è normale vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Nella guida dici di installare il cocore da recovery, c'è qualche differenza piuttosto che farlo con universal kernel flash?
Salve,
mi chiamo Alberto, sono nuovo di Android su telefono, anche se ho un tablet Mediacom con ICS. Ho seguito la procedura indicata in questo post per aggiornare la ROM a Jelly Bean (con Odin dopo tutti i wipe possibili ed immaginabili). Poi ho fatto anche i passaggi consigliati (root e kernel CoCore) come spiegato. Tutto sembra funzionare ma il Play Store non installa ne' aggiorna le applicazioni sotto connessione dati HDSPA. Clicco su Aggiorna, accetto tutte le autorizzazioni del caso ma il download non parte, rimane fisso su con la barra blu animata ma non scarica nessun dato. Tutto funziona sotto WiFi. Qualcuno sa a cosa puo' essere dovuto questo? Ho cercato per il forum, ho visto problemi simili ma non ho trovato risposta, ho provato a cancellare la cache, disattivare/attivare il Play Store, riflashare tutto...al momento ho il sistema intonso, appena installato, rootato e con il kernel aggiornato ma via connessione continua a non funzionare. Aiutatemi, se potete.
Alberto.
a me sembra che che se con la connessione wifi funziona il problema sia da ricercare nel tuo piano tariffario e il tipo di connessione dati
prima di tutto infatti per sapere se è un problema legato alla sim o al telefono devi provare con un'altra sim sicuramente funzionante e verificare se fa uguale
Quote:
Originariamente inviato da tacchan74
dava anche a me lo stesso problema. Ho tim. Ho risolto cambiando l'apn perchè prima era impostato sul wap. Ho impostato l'ibox come predefinito ed ora va. Prova e facci sapere.
@ linux33it
m.p.