Ciao a tutti!
ho un quesito da porvi:
ho installato il nuovo firmware tramite il telefono però ho letto che sarebbe meglio farlo tramite odin per vari motivi. Posso perciò reinstallare il firmware da capo con odin oppure nn è possibile?
Ciao a tutti!
ho un quesito da porvi:
ho installato il nuovo firmware tramite il telefono però ho letto che sarebbe meglio farlo tramite odin per vari motivi. Posso perciò reinstallare il firmware da capo con odin oppure nn è possibile?
Trovi risposta al primo post di questa discussione.
Salve a tutti, non so se è ancora utile la seguente informazione ma io ho notato, durante le mie due installazioni come da presente guida, che se i due file .zip li copio sulla sd esterna con un'adattatore direttamente dal pc l'advance non li vede, cosa che si risolve copiando i file .zip sulla sd esterna con lo smartphone collegato come memoria di massa. Spero di essere stato chiaro e utile a qualcuno.
Saluti
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Questa procedura è valida indifferentemente sia per telefoni sbrandizzati che per quelli brand? Il mio è brandizzato tre e non vorrei che uscissero casini. Si accenna alla cosa in prima pagina ma non ho trovato una risposta definitiva a questo dubbio.
La risposta è sì.
Rezzie (17-01-14)
Ultima modifica di remo0073; 18-01-14 alle 15:18
Rezzie (17-01-14)
Oggi sono riuscito a rootare il mio primo cellulare, ringrazio sentitamente per l'ottima guida ed il tempo ad essa dedicata, oltre a tutti coloro che continuano a rispondere alle domande. Grazie mille davvero.
Ma perché questa guida, essenziale per la nostra sezione, non é in rilievo?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Volevo flashare il firmware LQ5 scaricato dal link in prima pagina sul cell della mia signora, che attualmente monta la cyano, posso flashare tranquillamente seguendo la guida o devo fare qualche passaggio prima? se faccio un nandroid e volessi ripristinarlo in seguito, quale sarebbe la corretta procedura? grazie per l'aiuto!