Io uso facebook lite. Occupa pochi KB a differenza della versione normale, e funziona su questa ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...
Visualizzazione stampabile
Io uso facebook lite. Occupa pochi KB a differenza della versione normale, e funziona su questa ROM
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...
Si, pure io la sto usando ma è parecchio scarna...[/QUOTE]
Bisogna sacrificare qualcosa, pesa pochissimo a differenza di quella normale, che con i dati e tutto arriva a pesare 100 MB!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Trovato altro bug! Riguarda il WiFi: se cliccate su "SCANSIONE SEMPRE DISPONIBILE" il telefono si riavvia... Ha un po troppi bug devo dire 😥
Secondo me, per essere una prima build i bug sono pochissimi e quelli che ci sono non sono così gravi
indubbiamente non è proprio inusabile, ma ancora siamo lontani dall'essere usata come rom definitiva, quindi oltre a togliersi la curiosità non è all'altezza delle ormai collaudate rom kitkat.
ps io facebook sono riuscito a installarlo.[/QUOTE]
Quando su caffè express si parlava delle prime build ci aspettavamo una ROM laggosa, piena di bug, invece.....io la sto usando da 2 giorni, e i bug non li noto, sarà anche perché il sensore di prossimità non lo uso spesso, visto che chiamo poco. L'unico bug che mi dà fastidio è la funzione "cambia traccia con tasti volume" che non va :-(
Nemmeno tramite apk?
Questa è un'ottima alternativa al tenere premuto il tasto di accensione per un riavvio forzato... rotfl
Comunque grazie a tutti quelli che stanno segnalando i bug, li sto aggiungendo pian piano al primo post...
Ho appena finito di fare una recensione della ROM. Appena finisce di caricare la posto qui, così se qualcuno vuole vedere com'è prima di metterla lo guarda
Edit:
Eccolo: https://youtu.be/nxmxKilul10
Ottimo video, complimenti!
Aggiunto al primo post.
Ragazzi sta rallentando parecchio a parer vostro quale kernel potrei installare ?