Visualizzazione stampabile
-
Non è la più consigliata. Per installarla devi avere sul telefono una versione di Android superiore a Gingerbread ed utilizzare una custom recovery.
-
Una domanda; non notando che era disponibile la versione modificata di Gargaros ho installato la ROM originale e mi è sorto il dubbio: posso flashare la ROM modificata di Gargaros facendo anche un semplice wipe cache e davlik senza fare un wipe data?
Grazie :)
-
Non ho provato a installare la versione modificata sopra l'originale senza wipe data, quindi ignoro l'esito di tale operazione. Teoricamente potrebbe anche andare bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denari
Una domanda; non notando che era disponibile la versione modificata di Gargaros ho installato la ROM originale e mi è sorto il dubbio: posso flashare la ROM modificata di Gargaros facendo anche un semplice wipe cache e davlik senza fare un wipe data?
Senza wipe data non sfrutti a pieno le caratteristiche della rom alleggerita, anche perché le app installare rimangono tutte
-
Quote:
Denari
in questo modo si modifica solo la s
partizione /system, che, se non sbaglio, è quella a cui Gargaros ha apportato le modifiche, quindi non ci dovrebbero essere problemi, puoi fare come hai detto
-
Quote:
robbyestark95
Senza wipe data non sfrutti a pieno le caratteristiche della rom alleggerita, anche perché le app installare rimangono tutte
Giusto ma anche vero che posso tolgierle manualmente la applicazioni
-
Quote:
Denari
Giusto ma anche vero che posso tolgierle manualmente la applicazioni
Giusto, ma rimarrebbe cmq qualcosina, insomma puoi farlo ma il wipe data è consigliato xD
Io ad esempio faccio un backup delle app con titanium e faccio tutti i wipe, a sistema pulito ripristino le app
-
Ma questa è simile alla omni alleggerita o è migliore a livello di fluidità?
-
Quote:
Squaglius97
Ma questa è simile alla omni alleggerita o è migliore a livello di fluidità?
I confronti facciamoli al caffè, appositamente confezionato a questo scopo.
[emoji6]
-
Scusatemi, ma ho una domanda: visto che questa rom presenta la vulnerabilità di stagefright, come si fa a risolvere questo problema?