Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
PolishVodka ha rilasciato un fix per il bug della SIM, da installare tramite recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1431023710
Osservando il contenuto del fix si nota la presenza del file telephony-common.jar, che va ad aggiungersi alla cartella system/framework/ della rom.
Piccola osservazione personale: anche se così si risolvesse il bug della SIM, restano comunque bug di una certa importanza...
Per chi ha provato il fix per il bug della SIM, funziona?
Quote:
hasta
Tutti coloro che usano la build di polish leggete qui!!
Ditemi se in questa rom riscontrate i seguenti bugs:
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Crash se si invia una foto o video su whatsapp.
Attualmente monto la prima build di polish e non riscontro nessuno dei due bug che hai detto.
-
Quote:
Motopippo13
Per chi ha provato il fix per il bug della SIM, funziona?
Mi sa che fai prima a provarlo tu stesso! :p
-
Quote:
Gargaros
Mi sa che fai prima a provarlo tu stesso! [emoji14]
Adesso non ho il tempo... E considerando che la vecchia build è veramente stabile a parte qualche bug, non me la sento di andare a incasinare tutto... [emoji4]
-
Quote:
hasta
Tutti coloro che usano la build di polish leggete qui!!
Ditemi se in questa rom riscontrate i seguenti bugs:
"Ottimizzazione app 1 su 1" ad ogni riavvio se si ha installata l ultima versione del play service;
Crash se si invia una foto o video su whatsapp.
c'è solo il problema dell'ottimizzazione, whatsapp funziona alla grande.
io sto usando la rom di polish perchè nella tua, hasta, non funziona ambient display e live display, inoltre l'animazione di blocco schermo è un po buggata..
-
Quote:
jellyroll
c'è solo il problema dell'ottimizzazione, whatsapp funziona alla grande.
io sto usando la rom di polish perchè nella tua, hasta, non funziona ambient display e live display, inoltre l'animazione di blocco schermo è un po buggata..
Capito..
Raga non so se può piacervi questa notizia ma polishvodka a quanto pare sarebbe lo stesso maclaw...
Me l ha detto un tipo che mi ha scritto su hangouts..non so se è una notizia affidabile ma se è cosí tutto torna...
-
Quote:
hasta
Capito..
Raga non so se può piacervi questa notizia ma polishvodka a quanto pare sarebbe lo stesso maclaw...
Me l ha detto un tipo che mi ha scritto su hangouts..non so se è una notizia affidabile ma se è cosí tutto torna...
Non è possibile. La fonte è attendibile?
-
Quote:
hasta
Capito..
ECCO!!!! maclaw [PL] -----> [POLISH] vodka infatti PL = polish
-
Quote:
Wahoo
Non è possibile. La fonte è attendibile?
"maclaw was banned on September 25, 2012, polishvodka was created in October 2012, the two are Polish, the two are in Braniewo County, maclaw also makes electro music, his *dj name was "altervodka"
and above all ... magically, from one day to the other, release the rom that novafusion *was making...."
Questo è cio che mi ha scritto questo utente che dice di essere un esperto di programmazione e anche una specie di hacker. È interessante ahaha
-
Quote:
hasta
"maclaw was banned on September 25, 2012, polishvodka was created in October 2012, the two are Polish, the two are in Braniewo County, maclaw also makes electro music, his *dj name was "altervodka"
and above all ... magically, from one day to the other, release the rom that novafusion *was making...."
Questo è cio che mi ha scritto questo utente che dice di essere un esperto di programmazione e anche una specie di hacker. È interessante ahaha
Non so più che pensare. É vero. Torna tutto. Che tipo Maclaw...
-
Se fosse maclaw penso che utilizzerebbe il proprio sito per postare le rom.