Visualizzazione stampabile
-
Se il tuo kernel è il 3.0.101-CM-mk-release-noswp allora hai proprio installato la versione col nuovo kernel e non hai bisogno di reinstallare CM12.1.zip.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Se il tuo kernel è il 3.0.101-CM-mk-release-noswp allora hai proprio installato la versione col nuovo kernel e non hai bisogno di reinstallare CM12.1.zip.. ;)
Ho il chronos.. Adesso cambio [emoji6]
-
Ma quindi con la tua versione @Gargaros il dialer va bene?
È come JB più o meno?
-
Quote:
robbyestark95
Ho il chronos.. Adesso cambio [emoji6]
Bene.;)
Quote:
celestino98
Ma quindi con la tua versione @
Gargaros il dialer va bene?
È come JB più o meno?
Rispetto a JB direi che più lento di circa un secondo, quindi non male. :)
-
È buonissimo se è così!!
Fra qualche giorno allora la devo provare assolutamente [emoji2]
-
Ma come mai bisogna fare solo il wipe data? E gli altri wipe no?
-
Gargaros non mi va il download
-
Quote:
celestino98
Ma come mai bisogna fare solo il wipe data? E gli altri wipe no?
Perché il file zip della rom effettua automaticamente la formattazione di system, che unita al wipe data garantisce un'installazione pulita. :)
Quote:
robbyestark95
Gargaros non mi va il download
È proprio strano, non sej l'unico ad averlo segnalato eppure a me va senza problemi... :-\
Quando il download fallisce ti viene segnalato un errore o qualcosa del genere?
Se poi non c'è proprio soluzione allora forse è colpa di Dropbox e dovrò caricare la rom su un altro sito (operazione che richiederà più di un'ora grazie alla mia connessione scarsa).
Se hai qualche sito che preferisci per i download dimmelo pure...
-
Quote:
Gargaros
Perché il file zip della rom effettua automaticamente la formattazione di system, che unita al wipe data garantisce un'installazione pulita. :)
È proprio strano, non sej l'unico ad averlo segnalato eppure a me va senza problemi... :-\
Quando il download fallisce ti viene segnalato un errore o qualcosa del genere?
Se poi non c'è proprio soluzione allora forse è colpa di Dropbox e dovrò caricare la rom su un altro sito (operazione che richiederà più di un'ora grazie alla mia connessione scarsa).
Se hai qualche sito che preferisci per i download dimmelo pure...
No parte il download ma senza scaricare e dopo pochi secondi mi dice impossibile scaricare.. Per me è indifferente eppure il file.zip si è scaricato subito .-.
-
Riprova ancora un paio di volte, magari è solo un capriccio momentaneo di Dropbox.
Nel frattempo inizio l'upload su Mediafire.