Visualizzazione stampabile
-
quindi conviene aspettare che hasta finisca con la sua per non avere problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
Si infatti ho visto il post di Hasta su XDA. Anche Epirex si è lamentato con Polish. È il nuovo Maclaw, purtroppo.
Provo sentimenti contrastanti per PolishVodka, ci ha dato un bel "giocattolo"... però nasconde le cose serie...
Comunque non ti esprimi ancora su questa rom? :)
Quote:
Motopippo13
In teoria hasta ha li ha già fixati nella sua lollipop
Azz... la cosa si fa interessante...
Quote:
Mark95
Esattamente. Io mi trovo benissimo! Peccato per il sensore di prossimità e la videocamera...
Concordo pienamente...
Quote:
rena71rai73
quindi conviene aspettare che hasta finisca con la sua per non avere problemi?
Eh... bella domanda... non sappiamo quanto tempo hasta ci impiegherà... :)
-
Quote:
Gargaros
Provo sentimenti contrastanti per PolishVodka, ci ha dato un bel "giocattolo"... però nasconde le cose serie...
Comunque non ti esprimi ancora su questa rom? :)
Azz... la cosa si fa interessante...
Concordo pienamente...
Non ancora. La devo provare ancora bene per un parere davvero oggettivo
-
Ho tenuto la rom per circa mezza giornata e devo dire che è molto stabile per essere una delle prime lollipop.. Ho avuto problemi solo col play service che a volte risultava non installato e mi mandava in bootloop il telefono mentre creava la dalvik all'accensione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho avuto problemi simili con il Play Store...
Forse è un problema della rom... ma ora inizia a sorgermi il dubbio che possa anche essere colpa del pacchetto di gapps... :(
Praticamente io le ho scelte quasi a caso, dato che nessuno ci aveva ancora provato... le ho prese da qua: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Ma ne esistono anche altre... vi linko un paio di alternative:
http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
http://forum.xda-developers.com/andr...107-1-t2997368
-
Quote:
hasta
Facciamo un punto della situazione:
Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
Qualche giorno fa hasta scriveva cosi...
Speriamo bene
-
Quote:
Gargaros
Io opterei per quelle meno ingombranti
-
Quote:
Gargaros
Ho avuto problemi simili con il Play Store...
Forse è un problema della rom... ma ora inizia a sorgermi il dubbio che possa anche essere colpa del pacchetto di gapps... :(
Avevo provato anche ad aggiornare forzatamente il play service dal play store ma l'installazione durava all'infinito senza risultati. Quando riflasho la rom provo ad usare gapps differenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Avevo provato anche ad aggiornare forzatamente il play service dal play store ma l'installazione durava all'infinito senza risultati. Quando riflasho la rom provo ad usare gapps differenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ho scaricato le nuove gapps dal link che hai postato, che mi ha riportato su xda,da li ,li ho scaricati velocissimo senza WF da rete mobile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...18100fb8b4.jpg
sono le ultime in basso sono flasciabili da recovery,sembrano diverse dagli altri zip
-
Ragazzi vi do un consiglio installate nova launcher e abbassate i dpi a 210 è favolosa😍