Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Non hai sbagliato ma non era necessario!
Comunque hai scritto alle 9:43 che il telefono di avviava... ora sono le 19:30... per qualche motivo che non conosco non è andata!
Potresti riaccedere alla recovery e riprovare. :) O lasciar stare e ripristinare qualche tuo backup.
spengo forzatamente faccio wipe data poi aroma e poi gapps..a proposito ho saricato queste Il link giusto all'interno della discussione è questo:
Download GApps Minimal Edition 2015-04-04 for Android 5.1 (91 MB)
-
Ti consiglio di non usarle ma di scaricare quelle nel primo post, ne ho messo una versione nuova. ;)
Per accedere alla recovery tieni premuti la combinazione di tasti apposita. ;)
-
Quote:
Gargaros
Ti consiglio di non usarle ma di scaricare quelle nel primo post, ne ho messo una versione nuova. ;)
Per accedere alla recovery tieni premuti la combinazione di tasti apposita. ;)
allora sto facendo il restore della vanir cancello le gapps e riscarico quelle del primo post e riprovo va bene?
-
-
Quote:
Gargaros
Sì, va bene. :)
quindi faccio solo wipe data?
-
Certo! Ho scritto le istruzioni nel primo post dopo averle testate, non sono scritte a caso! :p
-
Quote:
Gargaros
Certo! Ho scritto le istruzioni nel primo post dopo averle testate, non sono scritte a caso! :p
ok ho rifatto tutto inizio faccina blu 10:50
ormai sono passati 20 minuti che faccio?
-
Se dopo 20 minuti non si è ancora avviato significa che non è andata bene...
Non so cosa consigliarti per far funzionare questa rom... magari è meglio lasciar stare. :-\
-
Quote:
Gargaros
Se dopo 20 minuti non si è ancora avviato significa che non è andata bene...
Non so cosa consigliarti per far funzionare questa rom... magari è meglio lasciar stare. :-\
scusa ma la rom e gapps vanno posizionate anche nella SDinterna ?
-
Non è importante la loro posizione, vanno bene sia su microSD che su memoria interna. Metterle su entrambe non serve.