Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio ragazzi. Premetto che sono nuovo di questa discussione... Quini mi scuso se questa domanda è già stata fatta.... Qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente cos'è la vulnerabilità di stagefright?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Buon pomeriggio ragazzi. Premetto che sono nuovo di questa discussione... Quini mi scuso se questa domanda è già stata fatta.... Qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente cos'è la vulnerabilità di stagefright?
Grazie
È una falla di android scoperta qualche mese fa, tutti i dispositivi meno aggiornati sono soggetti a stragefright, una sorta di virus che tramite MMS, video o materiale "infetto" può dare il controllo a terzi del tuo dispositivo, soprattutto informazioni private.
-
Quote:
robbyestark95
È una falla di android scoperta qualche mese fa, tutti i dispositivi meno aggiornati sono soggetti a stragefright, una sorta di virus che tramite MMS, video o materiale "infetto" può dare il controllo a terzi del tuo dispositivo, soprattutto informazioni private.
Grazie di questa cosa onestamente non ne sapevo niente....
Ragazzi ho appena installato la CyanogenMod 12.1 su S Advance di mia moglie..... e volevo sapere se esiste un rimedio al problema della camera quando registra video....
-
Quote:
gilles127
Ragazzi ho appena installato la CyanogenMod 12.1 su S Advance di mia moglie..... e volevo sapere se esiste un rimedio al problema della camera quando registra video....
Guarda il primo post sotto i BUG c'è scritta la soluzione con il link
-
Quote:
robbyestark95
Guarda il primo post sotto i BUG c'è scritta la soluzione con il link
Grazie robby non l'avevo proprio visto...
Approfitto ancora per chiedere se qualcuno conosce un modo per invertire le memorie e rendere quella esterna come memoria di massa...
Grazie
-
Quote:
gilles127
Approfitto ancora per chiedere se qualcuno conosce un modo per invertire le memorie e rendere quella esterna come memoria di massa...
Grazie
Approfitto per ricordarti di non fare post consecutivi...
Edita il tuo ultimo e aggiungi ciò che vuoi.[emoji6]
Pure vietato dal regolamento...
-
@Gargaros puoi indicarmi il download della tua ultima versione modificata?
-
-
Ho una domanda da farvi: a me ha dato l'impressione che questa mod consumi troppo internet. Io ho l'offerta di 2Gb e già uno si è consumato subito nel giro di qualche giorno e non ci sono stato tanto su internet. Ho fatto solo delle ricerche e sono stato un pò su facebook..niente di che. Prima invece per consumare un Gb mi serviva molto più tempo e il cell lo dovevo impegnare di più...cosa mi dite voi?
-
Ragazzi scusate..... nessuno sa dirmi se esiste un modo per invertire le memorie??????