Grazie ragazzi!
Sto sistemando un po' tutto, sembra che non riceva più l'errore relativo all'exchange (all'avvio). Come mi hanno spiegato già la roma deve stabilizzarsi!
Ma sono molto imbarazzato dalla velocità del 3g o H (in impostazioni>dati> le opzioni presenti sono solo 2g e 3g...ma non è questo il punto credo)
Quando attivo la connessione dati le velocità sono scarsissime! Ho scaricato un apk dal playstore a circa 50kb/s.
Ora provo uno speed test (apk della vodafone). Generalmente voi come ottimizzate la cosa su questo tipo di Rom?
Thanks...
EDIT: Vi aggiorno sullo speed test (mah, non sembra male): Latenza 187 ms, Download 2115kbps, Upload 92kbps.... Sembrano buone! Non so che dire allora... se avete suggerimenti sono qua.
EDIT2: Non è molto stabile la linea, non so da cosa possa dipendere... Ho eseguito il test un altro paio di volte e i valori cambiano ogni volta, di molto! L'ultimo che ho qua segnato riporta: Latenza 529ms, download 1741kbps (nel sencondo test è stato addirittura 743kbps!), l'upload è il più stabile tra i tre, una media di 80/90kbps....