Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klimt
Non sono esattamente un esperto, volevo aggiornare perché trovo comode alcune soluzioni grafiche di JB che al momento non posso giudicare per bene; sicuramente è un firmware più recente di gb. Avevo semplicemente voglia di rinfrescare lo smartphone. Visto che siamo in tema, immagino che la procedura per installare KK sia molto simile a quello che ho eseguito per JB. Comunque al momento tengo JB e vedo come va, tanto si può sempre cambiare. La cosa che al momento reputo più fastidiosa è la reattività del sistema che è stata lievemente peggiorata con l'aggiornamento. Non è che s'impalla, però per intenderci, selezionavo un contatto sulla home e quasi subito comparivano le opzioni, adesso impiega quel pochetto di più. Nulla di tragico, però si nota. Lo stesso dicasi con altri comandi.
È un pochetto diversa la procedura per installare kk e fare il downgrade ma guarda le guide se avrai problemi in futuro.
Temo che stiamo andando OT...
-
Si si infatti, anche se cmq stavo ancora elencando ciò che non mi convince di JB. Appena appena OT. :p Ok, ho già trovato la guida, vedrò sul da farsi. Grazie.
-
Quote:
klimt
Si si infatti, anche se cmq stavo ancora elencando ciò che non mi convince di JB. Appena appena OT. :p Ok, ho già trovato la guida, vedrò sul da farsi. Grazie.
Il passaggio a JB è obbligato.
Non è peggio di GB anzi.
Bisogna metterci un po le mani ma poi va benone.
Soprattutto va ogni cosa.
Consiglio il firmware argentino il più moderno e pare il più ottimizzato.
È anche in lingua italiana ;)
E la batteria è buona (a differenza delle ROM KK)
Poi se si vuole mettere una ROM, come già detto, si passa per forza da qui.
Ciao.
-
Quote:
gianpassa
Il passaggio a JB è obbligato.
Non è peggio di GB anzi.
Bisogna metterci un po le mani ma poi va benone.
Soprattutto va ogni cosa.
Consiglio il firmware argentino il più moderno e pare il più ottimizzato.
È anche in lingua italiana ;)