Ultima modifica di androcosmico; 28-12-13 alle 15:43
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Il link non funziona :-(
Un altra cosa, ma il counter aumenta seguendo questa guida?
adesso ti fermi e ti dai una bella letta al regolamento nonchè al materiale in rilievo come è tuo preciso dovere fare prima di fare domande
oltretutto prendi pure in giro la gente
chiedi dove si trova il firmware quando lo sai benissimo dove si trova visto che dispensavi anche consiigli
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4651808
fai in modo che non si ripeta piu una cosa del genere
Ultima modifica di linux33it; 28-12-13 alle 15:53
Ciao a tutti, ho un S Advance con i permessi di root (solamente root), adesso è uscito l aggiornamento, tramite super su ho tolto il root, collegato con kies, aggiornato a 4.1.2 I9070XXLQL Kernel 3.0.31-1485715, rifaccio il root con lo stesso file, tutto ok, apro titanium x rimuovere qlc app "indesiderata" e inevitabilmente crasha (titanium)x il resto sembra ke vada tutto bene.
Disinstallo e reinstallo titanium ma nn risolvo.
Forse devo cambiare file x il root con l aggiornamento?
Grazie a chi mi puo aiutare.
Willy
Qualcuno ha risolto disistallando Titanium e dopo elimina le cartelle residue di Titanium, prova
PERFETTO!!! ha funzionato!! grazie mille star!
![]()
Salve a tutti, avrei una domanda, ho letto tutte e 10 le pagine su questo argomento.. io ho GT-I9070 con Android 4.1.2, nelle info c'è scritto:
"Versione banda base: I9070XXLQL" versione kernel: "3.0.31 - 1485715" , nella descrizione dell'argomento c'è scritto che tale procedimento vale per "I9070XXLQG" io che ho "I9070XXLQL" cosa devo fare per fare il root? Il procedimento e il file sono identici? Grazie per le possibili risposte![]()