Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo si...
Vabbe raga, io provo la Carbon (build 12) la provo fino a stasera e poi vi dico! Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Raga ma l'unica rom official è la RR?
Quote:
CrixFul92
Purtroppo si...
Vabbe raga, io provo la Carbon (build 12) la provo fino a stasera e poi vi dico! Ciaoo
Cosa cambia con le unofficial?
-
Quote:
sononico
Cosa cambia con le unofficial?
Che è mantenuta dai team ufficiali.
Comunque c'è anche la P.A.C 4.4 official.
-
... e la ehndroix
Comunque forse è anche meglio che siano unofficial, almeno i fix sono specifici per quel dispositivo. Altrimenti ci si rtitrova a trascinarsi alcuni bug fino alla presunta stable :-\ (esperienza diretta con il mio galaxy tab 2 10.1)
-
-
Quote:
CT10
E la vanir :)
La vanir è unofficial...
-
Quote:
tommi77
La vanir è unofficial...
Su xda c'è scritto [OFFICIAL] .-.
-
Quote:
CT10
Su xda c'è scritto [OFFICIAL] .-.
Vero...pardon...:o
-
Quote:
CT10
Ciao ragazzi.
È da un po di tempo che monto la aosp ma ogni tanto noto qualche impuntamento.
Mi consigliate una rom che secondo voi è veramente perfetta?
Ho visto che l'ultima build della carbon è una bomba... Qualcuno l'ha provata?
Al momento ho potuto riscontrare che la CM di Maclaw (versione 1maggio) non solo è la migliore, ma è quella che ha raggiunto per davvero la dicitura BUG FREE !!! Io ormai l'ho installata e rimango con questa :)
-
Quote:
cuanito
Al momento ho potuto riscontrare che la CM di Maclaw (versione 1maggio) non solo è la migliore, ma è quella che ha raggiunto per davvero la dicitura BUG FREE !!! Io ormai l'ho installata e rimango con questa :)
In confronto alla AOSP del J-Team come si comporta?
-
L'ultima cyano è ottima.
Totalmente bug free e la fluidità a mio parere è identica alla aosp.
Super personalizzabile e super in tutto!!
-
Quote:
CT10
L'ultima cyano è ottima.
Up.
Un'ottima release!
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="CT10" post=5600568]L'ultima cyano è ottima.
Up.
Un'ottima release![/QUOTE]
Ma intendete quella di Maclaw o quella del team Canjica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Up.
Un'ottima release!
Ma intendete quella di Maclaw o quella del team Canjica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella di maclaw.
-
Quote:
h4ck3r00
Up.
Un'ottima release!
La stai testando anche tu?
-
Quote:
gianfrinico
La stai testando anche tu?
Si anche io :)
-
Sinceramente dopo averla provata non mi ha dato tutta questa grande impressione, soprattutto in termini di reattività e fluiditá anche se in effetti è bugfree.
Molto meglio la build 12 della carbon del Teamp8, anch'essa bugfree, ma molto piú rispetto alla cyano di Maclaw.
Una domanda: ma in entrambe le ROM, il WiFi direct funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io onestamente ho fatto un giro con la build 12 della carbon. Però dopo quasi un mese di AOSP, ho difficoltà ad utilizzare altre rom. Tant'è che per ora sono con stock Argentina in attesa di una aosp che sia definitivamente bugfree.
-
Io al momento sto provando la build 12 della Carbon Team P8! La trovo ottima! Spero di rimanerci per un po' e che non mi dia problemi poi fra una settimana di utilizzo vi dico come si comporta!
-
Quote:
gianfrinico
In confronto alla AOSP del J-Team come si comporta?
La AOSP, come ho già sostenuto, rimane la più performante, ma la differenza è davvero minima, in quando anche questa CM è particolarmente fluida, ma difetta solo leggermente nello scrolling che ogni tanto ha qualche micro lag. Ma solo un occhio allenato può accorgenrsene, ma si tratta davvero di trovare il pelo nell'uovo. Per il resto al momento, rispetto allo AOSP, funziona tutto, incluso localizzazione a basso consumo e ricarica da spento.
-
Quote:
cuanito
La AOSP, come ho già sostenuto, rimane la più performante, ma la differenza è davvero minima, in quando anche questa CM è particolarmente fluida, ma difetta solo leggermente nello scrolling che ogni tanto ha qualche micro lag. Ma solo un occhio allenato può accorgenrsene, ma si tratta davvero di trovare il pelo nell'uovo. Per il resto al momento, rispetto allo AOSP, funziona tutto, incluso localizzazione a basso consumo e ricarica da spento.
Ed è anche personalizzabile!
-
Quote:
h4ck3r00
Ed è anche personalizzabile!
Ripeto che per me è la migliore ROM facendo una media di tutte le caratteristiche che un ' ottima ROM dovrebbe avere.
-
Quote:
CT10
Ripeto che per me è la migliore ROM facendo una media di tutte le caratteristiche che un ' ottima ROM dovrebbe avere.
Come non darti ragione.
-
Quote:
tommi77
È infatti...quindi perdi le app ecc...non vedo il beneficio...nel senso, conviene cambiare la ROM come abbiamo sempre fatto e amen...
no per passare dalla rom secondaria (AOSP) alla primaria (HARSHJELLY) basta che dalla rom secondaria avvio universal kernel flash e flasho il kernel cocore,riavvio il cell e magicamente riprendi la harshjelly completa e funzionante,se voglio tornare su aosp,da harshjelly riapro ukf,riflasho il kernel aosp,riavvio e rientro in aosp,capite adesso? Sono diventato pratico ormai.... :) che ne pensate?
-
Quote:
gmax91
no per passare dalla rom secondaria (AOSP) alla primaria (HARSHJELLY) basta che dalla rom secondaria avvio universal kernel flash e flasho il kernel cocore,riavvio il cell e magicamente riprendi la harshjelly completa e funzionante,se voglio tornare su aosp,da harshjelly riapro ukf,riflasho il kernel aosp,riavvio e rientro in aosp,capite adesso? Sono diventato pratico ormai.... :) che ne pensate?
Ehm... Veramente no, la cartella preload non c'è più!
-
Per coloro che stanno utilizzando la cm11 di maclaw, avete attivato art?
-
Quote:
gianfrinico
Per coloro che stanno utilizzando la cm11 di maclaw, avete attivato art?
No per ora no.
-
Quote:
CT10
No per ora no.
Io no, ma comunque, la durata della batteria è impressionante!
-
Ragazzii! Mi avete convito quando finisce il download provo la CM di Maclaw (anche se odio ;))
Intanto non mi piace molto la carbon! L'unica cosa che mi colpisce sono le personalizzazioni! E soprattutto il "Dark Carbon"! Comunque provo e ci dico
-
Quote:
h4ck3r00
Io no, ma comunque, la durata della batteria è impressionante!
Guarda lo stavo per dire io!
La batteria dura secondo il mio utilizzo come quella della stock.
È una cosa impressionante.
Secondo me solo maclaw è riuscito fino adesso a rendere la Rom cosi fluida e con una durata di batteria. Incredibile!
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzii! Mi avete convito quando finisce il download provo la CM di Maclaw (anche se odio ;))
Intanto non mi piace molto la carbon! L'unica cosa che mi colpisce sono le personalizzazioni! E soprattutto il "Dark Carbon"! Comunque provo e ci dico
Fai uno sforzo, è una ROM fantastica!
@CT10: Anche più della stock!
Io ho usato le Aroma gapps, sono davvero comode e integrano app utili come whatsapp, facebook,...
-
Ragazzi, ma quale state provando? La CM 11 o la CM 11 Ibrida?
-
2 allegato(i)
Tanto per farvi capire.
Non è ancora stabilizzata la ROM sul cell e guardate quante ore! Allegato 110119Allegato 110120
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi, ma quale state provando? La CM 11 o la CM 11 Ibrida?
Cm 11 di maclaw o per essere corretti del team nova fusion
-
-
Quote:
h4ck3r00
Anche tu insegreto eh???? Hahahah ;)
-
Quote:
CrixFul92
Anche tu insegreto eh???? Hahahah ;)
Si hahahaaha ;)
Comunque ci tengo a precisare che ho sincro accesa, localizzazione wifi, whatsapp e notifiche di tapatalk accese!
-
Quote:
h4ck3r00
Si hahahaaha ;)
Comunque ci tengo a precisare che ho sincro accesa, localizzazione wifi, whatsapp e notifiche di tapatalk accese!
E quindi questa di maclaw sarebbe la miglior ROM in consumo di batteria basata su KK?
-
Quote:
CrixFul92
E quindi questa di maclaw sarebbe la miglior ROM in consumo di batteria basata su KK?
Al momento credo proprio di si!
Ah, dimenticavo le notifiche di skype, instagram, hangouts e oovoo!
-
Poi vorrei anche sottolineare che con questa il ripristino delle app con il google account funziona mentre con la aosp non ripristinava le app al primo avvio..