Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio ragazzi. Premetto che sono nuovo di questa discussione... Quini mi scuso se questa domanda è già stata fatta.... Qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente cos'è la vulnerabilità di stagefright?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Buon pomeriggio ragazzi. Premetto che sono nuovo di questa discussione... Quini mi scuso se questa domanda è già stata fatta.... Qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente cos'è la vulnerabilità di stagefright?
Grazie
È una falla di android scoperta qualche mese fa, tutti i dispositivi meno aggiornati sono soggetti a stragefright, una sorta di virus che tramite MMS, video o materiale "infetto" può dare il controllo a terzi del tuo dispositivo, soprattutto informazioni private.
-
Quote:
robbyestark95
È una falla di android scoperta qualche mese fa, tutti i dispositivi meno aggiornati sono soggetti a stragefright, una sorta di virus che tramite MMS, video o materiale "infetto" può dare il controllo a terzi del tuo dispositivo, soprattutto informazioni private.
Grazie di questa cosa onestamente non ne sapevo niente....
Ragazzi ho appena installato la CyanogenMod 12.1 su S Advance di mia moglie..... e volevo sapere se esiste un rimedio al problema della camera quando registra video....
-
Quote:
gilles127
Ragazzi ho appena installato la CyanogenMod 12.1 su S Advance di mia moglie..... e volevo sapere se esiste un rimedio al problema della camera quando registra video....
Guarda il primo post sotto i BUG c'è scritta la soluzione con il link
-
Quote:
robbyestark95
Guarda il primo post sotto i BUG c'è scritta la soluzione con il link
Grazie robby non l'avevo proprio visto...
Approfitto ancora per chiedere se qualcuno conosce un modo per invertire le memorie e rendere quella esterna come memoria di massa...
Grazie
-
Quote:
gilles127
Approfitto ancora per chiedere se qualcuno conosce un modo per invertire le memorie e rendere quella esterna come memoria di massa...
Grazie