Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho provato l'ultima versione...
Confermo la risoluzione del bug della vibrazione e di quello dello spegnimento forzato.
Tutto gli altri bug invece sono presenti, anzi se ne è aggiunto uno: non riconosce la SIM.
Perfetto.. ;) meglio tenermi quella di hasta..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il bug della SIM è rimasto anche dopo aver spostato i moduli?
Scusate se non ho ben capito...
Sì sì, il link nel primo post porta alla rom modificata da me, con i moduli nella giusta posizione.
All'inizio ho pensato che si fosse corrotta la baseband ma ora ho installato la Leggera e la SIM funziona senza il minimo intoppo...
Ho poi confrontato la cartella modules della vecchia versione con quella nuova: manca uno dei moduli, precisamente il pn547.ko. Ho provato a metterlo nella cartella modules con i permessi giusti, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato a flashare un paio di zip per la risoluzione del problema alla base band ma niente. Peccato, è molto fluida
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
PolishVodka ha rilasciato un fix per il bug della SIM, da installare tramite recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1431023710
Osservando il contenuto del fix si nota la presenza del file telephony-common.jar, che va ad aggiungersi alla cartella system/framework/ della rom.
Piccola osservazione personale: anche se così si risolvesse il bug della SIM, restano comunque bug di una certa importanza...
Tutti coloro che usano la build di polish leggete qui!!
Ditemi se in questa rom riscontrate i seguenti bugs:
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Crash se si invia una foto o video su whatsapp.