Installala senza deep clean e senza Leggera.
Ti consiglio Opera (non la versione mini).
Ma è buono anche il browser della Cyanogenmod: BrowserCM12.1.apk (se vuoi installare questo aggiorna prima WebView, ne ho parlato qualche post prima).
Visualizzazione stampabile
Installala senza deep clean e senza Leggera.
Ti consiglio Opera (non la versione mini).
Ma è buono anche il browser della Cyanogenmod: BrowserCM12.1.apk (se vuoi installare questo aggiorna prima WebView, ne ho parlato qualche post prima).
Consigli di andare in opzioni sviluppatore e diminuire a 0,5x le varie scale di animazione? Per ora va alla grande, adesso provo il tuo browser apk
Come faccio a togliere l'indicatore di SuperUser dalla barra di stato? Sto cercando da 10 minuti :(
Ma solo a me la ROM andava lenta ora sono sulla omni e va meravigliosamente che palle vorrei stare sulla ROM di gargaros ragazzi come velocità come va quando è molto sotto pressione
Purtroppo no... :(
@Gargaros scusa se ti rompo ma non ritrovo alcune cose:
1. Come tolgo l'orologio a centro schermo dal lock screen? È fastidiosissimo
2. La app ufficiale di youtube va al massimo a 480p... Pensavo fosse solo un problema di kitkat
3. Posso settare selinux a permissivo?
Nessuna "rottura", mi spiace solo riportarti risposte perlopiù negative:
1) non c'è un'opzione per togliere l'orologio, probabilmente la cosa più semplice è installare un'altra lockscreen dal Play Store.
2) perché è un problema? Con quale rom vai oltre 480p?
3) no, dipende dal kernel, e i kernel Lollipop per S Advance in circolazione hanno tutti SELinux disattivato.
Ciao raga, volevo provare a flashare questa rom con le modifiche di Gargaros sul mio galaxy s advance con root e rom vanir aosp 4.4.4, ho scaricato il file zip, l'ho messo sulla micro sd e poi ho avviato il telefono in recovery mode ma mi compare Odin Mode con il robottino verde e sotto "downloading Do not turn off target" non so cosa fare qualcuno mi può aiutare?
Forse hai sbagliato la combinazione di pulsanti per accedere alla recovery?
Per la recovery devi premere il pulsante per aumentare il volume, il pulsante di accensione e il pulsante centrale.
Inoltre la Vanir ha l'opzione di Riavvio avanzato (per accedere alla recovery senza premere pulsanti) nelle Opzioni sviluppatore.