Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobig
Scusate ragazzi, volevo provare questa ROM, sono su CM11 di epirex e Mk kernel.
Seguo la guida in prima pagina per installarla? In caso di problemi avrei sempre lo stesso kernel e posso reinstallare la epirex o devo andare di Odin? [emoji4]
Edit:
Inoltre ... Dopo i wipe flash ROM e gapps e poi riavvio. Aroma si avvierà dopo vero? Oppure mentre si flasha la ROM?
La cm11 di epire x credo abbia la Twrp questa ha la pliztouch..
L'aroma installer inizia subito appena confermi il flash della ROM
-
Io ho problemi con il browser,si impalla sempre. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MisterAndroidX
Io ho problemi con il browser,si impalla sempre. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a cambiare il governor della cpu. Lo imposti su performance e tutto fila liscio. Ti basta scaricare kernel Adiutor e lo imposti nella scheda CPU. Inoltre, ti consiglio di usare Chrome.
-
Quindi il dialer su questa ROM va bene?
È istantaneo come su JB ?
-
Quote:
celestino98
Quindi il dialer su questa ROM va bene?
È istantaneo come su JB ?
Istantaneo proprio no. Lasciando le impostazioni performance di default si impalla non poco, se con kernel adiutor metti il governor su performance e scheduler sioplus va molto meglio ;)
Chiaramente perdi un po di batteria ma in generale è più veloce
-
Quindi il dialer non è ai livelli di JB
Ma è almeno più veloce di quello della resurrection remix? (Se l' hai provata) ?
-
Quote:
robbyestark95
...se con kernel adiutor metti il governor su performance e scheduler sioplus va molto meglio ;)
Chiaramente perdi un po di batteria ma in generale è più veloce
Sconsiglio di utilizzare performance perché lascia il processore sempre alla massima frequenza. Io usavo interactive che mandava il processore alla massima frequenza più velocemente rispetto a dynamic
-
Quote:
celestino98
Ma è almeno più veloce di quello della resurrection remix? (Se l' hai provata) ?
Non ho provato l'ultima build della ressurrection quindi non saprei dirti ma credo che il dilaer sia più veloce sia in questa che nella omnirom (a quanto hanno detto) sempre di polish
-
Quote:
celestino98
se vuoi velocità e non ti inressano le personalizzazioni installa l'omnirom di polishvodka ,tieni conto che è quasi aosp ma è la più veloce in assoluto, da questa rom ho avuto difficolta a passare alla ressurection remix sempre di polishvodka e ho dovuto installare la vanir e poi la ressurection remix, la ressurection remix mi ha impressionato in velocità ma non come l'omnirom, in entrambe le rom la tastiera è velocissima e non ho mai avuto impuntamenti .
-
Quote:
pablonik79
se vuoi velocità e non ti inressano le personalizzazioni installa l'omnirom di polishvodka ,tieni conto che è quasi aosp ma è la più veloce in assoluto, da questa rom ho avuto difficolta a passare alla ressurection remix sempre di polishvodka e ho dovuto installare la vanir e poi la ressurection remix, la ressurection remix mi ha impressionato in velocità ma non come l'omnirom, in entrambe le rom la tastiera è velocissima e non ho mai avuto impuntamenti .
Ma è più veloce la aosp di hasta o la omni?