Visualizzazione stampabile
-
Sto continuando a provarla e sono molto soddisfatto http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1d7bbdfe36.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3ab8958ab5.jpg
3g sempre attivo, YouTube, 2/3 chiamate, navigazione internet e da un po di tempo hotspot.
Inoltre ho provato chrome e maps che prima si impallavano sempre, ora sono fluide e senza crash [emoji4]
Edit: 2ore e 48 sono arrivato al 5% quindi si fanno 3 ore piene
-
Grazie per il feedback!
Ho anche io risultati simili... :)
Resta comunque un'autonomia inferiore alle rom Jelly Bean/KitKat ma almeno ora è accettabile.
-
Ho trovato un bug, quando guardo un video con il browser (chrome) sono invertiti i tasti, mi spiego per abbassare devi premere il tasto per alzare e viceversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squaglius97
Ho trovato un bug, quando guardo un video con il browser (chrome) sono invertiti i tasti, mi spiego per abbassare devi premere il tasto per alzare e viceversa
Non è un bug è un impostazione XD impostazioni-> pulsanti-> Riorienta
Edit: ho modificato
-
Non ci sta nelle impostazioni
-
Hai trovato l'opzione che ti ha suggerito robbyestark95?
(ricontrolla il suo messaggio, l'ha modificato)
-
Quote:
robbyestark95
Non è un bug è un impostazione XD impostazioni-> pulsanti-> Riorienta
Edit: ho modificato
Perfetto grazie [emoji4]
-
Ho rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione modificata, queste le novità:
- sostituito nuovamente il kernel
- aggiornate le librerie di stagefright (o per meglio dire copiate letteralmente dalla rom di hasta, quindi un doveroso grazie a lui)
- la recovery è ora nuovamente accessibile tramite menu di Riavvio avanzato
Chi ha già installato la versione precedente può passare alla nuova senza fare alcun wipe. Chi ha un I9070P deve reinstallare i file tee.
Ricordo che il file di installazione (CM12.1.zip) effettua in automatico una formattazione della partizione system: se avete modificato questa partizione le vostre modifiche andranno perse.
Buona serata!
-
Ancora un piccolo aggiornamento per la versione modificata...
- inserito il kernel precedente
- rimosssa la zRam
- cambiati governor e scheduler predefiniti
Il download è sempre quello in prima pagina.
Le raccomandazioni sono le stesse, ve le copio di seguito: chi ha già installato la versione precedente può passare alla nuova senza fare alcun wipe. Chi ha un I9070P deve reinstallare i file tee.
Ricordo che il file di installazione (CM12.1.zip) effettua in automatico una formattazione della partizione system: se avete modificato questa partizione le vostre modifiche andranno perse.
-
Quote:
Gargaros
Ancora un piccolo aggiornamento per la versione modificata...
- inserito il kernel precedente
- rimosssa la zRam
- cambiati governor e scheduler predefiniti
Il download è sempre quello in prima pagina.
Le raccomandazioni sono le stesse, ve le copio di seguito: chi ha già installato la versione precedente può passare alla nuova senza fare alcun wipe. Chi ha un I9070P deve reinstallare i file tee.
Io mi sono fermato alla seconda versione che hai condiviso XD mi ci trovo benissimo, niente blocchi,riavvii ecc. [emoji6] anche le app più pesanti vanno una meraviglia