Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi servono delle delucidazioni su questa rom: watsapp funziona bene? I video con quale app si registrano? Il lettore multimediale della rom funziona? YouTube come funziona?
Grazie e scusate per la miriade di domande.
A me funziona tutto perfettamente, al primo post ci sono le app alternative per i video, l'unico problema che ho riscontrato e stato che la torcia dopo averla accesa non si spegneva più, ma ce da dire che avevo appena flashato, adesso funziona anche quella!
Per l'installazione da quale rom parto? Stock con cocore va bene oppure metto il kernel di questa CM e riavvio in recovery?
Conviene sostituirla a quella di hasta?
E la batteria come si comporta?
Non so come vada quella di hasta, quindi non so se ti conviene. :)
La batteria ha una durata decente ma nulla che faccia gridare al miracolo. :P
Non lo so se la recovery del CoCore possa dar problemi... comunque per una recovery piu aggiornata potresti installare l'ultima versione dell'MK Kernel. :)
Un' altra domanda
Quando si riceve una chiamata il dialer è veloce ad aprirsi o è come quella di hasta che passano quasi 5 secondi prima che possa vedere chi mi chiama e rispondere?
Anch'io sarei interessato a sapere se il dialer è lento...
Qualcuno sa se è presente il supporto f2fs?
A me va bene..
Confermo che il dialer non è lento.
Per l'f2fs non saprei, ma credo proprio di no dato che nessuno, nemmeno su XDA, ne ha parlato...