A me non c'è il file boot.cpio come faccio?
A me non c'è il file boot.cpio come faccio?
[quote name="faleba" post=6881944]Ma dove si trova il link per la rom del 30?[/QUOTE]
Prova QUI o https://www.mediafire.com/folder/pmb...anogenMod_12.1
[quote name="Simoncelli97" post=6881947]A me non c'è il file boot.cpio come faccio?[/QUOTE]
Meglio così, quel file non dovrebbe esserci infatti
Ma non me la fa flashare
[QUOTE=Simoncelli97;6881989]Ma non me la fa flashare, come posso fare
grazie in anticipo
Se magari potessi dare qualche informazione in più (su che ROM sei, che errore ti da o altro che può esserci utile) magari possiamo aiutarti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
redbulAyir (01-06-15),Simoncelli97 (01-06-15)
Giusto scusate sono con la build del 21 di hasta ho fatto wipe cache e davlik poi provo ad installare la build del 30 e mi dice zip corrupt come fare ?
Grazie in anticipo😊
Eccomi qui raga, tranquilli non vi ho dimenticati!
Per ogni novità, aggiornerò tutto sul mio profilo G+, che potete trovare qui: https://plus.google.com/+mauroscianca
Nell'ultima build ho aggiunto la luminosita automatica e active display (ho cambiato molte cose nei sorgenti per testing)
Dopo svariati test, penso di aver trovato la configurazione ottimale e entro domani vi uploado l'update
Buona serata a tutti!
Calessio86 (02-06-15),davyleggend (02-06-15),immonnezza (01-06-15),redbulAyir (01-06-15),spi82 (01-06-15),Triboo (01-06-15),Wahoo (01-06-15)
Ok come dice l'errore il file è corrotto quindi devi scaricarlo di nuovo. Appena lo riscarichi, per essere sicuro che sia integro, controlla la dimensione del file (dovrebbe essere di 290Mb circa) e prova ad aprirlo con un qualunque file manager. Se non riscontri problemi allora puoi flasharlo tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ciao ragazzi, io sono sulla aosp kitkat del jteam, volevo passare su questa rom, seguo la procedura descritta all'inizio del post? non cambia se arrivo da una rom diversa dalla cyano, giusto o sbaglio?