Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
Ovvio!
P.S: il deep-clean è consigliato?
Io l'ho messa dopo un deep clean. Anche a me sembra più performante di KitKat! Un problema, fino a poco fa potevo modificare la luminosità,ora non più..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me la luminosità non da problemi...
-
È tutto oggi che sto avendo problemi con i play services. In pratica capita che a random risultino assenti (ad esempio l'app impostazioni google che non si apre dicendo "app non installata" e poi dopo qualche minuto torna tutto normale. Inoltre il play store mi dice che devo fare l'accesso, ma non so come farlo...
Qualcuno ha consigli da darmi?
-
Quote:
Motopippo13
È tutto oggi che sto avendo problemi con i play services. In pratica capita che a random risultino assenti https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/463827-rom-gt-i9070-lp-5-1-1-cyanogenmod-12-1-di-polishvodka-s-advance-post6797550.html#post6797550\" rel=\"nofollow\">
È tutto oggi che sto avendo problemi con i play services. In pratica capita che a random risultino assenti (ad esempio l'app impostazioni google che non si apre dicendo "app non installata" e poi dopo qualche minuto torna tutto normale. Inoltre il play store mi dice che devo fare l'accesso, ma non so come farlo...
Qualcuno ha consigli da darmi?
Confermo il problema dell'accesso al Play Store e confermo la soluzione di andron00b nel cancellare i dati dell'app.
-
Quote:
Gargaros
Ti dico come si fa.
Apri l'app File Manager, apri il menu laterale a sinistra e clicca sull'icona a forma di ingranaggio per accedere alle impostazioni: seleziona Impostazioni Generali, Modalità accesso, e imposta la "Modalità Root" (ovviamente concedigli i permessi di root quanto te li chiede).
Poi sempre tramite File Manager vai nelle cartelle principali di sistema, e segui il percorso etc/init.d/. All'interno della cartella init.d crei un nuovo file, gli dai un nome senza spazi (ad esempio novibra). Poi lo apri e ci scrivi dentro:
#!/system/bin/sh
chmod 0444 /sys/class/timed_output/vibrator/enable
Salvi ed esci, poi tieni premuto sul file che hai creato per far uscire le opzioni: seleziona Proprietà, PERMESSI, e fai in modo che le 9 caselle siano tutte selezionate, dopodichè tocca OK.
Ti ho spiegato come farlo col file manager integrato nella CyanogenMod ma puoi farlo anche col tuo file manager preferito finchè possiede l'abilità di fare queste operazioni...
Ho provato ma niente...saresti così gentile da dirmi dove vanno messi precisamente gli spazii/righe? Grazie
-
Non ho capito cosa intendi dire con la tua domanda...
Ci sono solo due righe da scrivere nel file.
Quote:
#!/system/bin/sh
Ti ricordo che il nome del file non deve avere spazi... prova proprio a chiamarlo "novibra" (ovviamente senza le virgolette, eh :p ).
Il file poi viene eseguito automaticamente ad ogni avvio del telefono... :)
-
Quote:
Gargaros
Non ho capito cosa intendi dire con la tua domanda...
Ci sono solo due righe da scrivere nel file.
Quote:
#!/system/bin/sh
Ti ricordo che il nome del file non deve avere spazi... prova proprio a chiamarlo "novibra" (ovviamente senza le virgolette, eh :p ).
Ho fatto esattamente così ma niente :-(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xWJ9g.jpg
EDIT: Ho riavviato e la vibrazione non c'è più. E' normale che quando abbasso il volume al minimo non ci sia più l'icona di vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Ho riavviato e la vibrazione non c'è più. E' normale che quando abbasso il volume al minimo non ci sia più l'icona di vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì, gli script init.d vengono eseguiti solo durante l'avvio, perciò ti funziona dopo il riavvio. :)
È normale che non ci sia più l'icona. Noterai che manca anche l'opzione della vibrazione per la tastiera. ;)
-
Quote:
Gargaros
Sì, gli script init.d vengono eseguiti solo durante l'avvio, perciò ti funziona dopo il riavvio. :)
È normale che non ci sia più l'icona. Noterai che manca anche l'opzione della vibrazione per la tastiera. ;)
Grazie per la pazienza. Ora posso usare la cm12.1 senza problemi. Visto che la vibrazione non la uso mai, per mè è quasi bug-free :-) Magari metti questa procedura nel primo post ;-)
-
sto seguendo questa discussione con molto interesse @Gargaros pensi che per me sia un po prestino per provarla?...nel senso aspetto che la ROM migliori i difetti di gioventù [emoji6]