Visualizzazione stampabile
-
ho installato la 4.4.4.tutto ok se tengo dalvik,se seleziono art dopo il riavvio google account service continua a mandare messaggio dicendo che ha smesso di funzionare.è normale ?chi sa come sistemare ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluestblues77
ho installato la 4.4.4.tutto ok se tengo dalvik,se seleziono art dopo il riavvio google account service continua a mandare messaggio dicendo che ha smesso di funzionare.è normale ?chi sa come sistemare ? grazie
dipende dalle gapps secondo me. Non le hai compatibili con art.
-
Strano.ho quelle linkate al primo post.provo a riscaricarle..grazie
-
Quote:
david1987
[quote name="andron00b" post=5812487][quote name="david1987" post=5809387]Ciao ragazzi ho appena flashato la 4.4.4 complimenti j-team..è mostruosa!sapreste indicarmi come si attiva ok google?grazie
Segui questa guida, è molto dettagliata: http://androidblog.myblog.it/2014/05...e-in-italiano/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
O meglio non c'è proprio OK google...help!
Non saprei, forse hai aperto searchsettings.bin al posto di startupsetting.bin . Comunque la stringa "OK Google en-ca" si trova circa a metà. Magari il file si crea dopo che hai scaricato il launcher avvio applicazioni now e attivato google Now. Prova a scaricarli ( o riscaricarli se l'hai già fatto) e riavviare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
Non saprei, forse hai aperto searchsettings.bin al posto di startupsetting.bin . Comunque la stringa "OK Google en-ca" si trova circa a metà. Magari il file si crea dopo che hai scaricato il launcher avvio applicazioni now e attivato google Now. Prova a scaricarli ( o riscaricarli se l'hai già fatto) e riavviare
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
se proprio insisti invitalo ed
aiutalo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-google-3.html
-
Ciao ragazzi
ho installato la rom sembra che vada tutto bene per ora
domanda magari scema io ho settato Art al posto di Dalvik, va bene per questa rom?
grazie
Cosimo
-
Quote:
andron00b
Ormai è È ufficiale ok Google, non state a perder tempo ;)
-
ragazzi aiuto. ho installato questa rom nel mio i9070p
l'installazione tutto ok. Ma ora non ho piu il segnale,non posso chiamare e connettermi a internet! che devo fare?
-
Quote:
Altruism
ragazzi aiuto. ho installato questa rom nel mio i9070p
l'installazione tutto ok. Ma ora non ho piu il segnale,non posso chiamare e connettermi a internet! che devo fare?
Hai flashato i file tee?
-
Quote:
Fabiox08
Hai flashato i file tee?
No..posso farlo dopo aver installato la ROM? Solo che il computer non mi riconosce il telefono..sono nella merda..
-
Quote:
Altruism
No..posso farlo dopo aver installato la ROM? Solo che il computer non mi riconosce il telefono..sono nella merda..
Devi farlo dopo il flash della rom o delle gapps :) Quindi scarica il tee e flash da recovery :)
-
Quote:
Fabiox08
Devi farlo dopo il flash della rom o delle gapps :) Quindi scarica il tee e flash da recovery :)
come lo metto il file TEE Nella SD Se il mio pc non riconosce il telefono ? :(
-
Quote:
Altruism
come lo metto il file TEE Nella SD Se il mio pc non riconosce il telefono ? :(
Scarica il file direttamente dal cellulare :) e poi c'è una guida per far riconoscere il cell al PC ai primi post :)
-
Quote:
Fabiox08
Scarica il file direttamente dal cellulare :) e poi c'è una guida per far riconoscere il cell al PC ai primi post :)
ok l'ho scaricato nel telefono..ora vado in recovery e provo..ti faccio sapere,grazie mille
Quote:
fabiox08
scarica il file direttamente dal cellulare :) e poi c'è una guida per far riconoscere il cell al pc ai primi post :)
fattoooo ora funzionaaa. Non sai quanto ti ringrazio! A te e a tutto questo forum che siete sempre disponibili ! Grazieee
-
Quote:
kalinifta89
[quote name="gianpassa" post=5816674]
Impostazioni/memoria clicka sui 3 pallini in alto a DX (oppure tasto menu) troverai connessione USB.
Agisci sulle tre spunte disponibili (una alla volta) fino a che non ti ritorna a funzionare.
Io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo perché in memoria non ci sono i tre pallini in alto a DX e non si apre niente neanche con il tasto menù.
Si infatti niente pallini, ho provato in tutti i modi, come si può risolvere? Dobbiamo reinstallare la room?
-
Quote:
Altruism
fattoooo ora funzionaaa. Non sai quanto ti ringrazio! A te e a tutto questo forum che siete sempre disponibili ! Grazieee
Figurati :) ps: ho visto ora il Pm :/
-
Quote:
spi82
Io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo perché in memoria non ci sono i tre pallini in alto a DX e non si apre niente neanche con il tasto menù.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si infatti niente pallini, ho provato in tutti i modi, come si può risolvere? Dobbiamo reinstallare la room?[/QUOTE]
Mi pare strano ma forse la aosp non ha quel menu ...
Andate al secondo post c'è una procedura da seguire per far riconoscere il tel da PC.
-
cosa sono i tee installer e quando li dovrei installare?
-
Quote:
JimRushan
cosa sono i tee installer e quando li dovrei installare?
Sono per il modello i9070P.
Se hai quel modello segui la relativa guida altrimenti se hai l'i9070 senza P non ti servono.
-
Quote:
gianpassa
Si infatti niente pallini, ho provato in tutti i modi, come si può risolvere? Dobbiamo reinstallare la room?
Andate al secondo post c'è una procedura da seguire per far riconoscere il tel da PC.[/QUOTE]
puoi darmi il link della pagina? non lo trovo sto post..
-
1 allegato(i)
Quote:
Altruism
Andate al secondo post c'è una procedura da seguire per far riconoscere il tel da PC.
puoi darmi il link della pagina? non lo trovo sto post..[/QUOTE]
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5023818
Allegato 115324
-
Quote:
gianpassa
puoi darmi il link della pagina? non lo trovo sto post..
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5023818
Allegato 115324[/QUOTE]
bisogna farlo col telefono collegato al pc? perchè fatto cosi con quella procedura e poi colleghi il tel non lo riconosce ancora. :( :'(
-
Scusate l'off topic chiedo solo di essere indirizzato. Per info su aosp 4.4.3 su samsung galaxy s2 dovw devo postare? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stingandroid
Scusate l'off topic chiedo solo di essere indirizzato. Per info su aosp 4.4.3 su samsung galaxy s2 dovw devo postare? Grazie!
Sei più che off topic, hai proprio sbagliato sezione dato che qui siamo in zona Samsung galaxy S Advance... Comunque prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2261553 oppure nella sezione caffè express del tuo telefono...basta fare sfoglia se hai tapatalk oppure cerca con Google
-
Buongiorno! Da un paio di giorni monto la la AOSP 4.4.4 ultima release e ieri mi sono accorto(dopo un consumo eccessivo della batteria), controllando con BetterBatteryStats che ho un wakelock chiamato HandleMediaEvent... Cercando in internet ho visto che dovrebbe essere collegato alla pressione dei tasti volume e che per fermarlo basta spegnere e riaccendere il terminale. Ieri ho fatto cosi e il consumo sembrava essere tornato nella norma. PROBLEMA RISOLTO (penso io) ma sta mattina dopo circa un'ora e mezza da quando l'ho staccato dal carica batterie, mi accorgo che il telefono non è mai andato in deep sleep. Stesso wakelock. Capita solo a me o è un problema comune? Grazie!
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno! Da un paio di giorni monto la la AOSP 4.4.4 ultima release e ieri mi sono accorto(dopo un consumo eccessivo della batteria), controllando con BetterBatteryStats che ho un wakelock chiamato HandleMediaEvent... Cercando in internet ho visto che dovrebbe essere collegato alla pressione dei tasti volume e che per fermarlo basta spegnere e riaccendere il terminale. Ieri ho fatto cosi e il consumo sembrava essere tornato nella norma. PROBLEMA RISOLTO (penso io) ma sta mattina dopo circa un'ora e mezza da quando l'ho staccato dal carica batterie, mi accorgo che il telefono non è mai andato in deep sleep. Stesso wakelock. Capita solo a me o è un problema comune? Grazie!
Hai messo qualche modulo o impostazione per i tasti volume?
-
Quote:
Fabiox08
Hai messo qualche modulo o impostazione per i tasti volume?
Ho gravity box, provo a tenerlo disattivato per un giorno e vedo se cambia qualcosa! Cmq mi sembra strano, perchè nell'altra aosp (RC6) avevo le stesse impostazioni e il problema non c'era... Cmq provo come detto!
-
Ragazzi, ho montato or ora questa AOSP (alla fine dopo tanto peregrinare mi son deciso di provarla). Ho effettuato anche un deep clean, così che possa tenere stabilmente questa rom.
Il problema è che non entra in deep sleep.... e non ho fatto altro che installare cpuspy!
Altra stranezza è stata l'avere l' "ok google" di base. Lo avevo inserito manualmente nella cyano, ma dopo un deep clean non credo sia rimasto...
-
Quote:
NuclearCaesar
Ragazzi, ho montato or ora questa AOSP (alla fine dopo tanto peregrinare mi son deciso di provarla). Ho effettuato anche un deep clean, così che possa tenere stabilmente questa rom.
Il problema è che non entra in deep sleep.... e non ho fatto altro che installare cpuspy!
Altra stranezza è stata l'avere l' "ok google" di base. Lo avevo inserito manualmente nella cyano, ma dopo un deep clean non credo sia rimasto...
Guarda un post sopra il tuo...
-
si, va bene, ma dopo un deep clean non dovrebbe essere rimasta la mia modifica manuale!
poi come farei a toglierlo? installo un'altro launcher....e vedo un po'
-
Quote:
NuclearCaesar
si, va bene, ma dopo un deep clean non dovrebbe essere rimasta la mia modifica manuale!
poi come farei a toglierlo? installo un'altro launcher....e vedo un po'
Non dipende da te e quello che avevi prima....
Google ha attivato l'ok google a tutti perciò te lo ritrovi.
Disattivalo e tornerà ad andare in deep sleep.
-
ah ecco, mi ero perso l'attivazione in tutto il mondo. grazie!
-
Quote:
alessio89g
Ho voluto riprovare nonostante l'avessi già fatto e, la situazione non essendo cambiata, rimango dell'idea che la colpa sia da imputare alla nuova versione di Google Play Services che si comporta in modo diverso nelle varie ROM.
Vorrei sapere da NuclearCaesar se disattivando Ok, Google, lo smartphone entra in Deep Sleep e vorrei anche sapere che versione di Google Play Services ha.
Rimando ancora alla mia domanda a chiunque possa aiutare.
EDIT: Sempre a NuclearCaesar, se cortesemente può anche effettuare un riavvio dopo il cambio dell'impostazione relativa ad Ok, Google, perché a quanto pare può cambiare le carte in tavola…
Ragazzi, vi invito a discuterne in una discussione più consona ;)
-
Quote:
alessio89g
Ho voluto riprovare nonostante l'avessi già fatto e, la situazione non essendo cambiata, rimango dell'idea che la colpa sia da imputare alla nuova versione di Google Play Services che si comporta in modo diverso nelle varie ROM.
Vorrei sapere da NuclearCaesar se disattivando Ok, Google, lo smartphone entra in Deep Sleep e vorrei anche sapere che versione di Google Play Services ha.
Rimando ancora alla mia domanda a chiunque possa aiutare.
EDIT: Sempre a NuclearCaesar, se cortesemente può anche effettuare un riavvio dopo il cambio dell'impostazione relativa ad Ok, Google, perché a quanto pare può cambiare le carte in tavola…
Ora sono fuori, so che cambiando launcher, e disattivando i servizi goggle non cambia nulla...
-
Quote:
h4ck3r00
Off topic eliminati
Per una migliore fruibilità del thread
-
Salve, se io installo, PRIMA di flashare la rom il CoCore così da avere l'ultima CWM per flashare la rom, quest'ultima funzionerà?
-
Quote:
Steccas
Salve, se io installo, PRIMA di flashare la rom il CoCore così da avere l'ultima CWM per flashare la rom, quest'ultima funzionerà?
Si certo :)
-
Quote:
Steccas
Solo però se parti da JB stock
;)
-
comunque ho risolto! grazie di tutto!
-
Ragazzi Io continuo a ricevere status error 7... Non posso modificare l'updater script perche non riesco a rifare lo zip dopo la modifica