CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 152 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ok
    se metti lo stesso file anche nella sd interna cosa succede?
    Il file compare quando guardo la cartella, infatti l'ho messo li insieme agli altri (update.zip e alla nuova recovery), il problema persiste quando sono in recovery, nel qual caso si rifà ad una cartella che, in pratica, non esiste! xD

    Posso farti un video e te lo metto su youtube se credi xD oppure scatto una 10ina di foto con la posizione di tutti i file...

    Comunque ho trovato una voce /sdcard, con es gestore file, che in realtà combacia con //storage/sdcard0: quando sposto i file in una delle 2 cartelle, compaiono anche nell'altra :S

    Comunque è come se avesse "l'immagine" di una cartella, tale /sdcard, salvata da qualche parte, con indirizzi a file che non sono più in memoria. In recovery si rifà sempre a questa "immagine" non andando a guardare la nuova.


    EDIT: mi consigli di fare una formattazione della memoria interna direttamente da pc?

  2.  
  3. #272
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Il file compare quando guardo la cartella, infatti l'ho messo li insieme agli altri (update.zip e alla nuova recovery), il problema persiste quando sono in recovery, nel qual caso si rifà ad una cartella che, in pratica, non esiste! xD

    Posso farti un video e te lo metto su youtube se credi xD oppure scatto una 10ina di foto con la posizione di tutti i file...

    Comunque ho trovato una voce /sdcard, con es gestore file, che in realtà combacia con //storage/sdcard0: quando sposto i file in una delle 2 cartelle, compaiono anche nell'altra :S

    Comunque è come se avesse "l'immagine" di una cartella, tale /sdcard, salvata da qualche parte, con indirizzi a file che non sono più in memoria. In recovery si rifà sempre a questa "immagine" non andando a guardare la nuova.


    EDIT: mi consigli di fare una formattazione della memoria interna direttamente da pc?
    no no miglio lasciar stare la memoria interna
    non ho capito se la sd interna il pc te la vede come memoria di massa o no la sd esterna toglila e lasciala fuori fino a quando non hai risolto...
    il fatto della cartella dal nome sdcard non lo considerare adesso

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no no miglio lasciar stare la memoria interna
    non ho capito se la sd interna il pc te la vede come memoria di massa o no la sd esterna toglila e lasciala fuori fino a quando non hai risolto...
    il fatto della cartella dal nome sdcard non lo considerare adesso

    La micro sd esterna l'ho tolta. Il pc mi vede il cellulare come lettore multimediale portatile. Quando lo collego come memoria di massa (impostazioni->altre impostazioni-> impostazioni usb) allora mi compare direttamente come memoria esterna. Compaiono 2 memorie in realtà, quando collego il cellulare in quest'ultimo modo, una accessibile, l altra con l'icona semitrasparente. Se provo a cliccarci ho il messaggio d'errore "inserire un disco nell'unità G:"

  5. #274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    La micro sd esterna l'ho tolta. Il pc mi vede il cellulare come lettore multimediale portatile. Quando lo collego come memoria di massa (impostazioni->altre impostazioni-> impostazioni usb) allora mi compare direttamente come memoria esterna. Compaiono 2 memorie in realtà, quando collego il cellulare in quest'ultimo modo, una accessibile, l altra con l'icona semitrasparente. Se provo a cliccarci ho il messaggio d'errore "inserire un disco nell'unità G:"
    quella accessibile dovrebbe essere quella interna e lo dovresti verificare dalle dimensioni circa 4GB l'altra dovrebbe essere lo slot vuoto della SD esterna
    adesso se formatti da terminale la sd interna lo fa' regolarmente?

  6. #275
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quella accessibile dovrebbe essere quella interna e lo dovresti verificare dalle dimensioni circa 4GB l'altra dovrebbe essere lo slot vuoto della SD esterna
    adesso se formatti da terminale la sd interna lo fa' regolarmente?
    Si. La memoria è di 3.86GB, e la formattazione avviene normalmente. Alla fine restano solo 2 cartelle dal nome strano: android.QUALCOSA ed un altra simile. Se vuoi controllo meglio i nomi

  7. #276
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Si. La memoria è di 3.86GB, e la formattazione avviene normalmente. Alla fine restano solo 2 cartelle dal nome strano: android.QUALCOSA ed un altra simile. Se vuoi controllo meglio i nomi
    no le conosco
    adesso prova a copiare root.zip dentro la memoria e poi aprilo con winrar e controlla che sia integro

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no le conosco
    adesso prova a copiare root.zip dentro la memoria e poi aprilo con winrar e controlla che sia integro
    E' integro. Purtroppo però da recovery si rifà ad una cartella che non esiste e quindi il file che lui cerca di aprire non so quale sia xD

    EDIT: Deve essere un file root.zip che ho utilizzato la prima volta che ho rootato il telefono, parliamo di tipo 3 mesi fa O.o

  9. #278
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    E' integro. Purtroppo però da recovery si rifà ad una cartella che non esiste e quindi il file che lui cerca di aprire non so quale sia xD

    EDIT: Deve essere un file root.zip che ho utilizzato la prima volta che ho rootato il telefono, parliamo di tipo 3 mesi fa O.o
    no quello postato qui in prima pagina funziona su tutti quindi il problema non il file nel zip
    è successo qualcosa sulle partizioni , da widows va bene perchè il telefono funge da lettore di sd
    ma da recovery passa sotto il controllo del kernel
    adesso prova ad andare in recovery e prima di flaschare fai data wipe factory reset e poi prova a flaschare il root.zip

    che percorso fai da recovery?
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 18:27

  10. #279
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no quello postato qui in prima pagina funziona su tutti quindi il problema non il file nel zip
    è successo qualcosa sulle partizioni , da widows va bene perchè il telefono funge da lettore di sd
    ma da recovery passa sotto il controllo del kernel
    adesso prova ad andare in recovery e prima di flaschare fai data wipe factory reset e poi prova a flaschare il root.zip

    che percorso fai da recovery?
    oddio si è ripreso!

    Nel senso, adesso quando in recovery provo l istallazione mi dice che non c'è il percorso sdcard, ed infatti l'sd card esterna non era nel telefono!

    Ora faccio una formattazione della card da pc, vediamo che succede..

  11. #280
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    oddio si è ripreso!

    Nel senso, adesso quando in recovery provo l istallazione mi dice che non c'è il percorso sdcard, ed infatti l'sd card esterna non era nel telefono!

    Ora faccio una formattazione della card da pc, vediamo che succede..
    no scusa come si è ripreso...infatti devi scegliere il percorso sd interna ....hai fatto root....

Pagina 28 di 152 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy