Visualizzazione stampabile
-
Nessuno si è ancora espresso riguardo i sensori di prossimità/luminosità/accelerometro... quindi è difficile dire se ora ha gli stessi bug di quella di hasta...
EDIT
Ho modificato l'ultima build di PolishVodka in modo tale che i moduli siano già posizionati in modo corretto.
La trovate nel link al primo post.
Di seguito un changelog non ufficiale, dato che PolishVodka lo ha omesso:
- bug della vibrazione risolto
- bug di spegnimento e riavvio risolto
Purtroppo c'è un nuovo bug: non riconosce la SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Da quel che ho letto quindi l'ultima build ha gli stessi bug di quella di hasta giusto?
Non penso proprio che abbia gli stessi bug di quella di hasta leggendo il primo post.. Sono stati risolti pochi bug come quello della vibrazione, della SIM.. Certo e tutta da provare per dare un giudizio giusto.. Comunque la mia domanda e ma anche questa ha il problema del ottimizzazioni app 1di1 all'avvio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Non penso proprio che abbia gli stessi bug di quella di hasta leggendo il primo post
Nel primo post ci sono ancora scritti i bug della vecchia versione... magari sono stati risolti con la nuova versione. :)
-
[quote name="Gargaros" post=6826499][quote name="redbulAyir" post=6826348]Non penso proprio che abbia gli stessi bug di quella di hasta leggendo il primo post[/QUOTE]
Nel primo post ci sono ancora scritti i bug della vecchia versione... magari sono stati risolti con la nuova versione. :)[/QUOTE]
Sbaglio ma leggendo il post precedente hai risolto tu spostando i moduli.. Ma l'hai provata?quanti sono i bug risolti e quali no.. :-) ma l'ottimizazione di app ad ogni avvio ce pure qui?o e stato risolto?perche non aggiornò il post...;)
-
Ho solo corretto la posizione dei moduli ma non l'ho provata, quindi non so quali bug sono stati risolti (a parte quelli che ho letto su XDA). ;)
-
[quote name="Gargaros" post=6826543]Ho solo corretto la posizione dei moduli ma non l'ho provata. ;)[/QUOTE]
Haaa ora capisco.. Ma quei bug risolti lo dicono gli utenti di xda? E come mai nessuno la testata?;-)
-
Esattamente!
Perciò prima ho scritto "Di seguito un changelog parziale basato sull'esperienza degli utenti di XDA".
Nessuna l'ha testata perché probabilmente nessuno ne ha tempo o voglia. :)
-
Quote:
Gargaros
Esattamente!
Perciò prima ho scritto "Di seguito un changelog parziale basato sull'esperienza degli utenti di XDA"
OK ;-) capito
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="Gargaros" post=6826554]Esattamente!
Perciò prima ho scritto "Di seguito un changelog parziale basato sull'esperienza degli utenti di XDA"
OK ;-) capito
Be io aspetto che la provi qualcuno cosi ci saprà dire..:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="redbulAyir" post=6826568][quote name="Gargaros" post=6826554]Esattamente!
OK ;-) capito
Be io aspetto che la provi qualcuno cosi ci saprà dire..:) comunque qualche bug al primo post e stato aggiornato..