Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
Installato e posso fare le prime considerazioni:
-Bug della vibrazione fastidiosissimo ma risolto con vibrafix
-Torcia che se accendo non si disattiva più
-Lentezza iniziale della Rom risolta con my android tools e disattivando google + e hangouts
-Ravviato da solo gia 3 volte,mentre stavo su instagram e una su youtube( si blocca è poi dopo un po ravvia)
-Facebook da google play non lo installa,invece in altri store si ma è stralento e m ha causato ravvio del terminale
-Non si puo ne spegnere ne ravviare(se non forzatamente)
-Il ravvio del terminale impiega quasi 10 minuti ogni volta!!!!
Per ora ho trovato questi.Se risolveranno questi bug che per me sono fastidiosi , la Rom è a dir poco fantastica.Sia graficamente che di funzionalità.
ciao, io ho avuto per il momento un solo riavvio,accendendo e spegnendo la lampadina.usando YouTube ,solo una volta è ritornata da solo alla schermata home..poi ha funzionato correttamente.
hai usato my android tools per seguire la [guida]?
disattivando le app che hai menzionato,non porta disturbi nel funzionamento?
-
Android tools lo uso per snellire i processi indecenti e pesanti di google play services, quindi sono due cose separate dalla guida.Le app che ho disattivato non mi hanno portato nessun disturbo, del resto cosa vuoi che disturba google + e hangouts :D
Il vero disturbo me lo provoca ogni ravvio che ce mette 10 min per ripartire.Te lo fa anche a te?
-
Quote:
gabrigno
Android tools lo uso per snellire i processi indecenti e pesanti di google play services, quindi sono due cose separate dalla guida.Le app che ho disattivato non mi hanno portato nessun disturbo, del resto cosa vuoi che disturba google + e hangouts :D
Il vero disturbo me lo provoca ogni ravvio che ce mette 10 min per ripartire.Te lo fa anche a te?
si!! una volta, mi puoi per favore spiegare come snellisci google play services ?
grazie.
-
Quote:
rena71rai73
si!! una volta, mi puoi per favore spiegare come snellisci google play services ?
grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425934
-
infatti..mi riferivo proprio a questa guida,grazie Ghost20 ..eseguita..
scusate come mai ci sono due fotocamere e due app musica?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a01f16298d.jpg
-
Hai due app musica e fotocamera per colpa delle gapps.
Ora le ho rimosse dal primo post, sostituendole con le Delta Gapps. Credo siano le migliori gapps minimali...
-
Quote:
Gargaros
Hai due app musica e fotocamera per colpa delle gapps.
Ora le ho rimosse dal primo post, sostituendole con le Delta Gapps. Credo siano le migliori gapps minimali...
le dovrei ricaricare dal primo post e reistarlarle?
in attesa di lollipop cm11 epirex con mk5.4 Androidiani App
-
Quote:
Ghost20
m hai anticipato :D
comunque si è questa la guida stabo per copiartela
-
Tornando a questa ROM, apparte i bug sopracitati ,per ora mi sta andando veramente alla grande.
Forse senza facebook e messenger ,sostituendoli con il lite il cellulare vive meglio lol
-
Quote:
rena71rai73
le dovrei ricaricare dal primo post e reistarlarle?
in attesa di lollipop cm11 epirex con mk5.4
Androidiani App
Non é una cosa poi così importante, lascia così.
Se invece devi reinstallare la rom allora usi le nuove gapps nel primo post.
Quote:
gabrigno
Tornando a questa ROM, apparte i bug sopracitati ,per ora mi sta andando veramente alla grande.
Forse senza facebook e messenger ,sostituendoli con il lite il cellulare vive meglio lol
Vero, sono app pesantissime!