ho appena installato la rom e la trovo molto fluida, ma una volta bloccato e sbloccato lo schermo è come se non ci fosse la lockscreen, è un bug noto?
Visualizzazione stampabile
ho appena installato la rom e la trovo molto fluida, ma una volta bloccato e sbloccato lo schermo è come se non ci fosse la lockscreen, è un bug noto?
Mi fa piacere sapere che la rom risulti fluida, grazie per il feedback. ;)
Riguardo la schermata di blocco, sì, appena installata fa così, poi basta un riavvio e non riaccade più.
Buon giorno a tutti. Volevo sapere se con questa ROM c'è il solito problema del Google play services con l'alta precisione?
Ciao,
ho alcuni problemi dopo aver installato l'ultima release della ROM CM12.1.zip seguendo il link in prima pagina. La ROM risulta veramente leggera e fluida ma riscontro i seguenti problemi:
- Ho riavvii frequenti soprattutto quando cerco di aprire i link di altre applicazioni con il browser Internet, al momento utilizzo l’ASOP Browser 5.1.1, ma il problema si verifica anche con altri browser;
- Dopo ogni riavvio la percentuale di carica residua scende esponenzialmente, da 100% a 50% fino a 5% in due riavvii consecutivi distanti pochi minuti l’uno dall’altro. Non credo sia possibile che la batteria completamente carica si esaurisca in appena 5-10 minuti di utilizzo.
Grazie
Nella ROM di gargaros consigliate di cambiare governor e scheduler, o lascio tutto così?
Se vuoi il mio parere ti rispondo di lasciare tutto così, ma invito gli altri a dire la propria, magari hanno una combinazione di governor/scheduler migliore... :)
Sicuro di aver installato l'ultima versione?
Puoi accertartene controllando che nel percorso system/etc/init.d/ ci siano i file "governor" e "scheduler".