Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che anch'io mi sto trovando molto bene con questa rom 👌. Otre ai soliti bug però ho notato che quando cancello le cache con link2sd ci sono ogni volta circa 200 mb occupati da 'gestione download' che, dopo averli eliminati, ricompaiono nel giro di un'oretta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Devo dire che anch'io mi sto trovando molto bene con questa rom 👌. Otre ai soliti bug però ho notato che quando cancello le cache con link2sd ci sono ogni volta circa 200 mb occupati da 'gestione download' che, dopo averli eliminati, ricompaiono nel giro di un'oretta
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lascia stare la cache. Anche la RAM. Android gestisse benissimo tutto da solo. Cancellando cache/RAM rallenti il cellulare
-
Quote:
andron00b
Lascia stare la cache. Anche la RAM. Android gestisse benissimo tutto da solo. Cancellando cache/RAM rallenti il cellulare
Androidiani App
Ah non sapevo che il discorso della RAM valesse anche per la cache. Grazie mille :) Comunque mi interessava capire se questi 200 mb fossero dati scaricati via WiFi/3G visto che l'app incriminata è il 'gestione download'
-
Quote:
Triboo
[quote name="andron00b" post=6799945]Lascia stare la cache. Anche la RAM. Android gestisse benissimo tutto da solo. Cancellando cache/RAM rallenti il cellulare
Androidiani App
Ah non sapevo che il discorso della RAM valesse anche per la cache. Grazie mille :) Comunque mi interessava capire se questi 200 mb fossero dati scaricati via WiFi/3G visto che l'app incriminata è il 'gestione download'
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se li scarica con 3g dovrebbe esserci scritto nel utilizzo dati
-
buongiorno,vorrei installare la rom ,sono fermo ad una schermata bianca dove sotto ci sono 3 puntini e next che cosa faccio??
come si deleseziona il riavvio automatico?
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno,vorrei installare la rom ,sono fermo ad una schermata bianca dove sotto ci sono 3 puntini e next che cosa faccio??
come si deleseziona il riavvio automatico?
Devi cliccare su next e installarla. Puoi deselezionare il riavvio automatico alla fine dell'installazione
-
Quote:
andron00b
Devi cliccare su next e installarla. Puoi deselezionare il riavvio automatico alla fine dell'installazione
Androidiani App
se per favore qualcuno può spiegarmi passo passo come si fa..per me è la prima volta e non capisco l'inglese..
grazie.
-
Potresti aiutarti con Google Traduttore... :)
Comunque è molto semplice, Next significa Avanti, quindi vai avanti con l'installazione.
Poi ti chiede di accettate i termini di utilizzo selezionando una casella e poi ricliccando Next... continui a cliccare Next finché non vedi che parte l'installazione. Quando ha finito esce un messaggio che dice che il telefono verrà riavviato in automatico, tu lo deselezioni e poi riclicchi sempre il tasto in basso a destra per andare avanti.
-
grazie Gargaros provo subito,scusa la mia ignoranza.l :(
-
Vai senza problemi, puoi persino cliccare a caso, non hai modo di far danno nell'aroma installer.