le cose da NON fare piu di quelle da fare
    se non si "bonifica" la marea di ca**ate di cui le discussioni sono zeppe è perfettamente inutile fare una buona installazione per poi rovinarla con quello che si fa dopo....

    detto questo chiunque voglia fare una guida non deve fare altro che... farla
    sapendo pero' che poi bisogna seguirla .....
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 18:13

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè tu forse pensi che non sia sufficiente quella modalita' , io invece penso che nella maggior parte dei casi è sufficiente, poi in quei casi in cui si verifica che debba essere rifatta l'installazione lo si affronta al momento ...
    devi considerare che molti si fermano al primo step e non installano root e il resto
    ancora il root è visto da molti come una specie di demone che si installa nel terminale figuriamoci il resto
    altri non possono fare a meno di tormentare la ram , altri ancora si creano problemi che non esistono come quelli sui consumi
    non parliamo poi del fantomatico "lag" che viene automaticamente attribuito al firmware senza la minima discussione...
    a cosa serve un'altra installazione se la maggior parte dei problemi sono indotti d soprattutto da quello che si subito dopo l'installazione?
    ci vuole tempo ...intanto meglio occuparsi di chi veramente vuole risolvere....del resto fino a qualche giorno fa era stato dato per assodato che il firmware era una totale schifezza ......oggi cominciamo appena a considerare che forse non è proprio cosi.....ci vuole tempo....

    se osservi bene quello che ho fatto è molto poco , ho solo raccolto gli elementi fondamentali di base in una guida , non c'è niente di mio
    la fatica piu grande è quella di togliere non di fare altre guide , se noti infatti ho evidneziato le cose da NON fare piu di quelle da fare
    se non si "bonifica" la marea di ca**ate di cui le discussioni sono zeppe è perfettamente inutile fare una buona installazione per poi rovinarla con quello che si fa dopo....

    detto questo chiunque voglia fare una guida non deve fare altro che farla
    sapendo pero che poi bisogna seguirla .....
    quoto anche perche ecco ci sono persone che come dici tu vedono il kernel o il root come possibili elementi per invalidare la garanzia o addirittura toppe rappezzamenti quando poi non è cosi, o pretendono che il terminale debba avere le stesse prestazioni di uno con il kernel custom..alla fine sono convinto che chi sa smanettare riesce da solo dopo a capire e procedere .....
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    che non mi ha chiesto di mettere la lingua,attivare wifi,orario ma direttamente nella homescreen senza quelle 'guide' che dicano 'trascina il dito per...'
    ma come nemmeno il collegamento wifi?
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato jb seguendo la guida dopo il disastroso aggiornamento da Kies. Al termine, come specificato, ho fatto ripristinare dati di fabbrica. Il risultato però non è granché. Il tel ha molti lag ed è lento ad aprire ribrica e messaggi. Avevo già in precedenza installato cocore. Nel caso, come devo fare per tornare a gb stock? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ma come nemmeno il collegamento wifi?
    no..comunque sia hoo fatto un ripristino di fabbrica e lì mi ha fatto configurare tutto ok per ora

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se cerchi bene c'è la guida nel forum...usate il tasto cerca comunque eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
    Quote Originariamente inviato da atteone Visualizza il messaggio
    Ho installato jb seguendo la guida dopo il disastroso aggiornamento da Kies. Al termine, come specificato, ho fatto ripristinare dati di fabbrica. Il risultato però non è granché. Il tel ha molti lag ed è lento ad aprire ribrica e messaggi. Avevo già in precedenza installato cocore. Nel caso, come devo fare per tornare a gb stock? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 18:35
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy