Visualizzazione stampabile
-
PolishVodka ha rilasciato una nuova versione, queste le novità:
- corretto l'errore dei file tee.
- corretto il problema di chiusura forzata della fotocamera.
- tutti i sensori sono funzionanti.
- LiveDisplay funzionante.
- GPS funzionante.
Il download lo trovate nel primo post. Buona serata!
-
@Gargaros secondo te è equiparabile a quella di hasta ?
Vale la pena provarla?
-
Non le ho provate!
EDIT: @Simoncelli97 alla fine ho provato questa di PolishVodka... è evidente che sono stati fatti passi avanti, la maggior parte dei bug sono stati risolti... quindi sì, ti dico che vale la pena provarla. :)
-
Vorrei provarla, posso flasharla come aggiornamento da quella di hasta? O ci vuole anche i wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Vorrei provarla, posso flasharla come aggiornamento da quella di hasta? O ci vuole anche i wipe data?
Le cm12 sono "rognose" per conto loro, se ci aggiungi un ulteriore fattore di instabilità (flash non pulito) rischi di non capire se la ROM è valida oppure no...
-
Questa rom è spettacolare molto fluida e finalmente non bisogna usare greenify ottimo lavoro di polishvodka 🙌
-
Come va il consumo batteria? Notati bug?
-
Il consumo è consistente, non è il punto forte della rom.
Oltre ai bug segnati nel primo post, ho notato che l'app di YouTube a volte fa i capricci: non riproduce video o si chiude da sola. Non ho idea del perché.
-
[quote name="Gargaros" post=7014513]Il consumo è consistente, non è il punto forte della rom.
Oltre ai bug segnati nel primo post, ho notato che l'app di YouTube a volte fa i capricci: non riproduce video o si chiude da sola. Non ho idea del perché.[/QUOTE]
Gargaros, per i consumi, puoi provare governor Conservative, e abbassare la velocità del processore a 800 MHz.
a volte sembra anche più veloce haha
EDIT: appena flashata... Non ci sono le opzionei per modificare le prestazioni D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
[quote name="Gargaros" post=7014513]Il consumo è consistente, non è il punto forte della rom.
Oltre ai bug segnati nel primo post, ho notato che l'app di YouTube a volte fa i capricci: non riproduce video o si chiude da sola. Non ho idea del perché.
Gargaros, per i consumi, puoi provare governor Conservative, e abbassare la velocità del processore a 800 MHz.
a volte sembra anche più veloce haha
EDIT: appena flashata... Non ci sono le opzionei per modificare le prestazioni D:[/QUOTE]
Puoi provare con qualche app che ti fa settare questi parametri.. Al momento non mi viene in mente il nome :/
@Gargaros fammi capire un po meglio, quanto dura all'incirca la batteria? Io adesso sfioro le 3 ore e mezza con quella di hasta