Purtroppo non so nemmeno io come aiutare rock2030... @rock2030 fai un ultimo tentativo con questa versione di Play Services Google Play services 7.0.99 (1809214-434) APK Download - APKMirror
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non so nemmeno io come aiutare rock2030... @rock2030 fai un ultimo tentativo con questa versione di Play Services Google Play services 7.0.99 (1809214-434) APK Download - APKMirror
ma c'è un modo per attivare il sensore di prossimità? E il problema i facebook come lo risolvo facebook lite ha una grafica un pò bruttina
Per il sensore di prossimità non c'é modo.
Per Facebook non so.
Purtroppo questa rom è ancora lontana dall'essere definibile completa...
Prova con questa. L'ho appena installata e non mi da il problema dell'ottimizzazione. Ovviamente usa la guida di jellyroll.
Google Play services 7.5.66 (1939950-434) APK Download - APKMirror
PS non trovo più l'opzione di smartlock nelle impostazioni
Salve ancora niente notizie di qualche fix come quello del sensore di prossimità... É importante
A parte che suggerire un altra ROM, in teoria dovrebbe essere contro il regolamento, pure io continuo a usare quella di Polish perché ha solo quei tre bug (sensore prossimità, accelerometro e video), mentre l'altra ROM lollipop in ogni build ha sempre qualche piccolo bug molto fastidioso.
Ovviamente non posso negare che il lavoro di hasta sia grandioso
Però ho visto che é molto più complicata da installare perché toccava mettere dei valore ma non so dove metterli