Ciao,
ho fatto il DEEP CLEAN seguendo la guida, ho provato a reinstallare la ROM dalla recovery, ma l'installazione si blocca perché dà un errore di firma non verificata.
Visualizzazione stampabile
Metti la recovery temporanea su microSD (puoi scaricarla da qui), avvia il tuo telefono in recovery, installa la recovery temporanea e poi procedi all'installazione della rom.
Un piccolo consiglio a chi piace provare i vari browser del Play Store...
Probabilmente vi sarete imbattuti in alcuni browser dalle dimensioni estremamente ridotte.
Ad esempio APUS Launcher pesa 1,06 MB, molto meno rispetto a browser come Opera (che pesa 29,66 MB).
Questo perché i browser più piccoli non integrano un proprio "motore", bensì si poggiano su quello presente nella rom: WebView.
Il mio consiglio è di aggiornare WebView, scaricandolo da qua: https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.webview
In questo modo otterrete due cose:
- aggiornamenti per la sicurezza sul web
- velocità di navigazione migliorata (poiché il WebView preinstallato in questa rom è piuttosto lento)
P.s. aggiornare WebView migliora anche le prestazioni del browser preinstallato. Nella mia versione modificata il browser è rimosso ma potete facilmente reinstallarlo come un comune apk, potete scaricarlo da qui: BrowserCM12.1.apk
Sì, stesso discorso. ;)
Buongiorno @Gargaros come posso estrarre il widget orologio quello con il meteo dalla rom?
Grazie mille
Lo estrai dal percorso system/app/LockClock/.
Grazie mille :)
Ciao @Gargaros, sto scaricando la tua ROM modificata, il mio cell è un po' lento, mi consigli un deep clean prima di installarla? Oppure prima installo la tua LEGGERA 4.4 e poi questa?
E poi che browser mi consigli? Basta sia fluido e non crashi... Io uso Chrome per ora